[Relazioni] Ragazza/o in casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ragazza/o in casa

Cambio titolo
  1. #1
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788

    Ragazza/o in casa

    I vostri genitori vi permetterebbero di portare la vostra ragazza o il vostro ragazzo in casa (a vivere) per un periodo temporaneo o indefinito?
    In generale, come sono i rapporti fra la vostra famiglia e la persona che amate?

  2. #2
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    I miei non farebbero storie ma rimane comunque quell'imbarazzo generale dato dalla rottura dei soliti schemi giornalieri dettati dall'abitudine, nel senso che se c'è un altro/a in casa non si può più scorreggiare o ruttare liberamente insomma.
    I rapporti tra i miei e la mia ragazza son buoni così come il mio rapporto con i genitori di lei.

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    No, nella maniera più assoluta.

    Unica, tragica, eccezione che potrebbe venirmi in mente: tutti i parenti della persona che amo morti, lei sfrattata di casa, ricoperta di debiti.
    Allora l'accetterebbero in casa. A condizione che si dorma in stanze separate.

    Notare che i loro rapporti con la persona che amo sono molto buoni, qualsiasi favore possano farle lo fanno, sono premurosi, si sentono e si scrivono autonomamente sul cellulare, si informano su di lei, ecc, ecc. Però c'è questo blocco insormontabile riguardante la casa e lo stare insieme che si supererà (chiaramente ) solo quando me ne andrò di casa.


    Spoiler:
    Fonte: la relazione di mio fratello, io non amo, non sono amato.
    Spoiler:
    Bonus: non so se per "la vostra famiglia" intendevi anche fratelli o sorelle, che vivono nello stesso nucleo familiare. Se sì, io voglio loro much love e tengo sempre le loro parti con i miei. Solo che non vogliono sentir ragioni mai o quasi, son persone meravigliose ma su questo decisamente troppo "rigidi" come opinioni.

  4. #4
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    I vostri genitori vi permetterebbero di portare la vostra ragazza o il vostro ragazzo in casa (a vivere) per un periodo temporaneo o indefinito?
    In generale, come sono i rapporti fra la vostra famiglia e la persona che amate?
    Non ho nessun genere di problema a portare a casa la ragazza, spesso resta a dormire da me senza troppi problemi. Al massimo è sua madre che rompe un po', forse perchè rimane fuori troppo o ancora devo capirlo (devo premettere che lei è nell'anno dei 19, quindi magari non si fida ancora completamente), ma dal lato di casa mia non ci sono problemi.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  5. #5
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    I vostri genitori vi permetterebbero di portare la vostra ragazza o il vostro ragazzo in casa (a vivere) per un periodo temporaneo o indefinito?
    In generale, come sono i rapporti fra la vostra famiglia e la persona che amate?
    Sono più di dieci anni - forse più, ma vatti a ricordare - che conviviamo felicemente, sembra quasi una di famiglia. I miei genitori poi, non ci fanno più caso, anzi la toccano ogni tanto.

    Federica, sarà per sempre mia.

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    I vostri genitori vi permetterebbero di portare la vostra ragazza o il vostro ragazzo in casa (a vivere) per un periodo temporaneo o indefinito?
    In generale, come sono i rapporti fra la vostra famiglia e la persona che amate?
    credo che non ci sarebbero problemi. i rapporti sono sempre stati splendidi

    poi c'è da contare che io non chiederei mai una roba così ai miei (a meno di non essere in grave emergenza)
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    una rottura di scatole terribile, invereconda.
    dover mediare fra il disordine o l'ordine di uno e dell'altro, fra i maglioni mollati in giro, fra il "non so cosa fare da mangiarehhh", quelle beghe intestine che scoppiano quando meno te lo aspetti, chiudere/aprire le porte.
    insomma ognuno a casa propria, a meno che i genitori non siano fra gli esseri più socievoli della terra o si abiti in una magione di 6000 metri quadrati.

  8. #8
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Non ho nessun genere di problema a portare a casa la ragazza, spesso resta a dormire da me senza troppi problemi. Al massimo è sua madre che rompe un po', forse perchè rimane fuori troppo o ancora devo capirlo (devo premettere che lei è nell'anno dei 19, quindi magari non si fida ancora completamente), ma dal lato di casa mia non ci sono problemi.
    Pensa che rompono le scatole alla mia che ne ha 27!

    A parte questo non è un problema, diciamo che prima di stare a Torino per l'ultimo anno di medicina era spesso da me almeno venerdì e sabato sistematici, ma ogni tanto tutto il we, i miei non hanno nessun problema, certo che se si parlasse di un trasferimento a lungo termine forse qualcosa da ridire l'avrebbero, voglio dire, se uno vuole cinvivere si leva dalle scatole, non è che grava sui genitori aggiungendo per di più la propria ragazza (o viceversa).


    EDIT= Detto ciò a casa sua sarebbe infattibile, suo padre alle 10,30 se per caso sono ancora in casa passa ogni 20 minuti a chiedere "Ah, ma c'è ancora Andrea? Allora aspetto a mettere l'antifurto", ovviamente senza bussare, chiedere o simili, ergo a casa sua privacy inesistente e impossibile anche solo dormire da lei per una notte dato il chiaro fastidio da parte dei suoi per la violazione della privacy domestica, che poi volendo, quella casa ha talmente tante stanze che manco ci si troverebbe in una settimana.
    Gente strana dico io.
    Ultima modifica di K4M1; 3-02-2015 alle 17:11:27

  9. #9
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Mio babbo non fa problemi solo a mia sorella (che va per i 24), tanto che 2 volte all anno viene il ragazzo dalla colombia e per un paio di mesi e lo tratta come un figlio , quando di tratta di me invece rompe i coglioni in maniera sconsiderata un paio di estati fa era partito una settimana a brema con la mia sorella piu piccola a trovare quella sopracitata, ovviamente mentre gli accompagnavo in aereoporto lo rassicurai dicendo che avrei organizzato un paio di cene con amici e bon, in realta feci venire la mia ormai ex ragazza e ci abbiamo dato dentro di brutto , la settimana dopo come andai a prenderlo in aereoporto mi chiese come fosse andata e io gli dissi "tutto tranquillo, un paio di cene con i ragazzi e poi boh, c era la mia ragazza tutta la settimana" . si incazzò abbestia ma non mi disse nulla di che , ah si notare che io sono il piu grande e vado per i 25, a me fa problemi con la storia del pericolo di poter farcire qualcuna per sbaglio a mia sorella nulla sebbene col ragazzo coniglino sotto il suo naso

    inviato dal mio lg g3 tramite tapatalk
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  10. #10
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    I vostri genitori vi permetterebbero di portare la vostra ragazza o il vostro ragazzo in casa (a vivere) per un periodo temporaneo o indefinito?
    In generale, come sono i rapporti fra la vostra famiglia e la persona che amate?
    Temporaneamente sì, ma sono io stesso che non la vorrei a casa.

  11. #11
    Per quel che mi riguarda la mia famiglia ha un ottimo rapporto con la mia morosa, non potrei chiedere di meglio, ma comunque non credo che accetterebbero il fatto di farla venire a convivere con me a casa mia e sinceramente io non mi sognerei mai nemmeno di proporlo perchè boh, mi sa troppo fa forzatura. Andrò a convivere con la mia lei quando ne avremo le possibilità in primis perchè non voglio convivere a casa dei miei genitori e poi perchè secondo me si creerebbero imbarazzi e alla peggio anche malintesi fino ad incrinare i rapporti..finchè si tratta di farla venire a dormire qui una volta ogni tanto ci sta, ma convivere no.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #12
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio
    Sono più di dieci anni - forse più, ma vatti a ricordare - che conviviamo felicemente, sembra quasi una di famiglia. I miei genitori poi, non ci fanno più caso, anzi la toccano ogni tanto.

    Federica, sarà per sempre mia.
    Scommetto che tu e Federica avete la passione dello streaming...
    Li guardate sempre insieme...

  13. #13
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Non credo avrebbero problemi ma se si trattasse di un periodo indefinito immagino si aspetterebbero che contribuisca alle spese, a meno che non sia disoccupata. Comunque per fortuna non è il mio problema, al massimo sarei io a voler vivere a casa sua

  14. #14
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    In casa mia è successo.
    Abbiamo avuto qui con noi, per un paio di anni, il fidanzato di mia sorella. Si trattava di una soluzione di emergenza in attesa di trovare lavoro e un altro posto dove andare a vivere. Ora sono sposati e vivono in una casa qui accanto... tuttavia devo ammettere che la convivenza di questi due anni è stata piuttosto.... disastrata. In parte credo sia stata colpa anche del fatto che lui è di una cultura totalmente differente (è messicano, delle zone più povere, hanno credenze molto religiose e sono piuttosto maschilisti, in linea generale), e nonostante abbiamo cercato di essere osptiali, non è mai riuscito a legare nè a collaborare. Ciò comunque non giustifica certi suoi comportamenti, alcuni piuttosto gravi. Disastro, disastro, disastro, vi basti sapere che seppur viva qui di fianco, non lo vedo nè ci parlo più Tornassimo indietro nel tempo, sicuramente non ripeteremmo lo stesso errore.
    Ma questo comunque perchè è LUI. Con il mio fidanzato invece non ci sono mai stati problemi, ha provato anche a fermarsi una settimana intera e ha già un legame più stretto con i miei. Del resto siamo insieme da parecchio!
    Però avere una persona in più da sfamare, che comunque ti da da fare in casa, si sente... per cui sono dell'idea che sia giusto che cerchi anche l'ospite di dare una mano e collaborare, se deve fermarsi per qualche tempo, e non far finta di essere in albergo come era successo. Per cui in finale, dipende sempre da chi si ha di fronte.
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  15. #15
    Connor
    Ospite
    Nessun problema ma è una situazione che cerco di evitare accuratamente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •