Underworld Ascendant - aka Ultima Underworld 3 sbarca su Kickstarter!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Underworld Ascendant - aka Ultima Underworld 3 sbarca su Kickstarter!

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    Underworld Ascendant - aka Ultima Underworld 3 sbarca su Kickstarter!



    https://www.kickstarter.com/projects...dant?ref=video


    Non c'è niente da dire, non ha bisogno di presentazioni qui...dovete solo cacciare i soldi!

  2. #2
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Io ho appena finanziato Shadowrun, quindi questo lo salto.
    Spero che ce la facciano comunque, mi ispira parecchio.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #3
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    non ho soldi altrimenti un po contribuirei
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Io vado in palla ogni volta che c'è il nome "Ultima" di mezzo.
    Solo che se continuo così, a forza di visitare 'sta sezione rimango senza stipendio.

  5. #5
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sembra che nelle ultime ore si siano fatti buoni progressi in merito agli stretch goal, sono curioso di vedere quale traguardo verrà raggiunto prima della chiusura.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Finiti i giorni a disposizione, progetto finanziato con successo e parecchie robe aggiuntive sbloccate:

    - The Underswamp (nuova area)
    - Una novel di Tracy Hickman (io lo conosco perché lessi i "suoi" libri di Dragonlance, non so se abbia fatto altro)
    - I Lizardmen (MADAFACA YEAH I LUCERTOLOIDI ) come razza senziente aggiuntiva
    - Un famiglio (vorpal bunny o mini-brain)
    - The Resonant Caves (nuova area)

    I programmatori han detto che, come al solito, la campagna di crowdfunding continuerà "privatamente" e che quindi altri stretch goals potranno aggiungersi alla lista già presente.
    Tra 50k dollari si avranno localizzazioni/traduzioni (anche se non ho capito in che lingue ), e cosa migliore, tra 100k dollari (50k ulteriori dallo stretch goal delle traduzioni) si potrebbe sbloccare un'area ulteriore, la Necropolis of the Ancients (che fa tanto Madness Mountains di Lovecraft :Q__ ).
    Se vogliamo confidare nel sacro ruolo (?), a 1kk di dollari si avrà una nuova creatura/mostro, The Haunt.

    Sono arrivato tardi e non ho potuto backerare da kickstarter, e ora rimane, come minimo pledge per avere il gioco, quello da 27 dollari. Tanto uscirà tipo tra dieci anni, ho tutto il tempo per pledgiare (ora la priorità è accumulare soldoni per comprare il PC nuovo a Luglio, visto che non mi girà più nada su 'sto PC del 2005 ._. ).

    Certo che se riescono davvero a creare qualcosa come l'Improvisation Engine, siamo a cavallo di una nuova era del ruolismo Anche se, sinceramente, sono molto dubbioso. Penso che sarà solo un "play your way", ma tant'è, sarebbe comunque una bella cosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •