Se mi vesto da cazzo per un video che registro per strada, passo guai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Se mi vesto da cazzo per un video che registro per strada, passo guai?

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046

    Se mi vesto da cazzo per un video che registro per strada, passo guai?

    So che molti youtubers hanno utilizzato il vestito da cazzo per registrare candid ed altre cose
    noi avevamo in mente di fare qualche scena in luoghi pubblici, travestiti da ragazze pon pon, giocatori di football e uno vestito da cazzo.
    Vorrei sapere se potrebbero multarmi o se comunque ho bisogno di una autorizzazione per girare queste scene.
    Grazie per le risposte!

  2. #2
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    io ti direi di farlo tranquillamente ma chi lo sa come girano ste paranoie

    ciò che intendo è che se vedo uno vestito da cazzo che si fa filmare da un amico al parco col mio senso civico non mi sognerei di multarli (anche perchè non ho questo ppòthere!) ne di picchiarli ne di filmarli a mia volta per denunziarli alle forze dell'ordine. Uno vestito da cazzo crea disordine nella società, ammettilo, non è normale vestirsi da cazzo.

    Qualcuno pensi ai bambini che, poverini, il cazzo ce l'hanno anche loro (alcuni) e che invece dovranno aspettare ALMENO i 18 anni per poter comprare tale veste.
    Beh Dankan facci sapere nel caso passerai dei guai, potremo indignarci per via del sistema soffocante oppure potremo indignarci perchè, concesso di vestirsi da cazzo, si creerà dibattito su di un sistema soffocante che non vieta ciò.

    Genio del male assoluto in ogni caso, hai la mia stima. Vogliamo il video poi.
    Sempre ammesso che la legislatura del forum permetta di postare un video di se stessi vestiti da cazzo

    è troppo articolata questa discussione, torno al lavoro

  3. #3
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Nessun problema. A Genova in Corso Italia (zona in centro città) l'anno scorso avevo visto uno vestito da cazzo e non gli dicevano niente...anzi facevano i selfie.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Si dice "se potessero"... comunque, per tentare di evitare denunce o fastidi vari, accordati con varie persone in modo che sappiano cosa dovrete fare e non vi diano problemi. Questo se le candid fossero gia "preparate", come avviene in TV. Se invece volessi fare qualcosa di "reale", direi di lasciar perdere perché se fai incazzarre qualcuno potresti rischiare denunce.

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    io ti direi di farlo tranquillamente ma chi lo sa come girano ste paranoie

    ciò che intendo è che se vedo uno vestito da cazzo che si fa filmare da un amico al parco col mio senso civico non mi sognerei di multarli (anche perchè non ho questo ppòthere!) ne di picchiarli ne di filmarli a mia volta per denunziarli alle forze dell'ordine. Uno vestito da cazzo crea disordine nella società, ammettilo, non è normale vestirsi da cazzo.

    Qualcuno pensi ai bambini che, poverini, il cazzo ce l'hanno anche loro (alcuni) e che invece dovranno aspettare ALMENO i 18 anni per poter comprare tale veste.
    Beh Dankan facci sapere nel caso passerai dei guai, potremo indignarci per via del sistema soffocante oppure potremo indignarci perchè, concesso di vestirsi da cazzo, si creerà dibattito su di un sistema soffocante che non vieta ciò.

    Genio del male assoluto in ogni caso, hai la mia stima. Vogliamo il video poi.
    Sempre ammesso che la legislatura del forum permetta di postare un video di se stessi vestiti da cazzo

    è troppo articolata questa discussione, torno al lavoro
    anche io la penso come te, ma il nostro senso civico potrebbe essere non condivisibile....senza contare la legge!!
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Nessun problema. A Genova in Corso Italia (zona in centro città) l'anno scorso avevo visto uno vestito da cazzo e non gli dicevano niente...anzi facevano i selfie.
    C'era qualche tipo di manifestazione? hai visto forze dell'ordine presidiare l'evento?
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Si dice "se potessero"... comunque, per tentare di evitare denunce o fastidi vari, accordati con varie persone in modo che sappiano cosa dovrete fare e non vi diano problemi. Questo se le candid fossero gia "preparate", come avviene in TV. Se invece volessi fare qualcosa di "reale", direi di lasciar perdere perché se fai incazzarre qualcuno potresti rischiare denunce.
    per questo vorrei avere il via libera dalle forze dell'ordine, non faremo niente di brutto o volgare, alla fine se mi voglio travestire lo faccio... lo fanno i trans!!!
    ma la questione del cazzo è complicata, a clapis gli hanno fatto la multa, pure a Fedez in uno dei primi suoi video.

  6. #6
    Enjoy Freedom L'avatar di FedeMatt92
    Registrato il
    01-10
    Località
    Torino
    Messaggi
    828
    Io direi di andare direttamente in questura vestito da cazzo e chiedere info

  7. #7
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    per questo vorrei avere il via libera dalle forze dell'ordine, non faremo niente di brutto o volgare, alla fine se mi voglio travestire lo faccio... lo fanno i trans!!!
    ma la questione del cazzo è complicata, a clapis gli hanno fatto la multa, pure a Fedez in uno dei primi suoi video.
    Ma scusa, se non fai niente di brutto e volgare allora di cosa stiamo parlando?
    Per quanto ne sappia, fin quando ti conci con qualsiasi vestito che copra le parti intime, non ti possono fare nulla. Poi non è che i trans si travestono, semmai hanno un loro modo di vestire.
    Il problema è andare in giro rappresentando un pene.
    Li rischi. Dunque, o ti metti da qualche parte con gente che già sa cosa state facendo, o speri di imbatterti in persone con una mentalità mooooolto aperta.

  8. #8
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione FedeMatt92 Visualizza Messaggio
    Io direi di andare direttamente in questura vestito da cazzo e chiedere info
    ecco!
    ecco! Questo!

    ovviamente facendosi filmare dagli amici per usare le immagini come materiale da backstage

  9. #9
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione FedeMatt92 Visualizza Messaggio
    Io direi di andare direttamente in questura vestito da cazzo e chiedere info
    " ehy ma posso girare o mi devo coprire?" ahahaha
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, se non fai niente di brutto e volgare allora di cosa stiamo parlando?
    Per quanto ne sappia, fin quando ti conci con qualsiasi vestito che copra le parti intime, non ti possono fare nulla. Poi non è che i trans si travestono, semmai hanno un loro modo di vestire.
    Il problema è andare in giro rappresentando un pene.
    Li rischi. Dunque, o ti metti da qualche parte con gente che già sa cosa state facendo, o speri di imbatterti in persone con una mentalità mooooolto aperta.
    La frase sui trans era una battuta, come per dire :" se una persona si sente in una determinata maniera, si veste di conseguenza senza problemi "
    se io mi sento un cazzone non posso vestirmi da cazzo?
    Io non posso rischiare multe, per questo ho chiesto...
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ecco!
    ecco! Questo!

    ovviamente facendosi filmare dagli amici per usare le immagini come materiale da backstage
    MIO DIO
    sarebbe perfetto HAHAHAHA

  10. #10
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Si dice "se potessero"...
    Ehm... No
    http://forum.corriere.it/sciogliling...e-1476979.html
    E' una interrogativa indiretta, credo. Quindi il condizionale va bene.

    Comunque:
    http://www.escapade-carnevale.it/cos...a-big-pink.asp

    DD
    Ultima modifica di Don Dema; 4-02-2015 alle 18:54:58

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    La frase sui trans era una battuta, come per dire :" se una persona si sente in una determinata maniera, si veste di conseguenza senza problemi "
    se io mi sento un cazzone non posso vestirmi da cazzo?
    Io non posso rischiare multe, per questo ho chiesto...
    Mah, fosse per me la gente potrebbe anche andare nuda per strada. Purtroppo esiste la morale pubblica.
    Comunque, secondo me, se beccassi il tipo cagacazzo, ti denuncerebbe per atti osceni in luogo pubblico. Poi se hai un buon avvocato, magari non ti fanno nulla lo stesso.

  12. #12
    kLLB^
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    So che molti youtubers hanno utilizzato il vestito da cazzo per registrare candid ed altre cose
    noi avevamo in mente di fare qualche scena in luoghi pubblici, travestiti da ragazze pon pon, giocatori di football e uno vestito da cazzo.
    Vorrei sapere se potrebbero multarmi o se comunque ho bisogno di una autorizzazione per girare queste scene.
    Grazie per le risposte!
    Tu sei un idolo guai o non guai ti direi di farlo, siamo in Italia tanto

  13. #13
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ehm... No
    http://forum.corriere.it/sciogliling...e-1476979.html
    E' una interrogativa indiretta, credo. Quindi il condizionale va bene.

    Comunque:
    http://www.escapade-carnevale.it/cos...a-big-pink.asp

    DD
    bellissima

    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Mah, fosse per me la gente potrebbe anche andare nuda per strada. Purtroppo esiste la morale pubblica.
    Comunque, secondo me, se beccassi il tipo cagacazzo, ti denuncerebbe per atti osceni in luogo pubblico. Poi se hai un buon avvocato, magari non ti fanno nulla lo stesso.
    Nel mio mondo, non posso fare video e preoccuparmi dell'avvocato et similia, vorrei capire se ci sono leggi a proposito.
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Tu sei un idolo guai o non guai ti direi di farlo, siamo in Italia tanto
    piacerebbe anche a me ma non posso rischiare, magari faccio una prova, prima di mettere i costumi li avverto...

  14. #14
    Shiver me timbers! L'avatar di Drusso
    Registrato il
    04-11
    Località
    Me/Bo
    Messaggi
    589
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Si dice "se potessero"... comunque, per tentare di evitare denunce o fastidi vari, accordati con varie persone in modo che sappiano cosa dovrete fare e non vi diano problemi. Questo se le candid fossero gia "preparate", come avviene in TV. Se invece volessi fare qualcosa di "reale", direi di lasciar perdere perché se fai incazzarre qualcuno potresti rischiare denunce.
    Ti sbagli. Il "se" introduce un'interrogativa indiretta con valore dubitativo.

    Edit: preceduto scusate, sono antipatico
    Ultima modifica di Drusso; 4-02-2015 alle 20:51:23

  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Stavo per dirlo io.

    Un po' di figa qua?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •