[PS4] The Crew -2/12/14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: The Crew -2/12/14

Cambio titolo
  1. #1
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    The Crew -2/12/14



    Data di Uscita: 2 Dicembre 2014



    La mappa open world di The Crew è una riproduzione del territorio continentale degli USA.[2] Si impiegano 90 minuti per guidare coast-to-coast all'interno del gioco.[2] La campagna single-player ha una durata di 20 ore,[3] e comprende l'infiltrazione all'interno di gruppi criminali.[2] Le missioni possono essere giocate in singolo o in multiplayer co-op sia locale che online.[3] La modalità multiplayer permette ai giocatori di creare dei team e di competere in gare online ed altre modalità di gioco.[3] Durante la fase di gioco non ci saranno interruzioni dovute a caricamenti in-game.[2] I giocatori possono anche modificare le proprie auto tramite un'apposita applicazione iOS e Android.[2]

    Julian Gerighty, direttore creativo di The Crew, ha etichettato il gioco come un "gioco di ruolo con numerosi elementi MMO".[3] La modalità multiplayer non è separata da quella single-player.[3] i giocatori possono creare delle "Crews" (clan) per competere insieme o contro dei punteggi record fantasma.[2]

    Le ambientazioni di gioco includono New York, Las Vegas, Miami e le Black Hills.[3] I giocatori possono spostarsi immediatamente da una parte all'altra della mappa tramite il GPS.[2]

    The Crew è un gioco action-driving rivoluzionario, sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione e PC ad elevate prestazioni, che sfrutta le caratteristiche dei nuovi hardware per connettere i giocatori come mai prima d’ora. The Crew porta te e i tuoi amici in una corsa spericolata dentro un enorme open-world ricostruito negli Stati Uniti, pieno di sfide eccitanti. Arricchito con contenuti impressionati e fatto su misura per una generazione sempre connessa, The Crew è il gioco per next-gen che ridefinisce il concetto di action-driving.

    Prendi parte ad una corsa spericolata per infiltrarti e battere i 510, una gang nata nell’ambiente delle corse illegali di Detroit. Il tuo piano? Farti una reputazione nell’ambiente delle corse clandestine e sabotare le loro attività, città dopo città in tutti Stati Uniti. Guida attraverso le strade trafficate di New York e Los Angeles, viaggia sulle strade soleggiate di Miami Beach o attraversa gli altopiani mozzafiato della Monument Valley. Ogni luogo sarà pieno di sorprese e sfide di guida da superare. Nel tuo viaggio incontrerai altri giocatori sulla tua strada – tutti potenzialmente utili per fare gruppo, o futuri rivali con cui competere. Questo vuol dire guidare in modo nuovo, eccitante e libero.

    Caratteristiche:

    NON GUIDERAI MAI SOLO
    Entra ed esci dal gioco senza pause e costruisci la tua crew di quattro persone, stringendo alleanze o gareggiando contro gli altri. Che il tuo obbiettivo sia distruggere una scorta o scappare dalla polizia, raggiungilo con i tuoi amici attraverso una esperienza di gioco ogni volta diversa.

    UN’AREA DI GIOCO SENZA PRECEDENTI
    Guida attraverso gli Stati Uniti – su strada o su tutto quello che ti troverai davanti. Tutti i tipi immaginabili di terreno sono la tua sfida – dalle strade del centro alla periferia, colline, campi di grano, canyon, dune del deserto o circuiti da corsa.

    PREPARA LA TUA MACCHINA PER LA PROSSIMA SFIDA
    Personalizza e migliora la tua auto con parti per la carrozzeria e miglioramenti per la performance man mano che vai avanti nel gioco. Usa 5 diversi potenziamenti specifici (strada, performance, sterrato, raid, circuito) per adattare la tua auto a diversi terreni. Scegli fra un vasto assortimento di parti extra per migliorare il tuo veicolo a seconda del tuo stile di guida.

    IL GIOCO VA AVANTI, OVUNQUE TU SIA
    Continua a giocare su iOS, tablet Android, e sul web. Tieni d’occhio le performance dei tuoi amici e prova a migliorare battendo nuovi record, o manda la tua crew in giro per guadagnare punti esperienza e componenti per le tue auto.
    Ultima modifica di Rau90; 20-11-2014 alle 18:22:15

  2. #2
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Ma non è stato aperto nessun topic per parlare di the Crew? Solo io lo aspetto da matti?
    No
    Si


  3. #3
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Aspettavo qualcuno aprisse un thread a riguardo. Non mi hanno dato i codici per la beta mannaggiaicani, ma ho un discreto hype per il titolo. Spero solo che la car-list non sia deludente come sembra...

    Ah, domanda: si può giocare anche offline?

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Aspettavo qualcuno aprisse un thread a riguardo. Non mi hanno dato i codici per la beta mannaggiaicani, ma ho un discreto hype per il titolo. Spero solo che la car-list non sia deludente come sembra...

    Ah, domanda: si può giocare anche offline?
    Ottimo allora questa sera aggiorno un po' l'OP
    A quanto pare pare che si possa giocare offline

  5. #5
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    The Crew -2/12/14

    Da quello che leggevo pare che ci voglia un'ora e mezza di guida per fare west coast-east coast hype per la mappa enorme.
    Con il fatto che burnout non esiste più, penso che questo possa essere un degno sostituto.

    Questo è il destiny del'arcade racing non ci credo che non lo aspetta nessuno, forza forza venite gente.
    Free roaming, mappa enorme, loot alla fine degli eventi, e chi più ne ha più ne metta
    Ultima modifica di Rau90; 20-11-2014 alle 17:29:56

  6. #6
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Io l'ho prenotato,l'accoppiata tuning e free roaming mi attizza parecchio
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  7. #7
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Se non ho capito male da oggi dovrebbe essere disponibile la open beta sia su Ps4 che su One.

    EDIT: si, da stamani alle 9 fino alle 9 di venerdì.

  8. #8
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    The Crew -2/12/14

    Scarico perbacco 16 gb

  9. #9
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Lascia stare, a saperlo la lasciavo scaricare alle 12 prima di tornare al lavoro. La prima e unica volta che non ho acceso la Play in pausa pranzo finora....sfiga maledetta

  10. #10
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Lascia stare, a saperlo la lasciavo scaricare alle 12 prima di tornare al lavoro. La prima e unica volta che non ho acceso la Play in pausa pranzo finora....sfiga maledetta
    Io finisco tra 4 minuti, fibra 100mb

  11. #11
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    messa a scaricare, mi diceva 10 ore

  12. #12
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    stamattina mi diceva 3 GB e qualcosa più 1 di aggiornamento

  13. #13
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    I 3 GB non sono niente... finito il prologo ve ne farà installare altri 10 e più

    Per disperazione dopo un paio d'ore ci ho rinunciato

  14. #14
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    I 3 GB non sono niente... finito il prologo ve ne farà installare altri 10 e più

    Per disperazione dopo un paio d'ore ci ho rinunciato
    si confermo..almeno ho potuto provarlo prima che finivano gli 8 gb che mi mancavano....l'ho levato dopo 10 minuti di gioco...orribile

  15. #15
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    A me è piaciuto un botto. Graficamente è una generazione indietro ma chissene, il gioco è divertente e ben concepito. Tuning sensato e modello di guida divertentissimo (quello di Driver).
    Credo proprio che lo prenderò.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •