Problemi dying light
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi dying light

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    10

    Esclamazione Problemi dying light

    ciao a tutti
    ho una gtx 770 da 2 gb i72600k da 3.4 ghz e 6 gb di ram..nonostante abbia scaricato l'ultima patch di dying light che in teoria migliora sensibilmente l'esperienza di gioco se provo a impostare tutto al massimo e le texture su high ci sono lo stesso dei notevoli cali nel frame rate da 60 a sotto i 30..se imposto invece le texture a medio va benissimo con tutto al massimo.. avevo pensato che fosse a causa dei 2gb della scheda che non bastano ma guardando dei video su you tube ho visto che molti pur avendo la 770 da 2gb riescono a giocare perfettamente con tutto maxato..qualcuno saprebbe dirmi perchè io invece ho questi problemi?

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Prova a mettere al minimo la distanza di visualizzazione, dovrebbe dare un bel boost agli fps senza incidere troppo sulla qualità grafica.

    Comunque il gioco tende a saturare la memoria, quindi i 2GB potrebbero effettivamente essere limitanti.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    10
    ho provato a mettere la distanza di visualizzazione al minimo ma non cambia nulla

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    I driver appositi li hai installati?

  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ma a che risoluzione giochi? Perché magari i video su youtube li fanno con tutto al massimo, ma a 1280x720

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    10
    i driver quando escono nuove versioni me li aggiorna in automatico quindi dovrei avere gli ultimi..gioco a 1920x1080..comunque mi sta sorgendo il dubbio che steam quando ho installato il gioco non mi ha scaricato l'ultima patch! ma non credo proprio ce in teoria ti scarica tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili con il gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •