tastiera meccanica gaming + mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: tastiera meccanica gaming + mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316

    tastiera meccanica gaming + mouse

    Ragazzi ho deciso di cambiare tastiera, vorrei sapere quali sono le migliori tastiere meccaniche per giocare fps... e anche il miglior mouse sempre per fps ...non ho problemi a livello economico fatemi sapere qual è la miglior scelta per giocare a livello competitivo in multiplayer-... grazie per l aiuto

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Trigger Z come tastiera

    Per il mouse devi dirci che impugnatura hai
    Spoiler:

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Trigger Z come tastiera

    Per il mouse devi dirci che impugnatura hai
    Spoiler:
    mmm direi claw grip...ma mi sono sempre adattato al mouse che ho...per quanto riguarda la testiera ho visto che le corsair k70/95 costano di piu...quella che mi hai conisgiliato è migliore?

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Per i claw grip io ho spesso visto consigliare questo, però è meglio aspettare qualcuno più esperto

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    per claw grip, dovresti guardare:

    -Asus Strix Claw
    -i nuovi Corsair Sabre
    -Zowie FK1, o FK2 se lo vuoi leggermente più piccolo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    ragazzi grazie per le info il mouse l ho gia comprato. Mi servirebbe u ninformazione per la tastiera ho gia scelto il modello ma ho alcuni dubbi sul layout da scegliere.. http://www.zowiegear.dk/shop/keyboards-513c1.html cè tra queste la classica tastiera italiana?

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    ragazzi grazie per le info il mouse l ho gia comprato. Mi servirebbe u ninformazione per la tastiera ho gia scelto il modello ma ho alcuni dubbi sul layout da scegliere.. http://www.zowiegear.dk/shop/keyboards-513c1.html cè tra queste la classica tastiera italiana?
    C'è scritto chiaramente quali sono i layout

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    no non c'è il layout ita...ma quindi che mouse hai preso?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    no non c'è il layout ita...ma quindi che mouse hai preso?
    Dato che gioco fps ho optato per l fk2 .. Leggero e cn il miglior sensore dicono... Quindi per la tastiera devo pensare ad altro...

  10. #10
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    Dato che gioco fps ho optato per l fk2 .. Leggero e cn il miglior sensore dicono... Quindi per la tastiera devo pensare ad altro...
    yep, il sensore dell'FK2 (o dell'FK1 2014, è lo stesso) è il migliore in circolazione, hai preso un gran mouse

    per la tastiera, visto che lo scopo principale sono gli fps, ti direi di puntare a un modello con switch Red, che sono i più leggeri e reattivi, e senza limiti di budget, le Corsair mi sembrano le migliori

  11. #11
    Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    6.338
    per quanto riguarda il mouse ho ordinato questo http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Tyon/
    martedi o mercoledi mi arriva e potró fare una piccola recensione .

    di tastiere meccaniche ce ne sono tantissime buone... ma anche qui dipende quanto quanto sei disposto a spendere , io ho una Razer BlackWidow e mi ci trovo benissimo .

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    yep, il sensore dell'FK2 (o dell'FK1 2014, è lo stesso) è il migliore in circolazione, hai preso un gran mouse

    per la tastiera, visto che lo scopo principale sono gli fps, ti direi di puntare a un modello con switch Red, che sono i più leggeri e reattivi, e senza limiti di budget, le Corsair mi sembrano le migliori
    Ero indeciso tra l fx2 e il r.a.t inizialmente poi ho optato per questo. La tastiera sembra al top sempre quella della zowie, l unica che hanno fatto solo che non vorrei avere problemi col layout usa o uk nei games.. Non sono informato su sta cosa

  13. #13
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Il R.A.T ha un sensore pessimo, meno male che non l'hai preso

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Il R.A.T ha un sensore pessimo, meno male che non l'hai preso
    otte scusami ancora il disturbo. te che dpi e mouse sensivity usi in cs go?? io mi trovo bene cn 400 dpi e 2/3 mouse sensivity e ho letto che giocano cosi molti pro anche...te? comunque ho preso anche il tappetino g-tf speed spero di aver fatto un buon acquisto anche su quello...
    PS: di keyboard prendo la k70 delle vengeance cosa ne pensi? ce ne sono di più economiche allo stesso livello prestazionale anche senza led?
    Ultima modifica di Dotamoba; 7-02-2015 alle 22:31:45

  15. #15
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    otte scusami ancora il disturbo. te che dpi e mouse sensivity usi in cs go?? io mi trovo bene cn 400 dpi e 2/3 mouse sensivity e ho letto che giocano cosi molti pro anche...te? comunque ho preso anche il tappetino g-tf speed spero di aver fatto un buon acquisto anche su quello...
    PS: di keyboard prendo la k70 delle vengeance cosa ne pensi? ce ne sono di più economiche allo stesso livello prestazionale anche senza led?
    io gioco a 400dpi, 2.3 di sensibilità in game, e 6/11 in windows, e mi trovo divinamente.

    il tappetino è ok tranquillo

    la K70 è ok, guarda però anche la CM Storm Quick Fire Ultimate, ottima e non troppo costosa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •