[PS4] Battlefield Hardline Beta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Battlefield Hardline Beta

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! Battlefield Hardline Beta

    La Beta è scaricabile sullo Store PS4, però una volta avviato mi dice che il gioco è in fase di installazione ma resta al 25%. Sono il solo a cui succede?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    no devi portare pazienza,ieri ci ha messo un'ora a completare l'istallazione!

  3. #3
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Deve scaricare non so quanti GB di dati durante questa "installazione". In tutto dovrebbero essere 3gb di pacchetto che scarichi dallo store e altri 6gb in game mi sembra. Comunque l'EA si diverte a rovinare la vita alla gente con questi download in-game

  4. #4
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    x chi ci sta giocando,vi sta piacendo?

  5. #5
    Utente L'avatar di w_a_s_d
    Registrato il
    03-07
    Località
    pozzuoli
    Messaggi
    1.729
    A me si era bloccato al 45%, l'ho dovuto riscaricare. Devo dire che mi fa abbastanza cagare


  6. #6
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    io ci voglio riprovare,sarà che ho giocato con gente che non ha capito il minimo senso del gioco!

  7. #7
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    sarà che vengo da aw, ma a me sta piaciucchiando...certo non è battlefield, però cmq se giochi con un paio di amici ti diverti lo stesso, è molto più caciarone, veloce e confusionario ma comunque un po di collaborazione è rimasta invariata...ho la prenotazione da mw (9,99+un gioco) e penso di mantenerla, preferisco questo che ha qualcosa di nuovo che ricomprarmi bf4 che ho stragiocato. però insoma è già evidente che non sarà un capolavoro

  8. #8
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    è bloccato alla scritta ''trial beta 30%'' . che debbo fare?
    I don't Mind

  9. #9
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    ma da domenica non si può più giocare?

  10. #10
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Copio incollo il msg postato su acgg

    Provata prima.
    Non capisco come si possa definire brutta visto che alla fine è sempre un battlefield.
    può essere brutta graficamente e posso concordare. Non mi sembra neanche molto fluido e stabile a 60fps o sbaglio?

    Comunque la modalità conquista grande è divertente, quella delle autotarget è carina ma spesso uno è costretto a rincorrere a piedi una vettura in movimento e quindi spesso ci vuole un'eternità. Inoltre ci può essere la frequenza di camper di c4 che si appostano dentro le case e buttando il c4 sulla strada attendono il passaggio delle auto

    La modalità rapina è "ruba la bandierina" portando il bottino a casa. Modalità già provata nell'alpha.

    Se c'è una cosa che mi fa incazzare è la suddivisione delle armi per fazione. Ma puttana troia perchè devo spendere 30k per un'arma degli sbirri e poi non averla anche per i ladri. Capisco che ci sia la suddivisione ma almeno mantienimi i soldi. Invece uno deve ponderare sempre l'acquisto dell'arma...

  11. #11
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    comunque boh, da me si è spostato dal 30 al 32% dopo un'ora
    I don't Mind

  12. #12
    Connor
    Ospite
    Citazione Marcus Visualizza Messaggio
    x chi ci sta giocando,vi sta piacendo?
    Manco poco.

  13. #13
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    sarà che vengo da aw, ma a me sta piaciucchiando...certo non è battlefield, però cmq se giochi con un paio di amici ti diverti lo stesso, è molto più caciarone, veloce e confusionario ma comunque un po di collaborazione è rimasta invariata...ho la prenotazione da mw (9,99+un gioco) e penso di mantenerla, preferisco questo che ha qualcosa di nuovo che ricomprarmi bf4 che ho stragiocato. però insoma è già evidente che non sarà un capolavoro
    mmm diciamo che è COD . Copio da ACGG
    questo poteva essere un dlc, se non avessero fatto La cazzata di alleggerire notevolmente il gunplpay, che praticamente ora è quasi tale e quale a quello di un cod mw3 (tanto per dirne uno). Poi stendiamo un velo pietoso sul fattore (in)distruttibilità ambientale... diciamo che mi auguro che le cose tornino alla normalità col prossimo capitolo regolare della serie, e che fino ad allora io rimarrò su bf4 ( anche se mio fratello sono certo che lo comprerà...) che con un pò di fortuna sarà epurato dai vari bimbiminkia che migreranno su questo hardline.
    "Xbox, go home !" cit.

  14. #14
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    mmm diciamo che è COD . Copio da ACGG
    questo poteva essere un dlc, se non avessero fatto La cazzata di alleggerire notevolmente il gunplpay, che praticamente ora è quasi tale e quale a quello di un cod mw3 (tanto per dirne uno). Poi stendiamo un velo pietoso sul fattore (in)distruttibilità ambientale... diciamo che mi auguro che le cose tornino alla normalità col prossimo capitolo regolare della serie, e che fino ad allora io rimarrò su bf4 ( anche se mio fratello sono certo che lo comprerà...) che con un pò di fortuna sarà epurato dai vari bimbiminkia che migreranno su questo hardline.
    ho avuto pur'io la stessa impressione, quando costerà 30 euro un pensierino potrei farcelo ma per ora resto su bf4

  15. #15
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    mmm diciamo che è COD . Copio da ACGG
    questo poteva essere un dlc, se non avessero fatto La cazzata di alleggerire notevolmente il gunplpay, che praticamente ora è quasi tale e quale a quello di un cod mw3 (tanto per dirne uno). Poi stendiamo un velo pietoso sul fattore (in)distruttibilità ambientale... diciamo che mi auguro che le cose tornino alla normalità col prossimo capitolo regolare della serie, e che fino ad allora io rimarrò su bf4 ( anche se mio fratello sono certo che lo comprerà...) che con un pò di fortuna sarà epurato dai vari bimbiminkia che migreranno su questo hardline.
    diciamo che è cod nella velocità del gameplay (non che corsa,l'unica modalità che da bc2 in poi ho praticamente giocato, fosse tanto "ragionata" comunque...) ma cmq rimane un battlefield nel contorno, e mi riferisco già solo alla distinzioni per classi o alle modalità che lo rendono fortemente più cooperativo rispetto ad un cod e questi sono anche i motivi che mi fa preferire bf rispetto a cod. poi conquista grande non è poi tanto differente da un bf classico in sostanza (pur essendoci ovviamente i cambiamenti al gameplay)
    cod rimane molto distante anche da questo hardline secondo me, diciamo che con quest'ultimo hanno preso bf e gli hanno impiantato la velocità di un cod mantenendo comunque gli elementi classici (numero giocatori, modalità più particolari, etc) e secondo me il risultato finale non è un completo disastro, una formula che può appagare sia il coddaro ma forse di più il "battlefieldiano" (o scontentare entrambi ovviamente), al netto poi della qualità del gioco (graficamente quasi impresentabile visto che è peggio pure di bf4 il che è abbastanza sconcertante)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •