Scheda video per far girare ottimamente counter strike go??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Scheda video per far girare ottimamente counter strike go??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di savjd
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    27

    Scheda video per far girare ottimamente counter strike go??

    Salve l'altro giorno ho scaricato counter strike go da steam e per tutta sorpresa il gioco parte ma durante le partite crasha e mi ritorna il desktop .Abbassando la qualità video migliora un po' la situazione ma risulta comunque ingiocabile...adesso vorrei capire se il problema è della scheda video o di qualche altro componente e cosa mi conviene cambiare.
    Questi sono i requisiti del mio pc:
    Processore Pentium(R) Dual-Core CPU E5700 3.00 GHZ
    Ram 4 gb
    scheda grafica Nvidia Geforce 210
    Sistema operativo Win 7

  2. #2
    Ti conviene cambiare tutto. Quella scheda è di fascia ultra bassa di tipo 5 anni fa, c'è poco da fare. Potresti cambiare solo la scheda video ma il Pentium ti limiterebbe tantissimo, anche una 750 penso.

  3. #3
    Utente L'avatar di savjd
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    27
    Si lo so che non è un pc da gaming ma a me interessa giocare ottimamente giochi come cs go o left 4 dead 2 che non sono per niente pesanti.Penso che cambiando la scheda grafica risolverei il problema

  4. #4
    Citazione savjd Visualizza Messaggio
    Si lo so che non è un pc da gaming ma a me interessa giocare ottimamente giochi come cs go o left 4 dead 2 che non sono per niente pesanti.Penso che cambiando la scheda grafica risolverei il problema
    Puoi provare a prendere una 750 ma secondo me saresti limitato parecchio dalla CPU... Boh aspetta qualche altro parere magari.

  5. #5
    Utente L'avatar di savjd
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    27
    Una 750 mi sembra eccessiva sia per il mio budget che per il pc in se..avevo in mente di spendere sui 60 euro per una scheda che mi faccia giocare bene cs go per il resto non ho altre pretese riguardo giochi più recenti
    Ultima modifica di savjd; 3-02-2015 alle 13:42:38

  6. #6
    Citazione savjd Visualizza Messaggio
    Una 750 mi sembra eccessiva sia per il mio budget che per il pc in se..avevo in mente di spendere sui 60 euro per una scheda che mi faccia giocare bene cs go per il resto non ho altre pretese riguardo giochi più recenti
    CS GO è davvero leggero, però non so come si comporti con schede video di fascia bassa... Dai un'occhiata alla AMD 240 magari.

    Sent from my OnePlus One

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Che mobo hai? magari supporta i quad core Q9000 più una 750 puoi avere un pc decente per gaming

    Sennò anche io dico di cambiare tutto.

  8. #8
    Utente L'avatar di savjd
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    27
    Penso sia una P5G41T-M LX

  9. #9
    Utente L'avatar di savjd
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    27
    comunque con una buona scheda da una sessantina d'euro risolverei il problema e farci girare cs go perfettamente?

  10. #10
    Citazione savjd Visualizza Messaggio
    comunque con una buona scheda da una sessantina d'euro risolverei il problema e farci girare cs go perfettamente?
    Questo tizio con una 240 gira a dettagli 44 fps di media, non male e magari se giochi a dettagli bassi puoi stare sui 60fps:

    https://www.youtube.com/watch?v=cZLYR1owLcA

  11. #11
    Utente L'avatar di savjd
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    27
    sembra andare alla perfezione comunque sono disposto ad alzare il budget fino a 70 euro se c'è una scheda grafica che faccia al caso mio..Il problema è che non potendo provare la scheda prima vorrei essere sicuro di non prendere una sola

  12. #12
    Citazione savjd Visualizza Messaggio
    sembra andare alla perfezione comunque sono disposto ad alzare il budget fino a 70 euro se c'è una scheda grafica che faccia al caso mio..Il problema è che non potendo provare la scheda prima vorrei essere sicuro di non prendere una sola
    Puoi guardare nell'usato, non penso ci sia molto di meglio della 240 nel tuo budget... Magari una 250? Boh non conosco il prezzo.

  13. #13
    Utente L'avatar di savjd
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    27
    Girando sul web ho trovato una sapphire ati radeon r7 240 1gb a sessanta euro.Pensi mi faccia girare bene counter strike sul mio pc?

  14. #14
    thresher3253
    Ospite
    Prendi una HD6870 usata e stai apposto, anche se é limitata dal processore comunque ti farà girare CSGO a palla.

    EDIT: anzi, nel mercatino vendono una 560Ti proprio a 60 euro, dacci un'occhiata.
    Ultima modifica di thresher3253; 3-02-2015 alle 16:42:50

  15. #15
    Utente L'avatar di savjd
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    27
    Mmmmh preferirei prenderla nuova

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •