[35] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [35] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #1
    Garrett Master of Thieves
    Ospite

    [35] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [ANDROID] All About Apps

    Riaperture: [26] - [25] - [24] - [23] - [22] - [21] - [20] -[19] - [18] - [17] - [16]



    Applicazioni consigliate dagli utenti:

    Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

    E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

    SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

    Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

    Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

    Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

    Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

    Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

    Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

    File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

    Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

    Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

    Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

    Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

    Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

    Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

    Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis) - Next Browser (gratis)

    Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

    Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

    Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

    Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

    Suite Office: Kingsoft Office (gratis) - QuickOffice (gratis)

    Social Network: Facebook (gratis) - Twitter (gratis) - FriendCaster (alternativa a Facebook - gratis o versione Pro a 3,77€) - TweetCaster (alternativa a Twitter - gratis)

    E-Book Reader: Moon Reader (gratis o versione pro a 3,68€) - Aldiko (gratis o versione Premium a 2,49€)

    Utility Varie: PVSTAR+ [permette di continuare ad ascoltare i video su Youtube mentre si effettuano altre operazioni (gratis o versione pro a 2,66€)]

    Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

    In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

    Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

    Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).




    Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    831
    Mx player da qualche aggiornamento a questa parte ha smesso di riprodurre video che invece originariamente riusciva a far partire. In particolare il video gira ma non si sente l'audio. Ho provato anche a scaricare tutti i codec addizionali, nulla. Credo abbiano volutamente rimosso alcuni formati supportati, non so perchè.
    Come alternative c'è vlc, che di solito funziona, però mi da fastidio il fatto che non ci sia la possibilità di riprendere il video da dove era stato interrotto.

    Vorrei: riprodurre tutti o quasi i formati audio/video, possibilità di riprendere da dove interrotto. C'è niente anche a pagamento?

  3. #3
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    che formato ti dà problemi?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    831
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    che formato ti dà problemi?
    Avi. Quando apro il video esce un messaggio "Questo formato audio (AC3) non è supportato. Prova con il codec personalizzato."

    Uso un nexus 5.


    EDIT: Niente, risolto. Praticamente ho scaricato l'app dei codec e pensavo fosse sufficiente. Invece in pratica andava aperta l'app di mx player e caricati da dentro.
    Ultima modifica di Indesiderable; 22-12-2014 alle 20:54:05

  5. #5
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Dannati sconti del playstore hitman go e leo's fortune a 99 cent

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Leo's fortune va preso a occhi chiusi.

    Anche io uso (ahimè) Tapatalk, sul mio LG G2

  7. #7
    Dante989
    Ospite
    'nnaggia a voi, l'ho preso pure io . Però ho usato il credito delle Rewards.

  8. #8
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    preso leo's, non so se prendere pure hitman

  9. #9
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    È così bello sto leo's fortune?


  10. #10
    FaghErMejo
    Ospite
    Io lo trovo orribile, ma va a gusti

  11. #11
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    È così bello sto leo's fortune?
    le recensioni son tutte alte (non solo quelle degli utenti), è stato scaricato molto nonostante il prezzo, io mi son fidato e l'ho preso

  12. #12
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    le recensioni son tutte alte (non solo quelle degli utenti), è stato scaricato molto nonostante il prezzo, io mi son fidato e l'ho preso
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    È così bello sto leo's fortune?
    L' hai nominato, l' ho visto, m' è piaciuto, preso. Ho provato il primo livello ed è figo, nonostante io non sia un amante dei giochi sul cell e sopratutto di quelli che ti raschiano le impronte digitali
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #13
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    A me non ha fatto impazzire. Cioè carino come gameplay, ma l'ho trovato brutto da vedere, soprattutto la palla di pelo del personaggio

  14. #14
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vabbè mi son visto un paio di video di gameplay e l'ho scaricato...spero di poter perdonarmi la spesa di 99 cent per un gioco per smartphone, è un po' una bestemmia per me ma quella palla di pelo è così pucciosa e carina sono totalmente impedito ma sticazzi, non punto certo a fare high scores


  15. #15
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    preso leo's, non so se prendere pure hitman
    È carino, ho fatto solo 2 minuti però mi sembra davvero curato, ed è diverso dai soliti giochi secondo me, conta che costa sui 4 o 5 euro, quindi è una bella occasione!
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    'nnaggia a voi, l'ho preso pure io . Però ho usato il credito delle Rewards.
    Io purtroppo avevo solo 80 cent, con 10 ho preso rayman
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    A me non ha fatto impazzire. Cioè carino come gameplay, ma l'ho trovato brutto da vedere, soprattutto la palla di pelo del personaggio
    Ma se la grafica è uno dei pro? io l'ho preso perché ne ho sentito parlare molto bene e come per hitman ho colto l'occasione di portarmelo a casa ad un quinto del suo prezzo originale, al massimo ho buttato 1 euro

    Inviato dal mio #megliomotog col #pessimotapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •