Consiglio per completare configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per completare configurazione

Cambio titolo
  1. #1
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Consiglio per completare configurazione

    Tutto era iniziato qua:
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...lio-upgrade-PC

    Per farla breve alla fine ho comprato vari pezzi alcuni nuovi e alcuni usati, tra cui una mb am3+ e cpu FX che ho dovuto restituire in quanto non funzionanti.
    Al momento non trovo offerte convenienti per altro usato quindi mi ritrovo a dover andare sul nuovo.

    La config è questa:


    Case atx
    Ali techsolo tp-600w
    Sapphire 7950 Dual-X 3gb
    2x4 gb Kingston fury 1866
    WD cavier blu 1TB
    Vecchio Monitor Acer 1280x1024


    Questi pezzi già li ho. Devo comprare ovviamente mb e CPU. Il mio budget è molto risicato e sono un giocatore occasionale senza pretese. Della serie basta che i giochi partano e girino decentemente anche con dettagli bassi. Del tipo mi piacerebbe riuscire a giocare a gta v e battlefield 4. In genere comunque gioco a roba più vecchia.

    Vorrei puntare su Intel 1150 in modo da avere qualche possibilità di upgrade nei prossimi anni senza dover cambiare tutto.
    Si riesce a trovare qualcosa da spendere massimo 200€? Un pentium g3258 potrebbe fare al caso mio in attesa di un futuro upgrade? Grazie in anticipo

  2. #2
    Pentium + mobo H97 se hai intenzione di aggiornare ad un i5 in futuro mi sembra l'idea migliore.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si dai, lo occhi per bene e andrà una favola e poi magari metti un i5 broadwell in estate però cavolo cambialo quel techsolo xd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •