Minecraft potrebbe essere bannato in Turchia: promuove la violenza contro le donne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Minecraft potrebbe essere bannato in Turchia: promuove la violenza contro le donne

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Arrabbiato Minecraft potrebbe essere bannato in Turchia: promuove la violenza contro le donne

    La notizia è talmente assurda che merita un thread a parte.

    La Turchia di Erdogan rilancia:


    Minecraft promuove la violenza contro le donne, dice la ministra di un partito sempre più islamista e dittatoriale:
    http://www.hurriyetdailynews.com/tur...&NewsCatID=341

  2. #2
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Fosse un titolo in cui la violenza (termine che accostato a Minecraft provoca qualche perplessità) fosse indirizzata unicamente contro creature di sesso femminile potrei anche capire... anzi no, non capirei lo stesso, ma vabbè.... Considerando però che sotto i nostri attacchi cadono anche i maschietti, non vedo dove stia il problema. Oppure è tutto accettabile finché sono solo gli uomini a venire perculati? XD


  3. #3
    Kronos The Mad
    Ospite
    Ma che buffonata

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    l'unica volta che associo "Minecraft" e "violenza", è riferito all'istinto che mi viene quando un creeper mi fà saltare un pezzo di casa totalmente a cazzo perchè passava di li. O magari che mi sbuca da dietro un muro sottoterra.

    Altrimenti boh
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    Dablim
    Ospite
    A quando i Mario e i Pokemon?

  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ma in Turchia che si fanno?
    Cioè, prima il presidente turco dice praticamente che le donne senza velo che sorridono in pubblico sono delle puttane, e adesso vietano minecraft perché... promuoverebbe la violenza contro le donne? Non stanno bene...

    p.s.: sinceramente non so quanto sia affidabile quella testata giornalistica, eh...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #7
    Dablim
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ma in Turchia che si fanno?
    Cioè, prima il presidente turco dice praticamente che le donne senza velo che sorridono in pubblico sono delle puttane, e adesso vietano minecraft perché... promuoverebbe la violenza contro le donne? Non stanno bene...

    p.s.: sinceramente non so quanto sia affidabile quella testata giornalistica, eh...

  8. #8
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    beh in un paese in cui le donne sono viste come il male in Terra (non che sbaglino di tanto, lol) qualsiasi gioco col multiplayer istiga violenza sulle donne
    cavolo, online vedi (e senti, perché c'è la chat vocale) una donna che gioca, vai subito a picchiarla di brutto

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ma in Turchia che si fanno?
    Cioè, prima il presidente turco dice praticamente che le donne senza velo che sorridono in pubblico sono delle puttane, e adesso vietano minecraft perché... promuoverebbe la violenza contro le donne? Non stanno bene...

    p.s.: sinceramente non so quanto sia affidabile quella testata giornalistica, eh...
    Google -> http://en.wikipedia.org/wiki/H%C3%BCrriyet_Daily_News

  10. #10
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Non so se ridere per il gioco, o per il Paese

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •