[Relazioni] Sesso occasionale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: Sesso occasionale

Cambio titolo
  1. #1
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788

    Sesso occasionale

    Il sesso occasionale!

    Come lo vivete? Pensate che sia un incontro estemporaneo fra menti (ma soprattutto corpi!) libere oppure siete più terra terra e la considerate una cosa come un'altra che può andar bene come può andar male? La vostra condotta sessuale come vi fa sentire? Riuscite a tenere in considerazione l'altra persona? Siete interessati a lei e al suo piacere? Qual è il bello del sesso occasionale? E il brutto?
    So che sono molti quelli a cui non piace e che preferiscono avere un'intesa con la persona amata/che piace, io però scusate ma sono curiosa di quegli altri che scopano a destra e a sinistra! Bacioni a tutti!

  2. #2
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    non lo vivo, sono molto introverso e non riuscirei a farlo con una sconosciuta

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Ma ti interessa solo l'opinione di chi scopa a destra e sinistra o anche degli altri? No, perchè nel primo caso facevi prima a postare direttamente nel topo dei PUAH.
    Ma per sesso occasionale intendi anche la prostituzione?

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Perché no? Voglio dire, non ora che sono felicemente fidanzato, ma da single non ho particolari problemi a lasciarmi andare con persone con cui non ho un legame affettivo, anche perfetti sconosciuti. É anche un modo per fare esperienze piú o meno particolari, a volte banali, a volte veramente molto interessanti.

  5. #5
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Non sono contratio ma non mi è mai capitata l'occasione, anche perché negli ultimi anni ho sempre avuto relazioni abbastanza lunghe. Però sono un po' in ansia per le varie malattie, se devo essere sincero.


  6. #6
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Una botta e via ogni tanto ci sta, 0 problemi, massimo profitto.
    Sempre protetti eh.


  7. #7
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    provato e non mi piace granchè. Mi da pochissimi stimoli

  8. #8
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Il sesso occasionale non è come fare l'amore, ma è la cosa migliore dopo fare l'amore [cit.]

    Scherzi a parte, ho fatto qualche mese con una trombamica prima della mia relazione attuale (quindi 5 anni fa, mi sento vecchissimo) e onestamente ci sono stati più problemi che piaceri, soprattutto per paranoie/viaggi mentali di lei.
    Invece quelle 3 (!!) volte che ho fatto sesso da 1 notte e via è sempre stato piacevole.

    Quindi direi che il sesso occasionale ognuno lo vive a modo suo, ma per i trombamici...beh bisogna trovare davvero la persona giusta per farlo.

  9. #9
    kLLB^
    Ospite
    Chiunque scopi a destra e manca, tra i maschi, è uno che si accontenta parecchio, solitamente. E il drunk sex non conta.

  10. #10
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Chiunque scopi a destra e manca, tra i maschi, è uno che si accontenta parecchio, solitamente. E il drunk sex non conta.
    *

  11. #11
    pinci
    Ospite
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Il sesso occasionale!

    Come lo vivete? Pensate che sia un incontro estemporaneo fra menti (ma soprattutto corpi!) libere oppure siete più terra terra e la considerate una cosa come un'altra che può andar bene come può andar male? La vostra condotta sessuale come vi fa sentire? Riuscite a tenere in considerazione l'altra persona? Siete interessati a lei e al suo piacere? Qual è il bello del sesso occasionale? E il brutto?
    So che sono molti quelli a cui non piace e che preferiscono avere un'intesa con la persona amata/che piace, io però scusate ma sono curiosa di quegli altri che scopano a destra e a sinistra! Bacioni a tutti!
    Mai fatto è mai lo farò.Il sesso è una componete importante in un rapporto di coppia,che coinvolge sguardi,sensazioni,piccoli gesti,che solo due persone che stanno insieme da molto tempo possono avere.
    Trovo anzi disgusto colui che lo pratica,in quanto inconsciamente si equipara ad un oggetto in quanto viene usato dall'altro per togliersi uno sfizio e stop.
    Ovviamente non mi fidanzerei mai e poi mai con una persona del genere.

  12. #12
    Ho avuto quasi sempre storie molto lunghe e tutt'ora sono impegnato da un po' con una ragazza, ma nei periodi in cui sono stato single mi è capitato diverse volte e devo dire che boh, dal mio punto di vista dipende molto dalla persona con cui fai sesso occasionale. Io ho sempre puntato a ragazze interessanti comunque mai alla prima zoccola che te la da e con alcune di queste ragazze si è instaurato anche un rapporto di amicizia, con una eravamo arrivati ad essere anche i cosiddetti "friends with benefits" che reputo molto meglio del sesso occasionale
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #13
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Non sono contratio ma non mi è mai capitata l'occasione, anche perché negli ultimi anni ho sempre avuto relazioni abbastanza lunghe. Però sono un po' in ansia per le varie malattie, se devo essere sincero.
    This, a causa di storie lunghe mai avuta occasione, e l'unica cosa che davvero un po' mi blocca è il discorso malattie.

    Di questo aspetto mi affascina il meccanismo della seduzione, la caccia dura e pura, da qui il mio interesse verso le tecniche Pua.
    Ovviamente si parla sempre di seduzione decente, come ha detto ^Kllb provarci con una cessa o con una ubriaca non vale.

  14. #14
    Inuyasha89
    Ospite
    Vabbè, visto che l'opinione la danno tutti, la butto anch'io.
    Per me "amore" e "sesso" sono due componenti distinte e separate. Non escludo che si possono combinare, ma di base sono comunque due cose a sé stanti. Non ci trovo nulla di male nel sesso occasionale. Lo condanno solo nel caso in cui non ci sia consenso da ambo o più parti (ricordiamo che esiste anche il sesso a tre, a quattro, le orge...).
    Detto ciò, io non ci riuscirei a farlo perché il contatto fisico e lo scambio di fluidi con una persona col quale non ho un legame sentimentale lo trovo triste e mi fa schifo. Questa è ovviamente un'opinione personale e sia chiaro che non mi permetto di sindacare su persone che invece lo fanno e si divertono nel farlo.

  15. #15
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Chiunque scopi a destra e manca, tra i maschi, è uno che si accontenta parecchio, solitamente. E il drunk sex non conta.
    accontentarsi di cosa, della bellezza della partner?

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •