[5] Avventure Grafiche [topic ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 33 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 492

Discussione: [5] Avventure Grafiche [topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Azathoth.
    Ospite
    Io per mia fortuna ho comprato da subito i season pass per Dreamfall Chapters [GOG], Game of Thrones [Steam] e Life is Strange [Steam] (più Resident Evil Revelations 2 che non c'entra molto), aspetto che siano completi per giocarmeli, ecco perché non commento sugli episodi, non è che non me li voglia giocare, semplicemente aspetto
    Dopo l'anno scorso con le scalette di TWD2 e TWAU completamente sballate mi ero rotto degli episodi "uscirà quando uscirà" che gia è una cosa che non sopporto di mio, anche le serie televisive me le guardo in una botta (motivo per cui preferisco Amazon, Netflix e SkyOnline)

    Dico per fortuna perché ho preso il PC nuovo e ho finito i soldi per ora e fino a quest'estate che torno a lavoro in un negozio non ne ho altri, fortuna che ho preordinato GTA V e che mi rimane giusto quanto basta per Batman Arkham Knight se lo trovo a una punticina in meno del prezzo di commercio aggiungedoci AC Unity che ho gia da mesi ma non mi girava e Rogue almeno ho qualcosa da giocare (non a caso ho scelto tutti i freeroaming che durano più di un lineare spratutto) che non aver speso tutti sti soldi per una belva che starebbe in gabbia a prendere polvere

  2. #47
    Aaron Amoth
    Ospite
    Anche il quarto capitolo è buono... qualche idea interessante e diversi problemi risolvibili con l'esplorazione. Inoltre le scelte sembrano avere molto più peso che nei classici telltale, in quanto mi sono trovato più volte a dover optare per una strada o un' altra assolutamente incompatibili. Ed un paio di scelte sono state anche piuttosto sofferte (sebbene finora non ci siano stati bivi troppo toccanti).

    Però, usando uno stratagemma piuttosto artificioso e poco credibile, gli sviluppatori hanno fatto in modo, in un punto, che una quest non fosse completabile senza averne terminata un'altra... così obbligando il giocatore a compiere scelte che avrebbe preso più a cuor leggero conoscendo più dettagli della vicenda. La cosa non mi è piaciuta sinceramente, poteva essere elaborata meglio.

    Comunque netto miglioramento rispetto al primo episodio... solo troppi viaggi avanti ed indietro per la mappa che, per fortuna, non è particolarmente ampia. E' anche molto più corposo del book one.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 16-03-2015 alle 01:36:10

  3. #48
    Azathoth.
    Ospite
    Tra le offerte della settimana di steam ci sono numerose avventure grafiche in saldo

  4. #49
    Aaron Amoth
    Ospite
    Finito Dreamfall: Book 2. Senza scendere nei dettagli, è più completo, più lungo e molto più intrigante del Book 1. Pure la storia inizia finalmente a prendere forma... si può ben sperare.

  5. #50
    Sermor
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Finito Dreamfall: Book 2. Senza scendere nei dettagli, è più completo, più lungo e molto più intrigante del Book 1. Pure la storia inizia finalmente a prendere forma... si può ben sperare.
    E quindi, ricapitolando, quando durano rispettivamente il book 1 e 2 ?

    Se il b1 non è altro che un lungo prologo, il b2 sembra più articolato.

    Ma quindi, ste "scelte & conseguenze" ci sono, o sono solo pubblicità ?

  6. #51
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    Volevo segnalare il progetto per il doppiaggio italiano di Addio Deponia, dite che è meglio aprire un topic per dare visibilità, o lascio qui?


    http://www.eppela.com/ita/projects/2...-addio-deponia

    In pratica è un crowdfunding, devono raccogliere 15000 euro per il doppiaggio. La FX interactive purtroppo è messa male e aveva lasciato la trilogia senza finale :tristenev:
    Io consiglio di partecipare, a parte i prezzi piuttosto bassi, anche per dare un segnale agli editori che stanno abbandonando l'italiano (dreamfall chapters, life is strange, telltale, ecc...)






  7. #52
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma sto Albedo, l'avete provato?

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877

  9. #54
    Aaron Amoth
    Ospite
    Vi odio, nessuno che condivide un pò con me la scimmia per Broken Age?

  10. #55
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Vi odio, nessuno che condivide un pò con me la scimmia per Broken Age?
    Io l'ho reinstallato, finisco Castlevania e lo ricomincio Non mi ricordo granché (cioè, sì, ma non tutto) e già che hanno implementato gli achievement tanto vale farsi una run da capo... Bello comunque che ai backer lo diano UN GIORNO prima, wow, grande vantaggio

  11. #56
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Io l'ho reinstallato, finisco Castlevania e lo ricomincio Non mi ricordo granché (cioè, sì, ma non tutto) e già che hanno implementato gli achievement tanto vale farsi una run da capo... Bello comunque che ai backer lo diano UN GIORNO prima, wow, grande vantaggio
    Eh, infatti. Contando che ieri l'ho ricominciato daccapo, praticamente vantaggio zero

  12. #57
    Sermor
    Ospite
    Preso pure io Broken Age (su gog). Lo sto scaricando, poi lo installo. Vediamo com'è.

  13. #58
    Aaron Amoth
    Ospite

  14. #59
    McC1992
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che ci siano dietro quelli di Blackwell, quindi promette bene. A proposito devo ancora recuperare l'ultimo capitolo, Epiphany, per caso l'hai giocato? Chiude bene la saga?

  15. #60
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che ci siano dietro quelli di Blackwell, quindi promette bene. A proposito devo ancora recuperare l'ultimo capitolo, Epiphany, per caso l'hai giocato? Chiude bene la saga?
    No, ancora non l'ho giocato, mi manca solo quello.

    E' prodotto dai Wadjet Eye che si occupa di produzioni indipendenti, ma gli sviluppatori dovrebbero essere diversi. Che io sappia Dave Gilbert (fondatore di Wadjet Eye) ha sviluppato solo i Blackwell e The Shivah.

    Ma gli altri giochi prodotti li ho trovati tutti ottimi, ovvero Gemini Rue, Resonance e Primordia.

Pag 4 di 33 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •