[VENDO] [VI/TN] S. La nave di Teseo di V. M. Straka (D. Dorst, J.J. Abrams)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [VI/TN] S. La nave di Teseo di V. M. Straka (D. Dorst, J.J. Abrams)

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    [VI/TN] S. La nave di Teseo di V. M. Straka (D. Dorst, J.J. Abrams)

    Ciao, vendo copia di "S - La Nave di Teseo" di Dorst/Abrams, versione italiana.


    [Foto solo a scopo dimostrativo, quelle del mio libro sono nel post #8]

    Letto una volta, tenuto in perfette condizioni. Il sigillo (per intenderci, la S che teneva chiuso il libro) è stato ovviamente tagliato, ma è integro e il retro è adesivo, qualora lo voleste attaccare da qualche parte.

    Consegna preferibilmente a mano in provincia di Vicenza (nel bassanese) / città di Trento.

    Prezzi:
    Consegna a mano: 20€
    Spedizione con piego di libri: 22€ (se volete altri metodi di spedizione sono a carico vostro). Pagamento via PayPal / bonifico bancario.
    Ultima modifica di Dexter89; 6-02-2015 alle 15:44:16

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    2
    Ciao, sono interessato, ma offro 15 euro con spedizione a Roma (tieni presente che è possibile prendere il libro NUOVO su Amazon a 24.95 spedizione compresa).
    http://www.amazon.it/dp/2749920698/r...I3H8X8SC107UTL

    Saluti,
    Luka

  3. #3
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione LukaZeroCool Visualizza Messaggio
    Ciao, sono interessato, ma offro 15 euro con spedizione a Roma (tieni presente che è possibile prendere il libro NUOVO su Amazon a 24.95 spedizione compresa).
    http://www.amazon.it/dp/2749920698/r...I3H8X8SC107UTL

    Saluti,
    Luka
    Guarda che quella è la versione francese! La versione italiana attualmente sta a 29.75€ e non è disponibile. Ho cercato di mettere il prezzo più basso possibile (considera che il libro è praticamente nuovo e pagato a prezzo pieno), purtroppo con i costi di spedizione è una fregatura sia per il venditore che per l'acquirente. Considerando che la spedizione da sola dovrebbe costare dai 9 ai 12€ (pacco escluso), capisci bene che a sto punto mi conviene tenermelo
    Ti ringrazio comunque per l'offerta, mi dispiace!
    Ultima modifica di Dexter89; 4-02-2015 alle 15:35:28

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #4
    Utente L'avatar di Dustmybroom
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    368
    Quanto è sottovalutata la spedizione in piego di libri.
    Raccomandata fino a 2kg a soli 3.63 euro.
    In blues we trust.

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Dustmybroom Visualizza Messaggio
    Quanto è sottovalutata la spedizione in piego di libri.
    Raccomandata fino a 2kg a soli 3.63 euro.
    Eh l'avevo cercata anch'io, ma forse l'ho cercata male, perché avevo trovato solo informazioni vecchie. Oggi guardo meglio!

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #6
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Io sarei interessato, se con piego di libri ancora meglio. :-) La versione italiana ha la copertina rigida?

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Io sarei interessato, se con piego di libri ancora meglio. :-) La versione italiana ha la copertina rigida?
    Sì, come quella in foto! Domani pomeriggio posterò le foto

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Io sarei interessato, se con piego di libri ancora meglio. :-) La versione italiana ha la copertina rigida?
    Ecco qui le foto:
    Spoiler:



    Spoiler:

    Spoiler:


    La piega nella custodia di cartone era già presente al momento dell'acquisto, mentre le imperfezioni nella copertina rigida del libro credo proprio siano volute. La roba che sporge dalla custodia nella seconda foto è un segnalibro che mi ero dimenticato di levare.

    In teoria con piego di libri l'invio (fra busta, raccomandata etc) dovrebbe costare sui 4€, quindi pensavo di abbassare il costo totale a 22€.

    Se sei ancora interessato inviami via MP i tuoi dati, che ti passo i miei di paypal, così domani mattina vado in posta.
    Ultima modifica di Dexter89; 6-02-2015 alle 15:45:46

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Venduto ad aion

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #10
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Arrivato oggi sano e salvo.

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Arrivato oggi sano e salvo.
    Perfetto! Ti ringrazio, alla prossima!

    P.s.: ho chiesto ai mod di modificare il feedback che mi avevi lasciato, cambiandolo in "vendita" (era "acquisto").
    Feedback lasciato anche a te, spero di non aver sbagliato pure io
    Ultima modifica di Dexter89; 14-02-2015 alle 11:54:22

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #12
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Ora controllo, effettivamente la schermata per rilasciare feedback non è chiara, se rilascio un feed al venditore uno pensa di selezionare vendita... XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •