Rally Classico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rally Classico

Cambio titolo
  1. #1
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112

    Rally Classico

    La serie Dirt è una buona serie, ma ormai si è orientata ad offrire tutto l'universo offroad, non è male....ma ieri stavo giocando a colin mcrae 2.0 sulla mia psx

    campionato, 8 stage, stop: molto classico, ormai la serie ha preso come detto sopra, altre vie

    se io volessi un gioco impostato così, c'è solo la serie wrc di milestone?

  2. #2
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    La serie Dirt è una buona serie, ma ormai si è orientata ad offrire tutto l'universo offroad, non è male....ma ieri stavo giocando a colin mcrae 2.0 sulla mia psx

    campionato, 8 stage, stop: molto classico, ormai la serie ha preso come detto sopra, altre vie

    se io volessi un gioco impostato così, c'è solo la serie wrc di milestone?
    WRC il primo capitolo è carino, ma niente di più e l'online era LAMMERDA.
    WRC 2 non ho idea del motivo, ma a un certo punto ( o a un certo evento) il gioco ha alzato a stecca la difficoltà, e tutto all'improvviso da una gara all'altra. Ma mi è capitato dopo circa 20/25 ore di gioco.
    WRC 3 è interessante ma pecca nei sistemi di punteggio (che fanno cagare) e ha dei menù che reputo osceni. Su strada non mi pare nulla più di WRC 2.

    Fra un anno quando capirò di aver portato il lutto abbastanza per i soldi buttati, prenderò WRC4 come è giusto che sia
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #3
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Quindi giochi anche a qualcosa che non sia Football Manager. Questa cosa mi sconvolge.

  4. #4
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    A parte wrc direi il nulla. Io ho provato le demo però boh le macchine mi sembrano sempre essere su delle saponette, sia che sia asfalto, sterrato o cos'altro non mi ci son proprio trovato


  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Quanto mi manca Colin Mcrae 2.0, i WRC non hanno lo stesso feeling

  6. #6
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    Potresti provare Richard Burns Rally, il più duro, puro e simulativo rally in circolazione.
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •