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Discussione: [14] Assetto Corsa [Thread Ufficiale] 1.1 - PC Hamster Race - su console nel 2016!

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  1. #1
    Meatbag L'avatar di talpaman
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    [14] Assetto Corsa [Thread Ufficiale] 1.1 - PC Hamster Race - su console nel 2016!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Assetto Corsa [Thread Ufficiale] 1.0 release! /admin kick bongo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Assetto Corsa [Thread Ufficiale] 1.0RC bigger & better than ever

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Assetto Corsa [Thread Ufficiale] 1.0RC bigger & better than ever

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Assetto Corsa [Thread Ufficiale] v0.21 98 moTivi per fappare

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Assetto Corsa [Thread Ufficiale] v 0.10 Dateci la 98T :(

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Assetto Corsa [Thread Ufficiale] v 0.9 OMG MULTIPLAYER IS HERE

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Aspetto Corsa [Thread Ufficiale] v 0.8 lonely hotlap mania

    thread precedenti: [6] [5] [4] [3] [2] [1] Assetto Corsa: nuova sim Dx11 made in Italy








    http://www.assettocorsa.net


    Version 1.0 CARS:

    Spoiler:
    Abarth 500 EsseEsse
    Abarth 500 EsseEsse S1 (upgrade*)
    Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde
    BMW 1 Series M Coupè
    BMW 1 Series M Coupè S3 (upgrade*)
    BMW M3 E30 Sport Evolution
    BMW M3 E30 Sport Evolution S1 (upgrade*)
    BMW M3 E30 Sport Evolution Drift (upgrade*)
    BMW M3 E30 Group A
    BMW M3 E30 Group A 1992 version
    (upgrade*)
    BMW M3 E92
    BMW M3 E92 S1 (upgrade*)
    BMW M3 E92 Drift (upgrade*)
    BMW M3 E92 GT2
    BMW Z4 E89 35is
    BMW Z4 E89 35is S1 (upgrade*)
    BMW Z4 E89 35is Drift (upgrade*)
    BMW Z4 GT3
    Classic Team Lotus Type 49
    Classic Team Lotus Type 98T
    Ferrari F1 312T
    Ferrari 458 Italia
    Ferrari 458 Italia S3 (upgrade*)
    Ferrari 458 GT2
    Ferrari 599XX Evo
    Ferrari F40
    Ferrari F40 S3 (upgrade*)
    Ferrari LaFerrari
    KTM X-BOW R
    Lotus Elise SC
    Lotus Elise SC S1 (upgrade*)
    Lotus Elise SC S2 (upgrade*)
    Lotus Evora GTC
    Lotus Evora GTE
    Lotus Evora GTE Carbon
    Lotus Evora GX
    Lotus Evora S
    Lotus Evora S S2 (upgrade*)
    Lotus Evora SR
    Lotus Exige 240R
    Lotus Exige 240R S3 (upgrade*)
    Lotus Exige S
    Lotus Exige S Roadster
    Lotus Exige Scura
    Lotus Exos 125
    Lotus Exos 125 S1 (upgrade**)
    McLaren MP4-12C
    McLaren MP4-12C GT3
    Mercedes AMG SLS
    Mercedes AMG SLS GT3
    Scuderia Glickenhaus P4/5 Competizione
    Pagani Huayra
    Pagani Zonda R
    AC Shelby Cobra 427S/C
    Tatuus Formula Abarth


    Version 1.0 Tracks:

    Spoiler:
    Drag strip
    Drift test circuit
    Nurburgring GP
    Nurburgring Sprint
    Imola “Enzo & Dino Ferrari”
    Magione
    Autodromo di Monza
    Monza historic 1966
    Mugello
    Silverstone
    Silverstone International
    Silverstone National
    Spa Francorchamps
    Trento Bondone hill climb
    Vallelunga
    Vallelunga Club


    FREE CONTENT AFTER 1.0 Release!

    Zandvoort
    Ruf Yellowbird
    Nissan GTR
    Corvette stingray C7
    Silverstone historical 60s
    Monza 1962
    Abarth 595ss vintage
    Abarth 500 Assetto Corse (race car)
    Toyota GT86
    Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde
    Scuderia Glickenhaus P4/5
    Audi R8 Plus (2014)
    Audi S1 Quattro
    Lotus Exige R-Cup
    Scuderia Glickenhaus P4/5 Competizione 2012 Hybrid


    DREAM PACK DLC:

    Nurburgring Nordschleife
    Sauber Mercedes C9
    Corvette C7R GTE
    Nissan GTR GT3
    Alfa Romeo 4C
    Alfa Romeo GTA
    Alfa Romeo 155 V6 TI
    McLaren P1
    McLaren F1 GTR
    Ruf RT 35 S
    Mercedes 190 E 2.6-16 Evolution 2

    Simulazione delle gomme:
    Spoiler:

    LOTUS EXOS 125 Tyres
    The Lotus Exos 125, uses specific slick tyres for dry and for wet conditions. Unfortunately in AC we don't have yet wet conditions, so for now you only get the dry tyres.
    Those tyres have their optimum range temperature between 90°C and 120°C. Although it is a quite wide range, they do get pretty nasty if they cold down under 60°C, so be careful, especially on slow tracks like magione on cold days.
    In terms of tyre wear, the tyres should be able to go through the whole fuel tank of the car without any big problems.

    LOTUS EXOS 125 S1 Tyres
    The Stage 1 version of the Exos is more specialised car, that also carries 4 different dry slicks compounds. Namely SuperSoft, Soft, Medium and Hard. Each compound has a very different range of optimum tyre temperatures and wear characteristics.
    Super Soft: 85°C -110°C. The tyre will wear quite fast. Practically you'll be able to do 7-10 laps before having severe degradation

    Soft: 105°C -125°C
    The tyre will last a bit more than the SuperSofts. You could do around 15-20 laps but the degradation will be linear as you cover more distance

    Medium: 90°C -115°C
    The tyre will last for a long distance. It might be even possible to do a whole distance race, but you will experience slower laptimes towards the end

    Hard: 110°C -135°C
    A very stable tyre. Obviously less grip than the others but if the temperatures are good and the driving style adeguate, it might even be possible to do the best laptimes, towards the end of the stint, when the fuel tank will be empty.

    The main thing to understand with those tyres (and also other AC tyres too), is that a SuperSoft tyre won't be always better than a Medium tyre. Depending on track, ambient and asphalt temperatures and driving styles, you need to find which compound suits the conditions better.

    You might have seen in real life F1 that sometimes drivers&teams use the harder tyre to make faster laptimes in race, or the other way around. It really depends to a variety of factors, so don't take anything as granted.


    Road legal tyres
    Street and semislicks are road legal compounds, used on the road. They wear out slightly. Their main problem is overheating, but after you have overheat them you can wait and start again, they can give similar grip even after lots of km's. In the end they will wear and lose grip totally.
    Street tyres optimum temp: 75°C - 85°C but "easy" under and over those temps. Very easy to overheat after some laps on a circuit, especially on fast corners.
    Semislicks: 75°C - 100°C but a bit less grip under that and overheat quite faster over that. They have more grip of course and can resist more fast laps, but do not like much abuse and drifting. They wear gradually and lose grip km after km.

    GT2 slicks: The main difference of the GT2 cars is that manufacturers are actively developing tyres during the season and bring different compounds on the various tracks. We can't of course simulate specific compounds for specific tracks, but we offer 5 different compounds
    SuperSoft: 90-105°C Don't like to be driven under or over that range. They wear out very fast
    Soft : 90-105°C as Supersofts. they wear out fast
    Medium: 85°C-105°C as supersofts over their range. They wear out in a linear gradual way
    Hard: 80-100°C a tiny bit easier than supersoft outside their range but nothing too radical. They wear just a tiny bit after the initial laps and then stay quite stable for a long time until they start to lose lot's of grip
    SuperHard: 80-100°C as Hards. They wear a tiny bit and stay stable for lot's of laps until they let go.

    GT3 slicks. The biggest difference between GT2 and GT3 cars are their tyres. GT3 tyres are fixed for the whole season and the organization decides what tyres the car have to use. We provide 3 compounds that are not equivalent to their GT2 counterparts (worse).
    Softs: 80-110°C . Wear VERY fast. We've been told that they were actually used only for a couple of times in qualifying.
    Mediums: 75-105°C Wear linearly and predictably. all around tyre
    Hard: 70-100°C Wear a tiny bit after a couple of laps and stay stable for a long sting. Not great grip but they are predictable and can be used in a wide variety of tracks and temperatures. Often "forced" by regulations on cars.

    The hypercars slicks (Zonda R and 599XX) are a bit worse parents of the GT3 tyres. Let's say a generation behind. Rest of their characteristics is very similar to the GT3 tyres.

    Vintage F1 67 Tyres
    We provide just one compound for such tyres, although we learned there were actually different compounds. As a matter of fact, there is documentation reporting that Jim Clark choose the tyre that permit him to slide more for the race at Monza. Unfortunately there is not enough documentation for the compounds so for now we stick with just one compound. If anybody has more info regarding the matter, I'd be happy to discuss with it.
    optimum range 50-90°C The tyres are good at low temps, and can withstand overheating pretty well. The tyre wear is gradual, you can expect to do a full race without problems, except if you overdrive and overheat them too much.


    The tyre ranges are not perfect ranges but a min max range that you might not be able to understand a difference in tyre grip. Temperatures are also vary quite widely from straight to inside a turn, so optimally you need a tyre that stays at the lower end of the optimum temperature just before the braking zone and at the higher end of the optimum temperature at the exit of the turn. Not so easy to obtain.
    In AC going outside the optimum range, doesn't mean the car will become undriveable. This characteristic is a double sword. You might think the car is good, but you're not driving on the optimum grip, so you'll lose time without understanding it. There's depth to be found and explored within the AC tyre model.

    Another hint for tyre temperatures, as in real life, use more camber to heat faster a part of the tyre tread and then this dissipate to the rest of the tyre. More camber, more heat, less camber, less heat.

    Hope you find it interesting.


    Requisiti di sistema

    Spoiler:


    • Minimum:
      • OS: Windows Vista,7,8,8.1
      • Processor: AMD Athlon X2 2.8 GHZ, Intel Core 2 Duo 2.4 GHZ
      • Memory: 2 GB RAM
      • Graphics: DirectX 10.1 (AMD Radeon HD 6450, Nvidia GeForce GT 460)
      • DirectX: Version 11
      • Network: Broadband Internet connection
      • Hard Drive: 15 GB available space
      • Sound Card: Integrated




    • Recommended:
      • OS: Windows Vista,7,8,8.1
      • Processor: AMD Six-Core CPU, Intel Quad-Core CPU
      • Memory: 6 GB RAM
      • Graphics: DirectX 11 (AMD Radeon HD 7870, Nvidia GeForce GTX 660)
      • DirectX: Version 11
      • Network: Broadband Internet connection
      • Hard Drive: 30 GB available space
      • Sound Card: Integrated





    Gruppo steam dei giocatori di gv: http://steamcommunity.com/groups/acgv
    iscrivetevi pure!

    come mettere su un server!
    Spoiler:
    in steam \ steamapps \ common \ assettocorsa sono comparsi due nuovi exe e una nuova cartella:

    acserver.exe -> il server vero e proprio che si connette a internet, eccetera eccetera
    acserverlauncher.exe -> un comodo programmino che permette di impostare il contenuto del server
    la cartella server, dove si trova tutto il necessario per acserver.exe per funzionare

    avviando il launcher potrete impostare le auto e la pista utilizzabile nel server, l'ora del giorno ingame, il numero massimo di client (ATTENZIONE NON PUO' ESSERE SUPERIORE AL NUMERO DI PIT DELLA PISTA), e quali sessioni fare:
    booking: è obbligatoria, perchè serve per prendere il posto nel server. lo slider del tempo è in MINUTI
    pratica e qualifica: tempo di durata in minuti, wait time in SECONDI
    gara: numero di giri e wait time in SECONDI. se non ci sono qualifiche, si parte in ordine di booking. visto che il gioco passa automaticamente tra una sessione e l'altra, vi consiglio di mettere almeno 30 secondi prima della gara, o si rischia di non schierarsi in tempo :asd:

    si può anche impostare se riavviare il server una volta finita la gara, mandando le sessioni in loop. lo consiglio solo per un server fisso :sisi:
    a destra rimane il race over time, cioè la quantità di tempo che hanno gli altri piloti dal secondo in avanti per tagliare il traguardo prima che si interrompa la gara; nome del server e password del server.

    in basso ci sono le due cose per cui ho fatto questa guida:
    UDP port 9600 e HTTP port 80 (impostate 8075, ve lo consiglio). queste due porte vanno aperte nel vostro router se volete fare da host: la 9600 in udp e tcp. la porta 8075 dovete aprirla solo in tcp.
    se avete dei problemi a entrare nel server che state hostando voi, nelle impostazioni del router dovete abilitare questa cosa chiamata in modi diversi: NAT reflection, NAT redirection o NAT Loopback. se avete un router con DD-WRT firmware dovete togliere la spunta a Filter WAN NAT Redirection nella security administration tab.

    nella tab entry list dovete lasciare vuoto, mentre dalla terza che si chiama rules potete impostare le penalità: attivarle con 2 ruote fuori (standard); con 4 ruote fuori, oppure mettendo il valore -1 non ci saranno penalità per taglio del tracciato :sisi:

    se non riuscite a entrare nel server che state hostando nello stesso pc:



    1. Click the Start menu.
    2. Search for “cmd".
    3. Right-click on “cmd” and select “Run as Administrator”
    4. Enter “hdwwiz.exe”


    From that point on it's the same approach as under Vista, i.e.:


    1. In the "Welcome to the Add Hardware Wizard", click Next.
    2. Select "Install the hardware that I manually select from a list (Advanced)" and click Next.
    3. Scroll down and select "Network adapters" and click Next.
    4. Select under Manufacturer "Microsoft" and then under Network Adapter "Microsoft Loopback Adapter" and click Next.






    Ti comparirà una nuova scheda di rete; nelle impostazioni ip v4 devi mettere il tuo IP pubblico.


    Added simple admin commands using the chat window. It is important to set the "ADMIN_PASSWORD" in the server_cfg.ini file, an empty ADMIN_PASSOWORD will disable admin commands.


    /help: prints the list of the available commands
    /admin: become administrator for the server. ex, if the password is "kunos" the command is "/admin kunos"
    /next_session: moves to next session
    /restart_session: restart the session
    /kick: kick a user using the rules (blacklist etc) of the server. To kick a player named "The Player": /kick The Player


    le sfide tra gli utenti di gv!

    ormai l'online è stato rilasciato, quindi se volete giocare con noi siete invitati a unirvi al gruppo ACGV su steam, contattare qualcuno (possibilmente me, talpaman) in chat per avere i dati di ts in cui ci riuniamo e ci organizziamo :D di solito corriamo la sera, dalle 21 fino alle 23, sia in privato tra di noi sia su server pubblici.

    Spoiler: sfide offline
    Spoiler: ultima sfida prima del multy
    ferrari 458 italia step 3 a vallelunga, 36 gradi




    bmw e30 drift alla dorifto mountain! :rox: MODALITA' DRIFT



    thread sul forum di assetto: http://www.assettocorsa.net/forum/in...ease-0-1.9117/
    download versione 0.1 (completa e perfettamente utilizzabile): https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%20Mountain.7z


    Spoiler: fide della settimana fino al 04\05
    p4\5 al nurburgring, 36 gradi






    lotus exos t125 standard a vallelunga club, 36 gradi






    tatuus checazzè a joux plane reverse, 36 gradi




    Spoiler: sfide della settimana fino al 27\4
    lotus 49 a monza moderna, 36 gradi






    ferrari f40 standard a mugello, 36 gradi, gomme semislick






    lotus exige roadster a silverstone intera, 36 gradi





    Spoiler: sfide della settimana fino al 20\4
    lotus evora gx a imola, 36 gradi






    pagani zonda R al nurburgring, 36 gradi






    bmw 1m s3 a joux plane reverse, 36 gradi (download in OP)




    Spoiler: sfide della settimana fino al 13\4
    ktm xbow a monza storica:







    lotus 2-11 a silverstone international:







    bmw m3 e92 step drift a magione:





    Spoiler: sfide della settimana fino al 06\04

    lotus 240R step3, vallelunga intero, 36 gradi






    bmw m3 gt2, monza, 36 gradi






    ferrari 312t, mugello, 36 gradi





    Spoiler: Sfide della settimana fino al 30\3
    bmw m3 30 standard a joux plane


    rigel squalificato per aver usato una versione differente della pista :sisi:

    mclaren mp4-12 gt3 a silverstone completa



    lotus 49 al mugello


    Spoiler: Sfide della settimana fino al 23\3


    Lotus exos 125 standard @ nurburgring alle 18 di oggi 20\03



    Pagani huayra @ imola alle 18 di oggi 20\03



    Lotus elise step2 @ magione alle 18 di oggi 20\03



    Spoiler: sfide tra gli utenti, in attesa del multy
    Spoiler: sfida dal 30 al 7 dic: p4\5 al mugello
    Sfida della settimana (fino al 7\12):
    auto: p4\5 competizione (ASSETTO LIBERO)
    pista: mugello
    aiuti consentiti: abs on, frizione automatica, consumo gomme 0x e carburante 0x
    condizioni pista: 25 gradi, ore 12.

    tempi:

    siok 1:45.412
    F**kthesystem 1:45.908
    seven75 1:45.952
    kazuya 1:46.172
    IceFox 1:47.524
    gambelotti 1:48.160
    talpaman 1:48.368


    Spoiler: sfida dal 19 al 29 nov: lotus 2 eleven a magione

    auto: lotus 2 eleven (ASSETTO STANDARD)
    pista: magione
    aiuti consentiti: abs on, frizione automatica, consumo gomme 0x e carburante 0x
    condizioni pista: 25 gradi, ore 12.

    tempi:
    kb24 1:18.856
    siok 1:19.172
    seven75 1:19.704
    ryan... 1:19.764
    F**kthesystem 1:19.888
    djdevilman 1:20.224
    IceFox 1:21.544
    BURNout91 1:21.912
    dvxhero 1:21.916
    gambelotti 1:22.008
    talpaman 1:22.024


    Spoiler: sfida dal 18 al 24 nov: x-bow a imola
    auto: ktm x-bow (ASSETTO STANDARD)
    pista: imola

    aiuti consentiti: abs on, frizione automatica, consumo gomme 0x e carburante 0x
    condizioni pista: 25 gradi, ore 12.

    tempi:

    siok 1:57.308 [g27] friz. man, cambio H
    ryan... 1:57.312 [g25] friz. man, cambio H
    F**kthesystem 1:57.648 [g27] friz. man, cambio H
    IceFox 1:58.100 [dfgt] friz. auto, cambio seq.
    seven75 1:58.852 [g25] friz. man, cambio H
    djdevilman 1:59.676 [dfgt] friz auto, cambio seq.
    gambelotti 2:00.760
    talpaman 2:01.104 [g27] friz. auto, cambio H
    mr. brownstone 2:03.884 [pad] friz auto, cambio seq.


    Spoiler: sfida dall'8 al 17 nov: m3 e92 a silverstone
    bmw m3 e92 a Silverstone
    gomme semislick, niente consumo gomme o carburante, nessun aiuto, Orario 12:00, 25°C

    tempi:
    baronebsc 1:15.280
    kb24 1:15.348 [DFPRO]
    siok 1:15.648 [g27]
    Kazuya 1:15.940
    F**kthesystem 1:16.308 [g27]
    Ryan... 1:16.652 [g25]
    seven75 1:16.766 [g25]
    Cerbero_805 1:17,976
    HarryMudd 1.18.232 [Fanatec Porsche turbo S e pedali Clubsport V1]
    dvxhero 1:18.308
    BURNout91 1:18.328 [DFGT]
    djdevilman 1:18.404 [DFGT]
    talpaman 1:20.564 [g27]
    IceFox 1:22.xxx
    Bestia_2 1:23 [g25]


    Hotkeys "nascosti"
    CTRL+R: replay
    CTRL+S: slow motion (replay)
    CTRL+A: ABS on/off
    CTRL+T: traction control modes on/off
    CTRL+H: show/hide apps
    CTRL+O: restart session
    CTRL+L: disable names
    CTRL+G: Auto Shifter
    CTRL+I: Racing line on/off
    CTRL+Q mostra \ nasconde i danni
    +/- : adjust FoV
    PageUp/Down Keys do fine adjustment of exposure (HDR)
    Spoiler: auto e piste mod (MOLTI NON FUNZIONANO PIU')

    PISTE MOD DISPONIBILI:
    http://www.kegetys.fi/another-joux-p...assetto-corsa/ http://junk.kegetys.fi/ac_joux_plane14.zip joux plane 1.4 (hillclimb)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...threads/.9117/ dorifto mountain ( fantasy drift track)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...threads/.9846/ nordschleife by snoopy
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12049/ circuito di san martino del lago
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11718/ sports land yamanashi (real drift track)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.10860/ dragon range (fantasy drift track)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12061/ circuito mobikrog
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...threads/.4955/ trial mountain (fantasy circuit)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11767/ circuito di brno
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11983/ tsukuba (real drift track)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12021/ blackwood (fantasy circuit)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11832/ salzburgring
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11176/ vecchio hockenheim
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11877/ karowa street circuit
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11474/ autumn ring (fantasy circuit)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12113/ jacksonville superspeedway (ovale)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11689/ hungaroring
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11293/ le mans
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12190/ yas marina circuit (dubai)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12217/ gp200 (fantasy circuit)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.10277/ gentrack1 (fantasy circuit)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12351/ longford 1967
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12251/ autodromo di linas-montlhéry
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...threads/.12168/ okegawa (real drift track)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11362/ mission raceway park
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11336/ prato (fantasy circuit)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11559/ fuji international speedway
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.10515/ sesto gp track (real city road)
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    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11832/ salzburgring
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    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.13191/ algarve international circuit
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    AUTO MOD DISPONIBILI:
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    http://www.assettocorsa.net/forum/in...threads/.8745/ audi TT 1999 + varianti
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.11754/ chevrolet corvette cr6 2013 gt2
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.12667/ go kart (MOLTO beta)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.13163/ 1981 datsun 720 king cab
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.13171/ vaz 2106 (auto russa)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.13527/ 2014 kutch 2000sl (fictional hillclimb monstah)


    APP DISPONIBILI:
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...hreads/.13169/ ptracker (lap & race tracker + delta anche in multy)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...threads/.4755/ real head motion (rende più realistica la telecamera interna)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...threads/.9225/ track map display (minimappa on steroids)
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...threads/.3219/ rivali ov1 info app (tutto su timing, benzina, gomme, cambio, tachimetro)

    Trailer di presentazione

    grazie a uff per il precedente op :sisi:
    Ultima modifica di talpaman; 20-02-2015 alle 19:32:24

  2. #2
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    un duello online con le E30 al Nurburgring:


  3. #3
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    Ma cos'hai in testa?
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    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  4. #4
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    Ma cos'hai in testa?
    il casco

    son le cuffie , zoomando con questa prospettiva, sembrano enormi

  5. #5
    Utente L'avatar di Ryan...
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    Ah ecco capellone anche tu vedo
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  6. #6
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    Ah ecco capellone anche tu vedo
    si troppo freddo per tagliarli ora

  7. #7
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    Gentilmente forzando l'AA da file del gioco o dal pannello NVIDIA, il vantaggio e moolto superiore al normale e in FPS si perde parecchio?

  8. #8
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    Citazione kikocorsa76 Visualizza Messaggio
    Gentilmente forzando l'AA da file del gioco o dal pannello NVIDIA, il vantaggio e moolto superiore al normale e in FPS si perde parecchio?
    Quale vantaggio? Cmq l'AA è abbastanza esoso in termini di fps, prova ad alzarlo uno step alla volta.

    Topatalpato dal mio z3c

  9. #9
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    Vantaggio in termine grafico! Insomma se forzarlo il gioco vale la candela!!! Thx

  10. #10
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    Citazione kikocorsa76 Visualizza Messaggio
    Vantaggio in termine grafico! Insomma se forzarlo il gioco vale la candela!!! Thx
    L'unica cosa sensata da fare è provare tu stesso. Non ci hai nemmeno dato la configurazione del tuo pc, quindi è difficile anche prevedere che impatto avrebbe l'AA sulle prestazioni. Prova a metterlo... se poi va a scatti lo togli

  11. #11
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    Ciao Giuseppe, ovvio alla fine provero' cercavo solo un riscontro rapido di qualcun'altro..grazie lo stesso!! Postero' comunque la mia config. e' meglio vi ringrazio...

  12. #12
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    Citazione kikocorsa76 Visualizza Messaggio
    Ciao Giuseppe, ovvio alla fine provero' cercavo solo un riscontro rapido di qualcun'altro..grazie lo stesso!! Postero' comunque la mia config. e' meglio vi ringrazio...
    Ho risposto così perché per me sarebbe un lusso portarlo oltre i 2x sia in game che fuori

  13. #13
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    È prevista questa settimana la 1.1?

  14. #14
    Meatbag L'avatar di talpaman
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    Citazione giuseppe13 Visualizza Messaggio
    È prevista questa settimana la 1.1?
    assolutamente no entro il Q1, cioè il primo quarto di anno, cioè fine marzo.

  15. #15
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    Ammazza .....allora il dlc con il vecchio ring nel 2016 lol

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