[SPOILER] Conclusioni dopo aver finito di leggere Naruto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [SPOILER] Conclusioni dopo aver finito di leggere Naruto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123

    [SPOILER] Conclusioni dopo aver finito di leggere Naruto

    Ho appena finito di leggere il manga di Naruto e vorrei sentire altri pareri, al di là del piaciuto o no
    Spoiler:

    Sicuramente la battaglia finale Obito-Madara-Kaguya è stata anche un pò troppo lunga ( difficile pensare che Naruto abbia combattuto per boh 10 giorni di fila ) però ho apprezzato il duello finale con Sasuke, in questi anni devo dire che è stato esattamente come me l' aspettavo, e i continui flashback sulla valle dell' epilogo resengan vs raikiri erano la naturale conclusione dell' anime con la vittoria di Naruto.

    Avrei alcune questioni che mi chiedo e magari qualcuno saprà fare chiarezza:
    1- Obito quando combatte contro il Quarto non è troppo giovane per controllare la volpe e combattere quasi alla pari? In fondo ha la stessa età di Kakashi che è ancora un ragazzino..
    2- Il saggio delle sei vie diceva che Kaguya non possedeva arti magiche ma nel combattimento poi sembra che le usi..
    3- Kakashi quando acquisisce il doppio sharingan da obito evoca subito susanoo completo come se lo avesse fatto tutti i giorni.. in generale quando una tecnica viene vista nel manga anche da un altro ( dopo anni, allenamenti, ecc..) ecco che subito il primo che l' apprende la esegue al massimo.. vabbè..
    4- Bolt ( il bimbo supersayan), figlio di Naruto settimo hokage, ma la mamma chi è? dovrebbe essere Hinata ( ma non gli somiglia! )

  2. #2
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Essendoci un thread ufficiale (qui http://www.gamesvillage.it/forum/sho...vo-considerato ), ed essendo esso spoiler free, direi di discuterne lì. Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •