[Relazioni] Sesso occasionale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 151

Discussione: Sesso occasionale

Cambio titolo
  1. #16
    thresher3253
    Ospite
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Chiunque scopi a destra e manca, tra i maschi, è uno che si accontenta parecchio, solitamente. E il drunk sex non conta.
    Il che va un pó in contrasto con il tuo topic sul PUA visto che é la filosofia del "ndo cojo cojo"

  2. #17
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Mai fatto e dubito che mai lo farò, sono molto fissato sulle regole del sesso, soprattutto perché la mia unica esperienza sessuale (prima della mia nuovissima relazione attuale in cui mi si sta aprendo un mondo) l'ho fatta con la ragazza con cui son stato 5 anni e con cui naturalmente si era creata un'intesa sessuale perfetta che dubito possa essere equiparata all'intesa che si viene a creare tra due sconosciuti. Quindi oltre a non riuscire a vedere il sesso come uno "sborro dentro ciao" penso che rimarrei molto deluso dal farlo senza sentimenti forti e senza feeling.

  3. #18
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il che va un pó in contrasto con il tuo topic sul PUA visto che é la filosofia del "ndo cojo cojo"
    Si parla di seduzione se non sbaglio nel PUA e credo che ci voglia più coraggio ad instaurare un rapporto serio e intimo con una persona piuttosto che a sfruttare la propria esperienza per portarsela a letto e basta.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  4. #19
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Il sesso occasionale!

    Come lo vivete? Pensate che sia un incontro estemporaneo fra menti (ma soprattutto corpi!) libere oppure siete più terra terra e la considerate una cosa come un'altra che può andar bene come può andar male? La vostra condotta sessuale come vi fa sentire? Riuscite a tenere in considerazione l'altra persona? Siete interessati a lei e al suo piacere? Qual è il bello del sesso occasionale? E il brutto?
    So che sono molti quelli a cui non piace e che preferiscono avere un'intesa con la persona amata/che piace, io però scusate ma sono curiosa di quegli altri che scopano a destra e a sinistra! Bacioni a tutti!
    Per occasionale s'intende perfetti sconosciuti o persone che almeno vagamente si conoscono?

    Mi è capitato un paio di volte. Non sono un playboy ,fotomodello e tanto meno m'interessano queste cose. Anzi, sto diventando un recluso ed un eremita come pochi. Sono state occasioni sporadiche ma in tutte le situazioni parliamo di ragazze che conoscevo almeno di vista o con cui avevo già scambiato due parole.
    Alla fine dell'esperienza più piacevole mi sono detto " si ,bello ma potevo farne anche a meno". Ti lasci immaginare gli altri tentativi

  5. #20
    thresher3253
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Si parla di seduzione se non sbaglio nel PUA e credo che ci voglia più coraggio ad instaurare un rapporto serio e intimo con una persona piuttosto che a sfruttare la propria esperienza per portarsela a letto e basta.
    Chiaramente, solo che vedere il sesso occasionale come un pretesto per riempire un buco qualunque é altrettanto superficiale come vedere il sesso come fine unico della seduzione

  6. #21
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Con sconosciute non mi è mai capitato, con ragazze che invece più o meno conosco si.
    Bo che dire, si bello ma nemmeno troppo, se capita e la tipa mi piace lo faccio, se non capita fottesega.
    Diciamo che la vedo così.


    Inviato dal mio Nokia 3310

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    In passato ho avuto diverse esperienze di sesso occasionale. Ha i suoi lati molto positivi.

  8. #23
    m i m s y
    Ospite
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Mai fatto è mai lo farò.Il sesso è una componete importante in un rapporto di coppia,che coinvolge sguardi,sensazioni,piccoli gesti,che solo due persone che stanno insieme da molto tempo possono avere.
    Trovo anzi disgusto colui che lo pratica,in quanto inconsciamente si equipara ad un oggetto in quanto viene usato dall'altro per togliersi uno sfizio e stop.
    Ovviamente non mi fidanzerei mai e poi mai con una persona del genere.
    No, ma che dici, è molto bello. È un modo per fare nuove amicizie.

  9. #24
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    accontentarsi di cosa, della bellezza della partner?
    Principalmente si. Chi scopa davvero tanto occasionalmente, se non ha qualità particolari, il 99% delle volte sono ragazze che da sobrio non ti scoperesti manco col cazzo del tuo cane.

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il che va un pó in contrasto con il tuo topic sul PUA visto che é la filosofia del "ndo cojo cojo"

  10. #25
    thresher3253
    Ospite
    Ma poi mi fa particolarmente ridere questa cosa per cui apprezzare il sesso occasionale significa ridursi a un oggetto, é un concetto che non sta né in cielo né in terra

    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Principalmente si. Chi scopa davvero tanto occasionalmente, se non ha qualità particolari, il 99% delle volte sono ragazze che da sobrio non ti scoperesti manco col cazzo del tuo cane.

    Ultima modifica di thresher3253; 8-02-2015 alle 12:27:12

  11. #26
    kLLB^
    Ospite
    @thresher3253@



    Ti ho cerchiato la parte fondamentale, sai com'è.

  12. #27
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il che va un pó in contrasto con il tuo topic sul PUA visto che é la filosofia del "ndo cojo cojo"
    Sbagli, il Pua non è un Don Giovanni, è un Casanova.

    Robe come questa:

    Non si picca – se sia ricca,
    Se sia brutta, se sia bella;
    Purché porti la gonnella,
    Voi sapete quel che fa.
    Lo fanno rabbrividire.

  13. #28
    thresher3253
    Ospite
    Posto che "beautiful women" è molto soggettivo, non significa necessariamente che una persona può apprezzare il sesso solo con ultramodelle, nè tantomeno che sesso occasionale = pucciare il biscotto un pò dove capita. Se conosco una persona che mi intriga, mi intriga a prescindere dall'aspetto fisico.
    Il pensiero poi che una cessa (o magari per gli standard di alcuni, una leggermente meno del best model ever) la debba dare a tutti per sopperire a carenze estetiche è quantomeno esilarante, oltre che irreale

    E detto tra noi, molte "cesse" possono essere straordinariamente sorprendenti...

  14. #29
    kLLB^
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Posto che "beautiful women" è molto soggettivo, non significa necessariamente che una persona può apprezzare il sesso solo con ultramodelle, nè tantomeno che sesso occasionale = pucciare il biscotto un pò dove capita. Se conosco una persona che mi intriga, mi intriga a prescindere dall'aspetto fisico.
    Il pensiero poi che una cessa (o magari per gli standard di alcuni, una leggermente meno del best model ever) la debba dare a tutti per sopperire a carenze estetiche è quantomeno esilarante, oltre che irreale

    E detto tra noi, molte "cesse" possono essere straordinariamente sorprendenti...
    Partendo dal fatto che no, la bellezza non è solo soggettiva, non significa che uno puo andare solo con ultramodelle, anche perche con le supermodelle per finirci a letto non solo devi conoscere la compagnia giusta, e devi essere bravo bravo.

    Sono al 5° mese di Erasmus e all'aumentare dei partner sessuali medi di un maschio aumentano al tempo stesso le ciccionazze che si portano a letto.

  15. #30
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma poi mi fa particolarmente ridere questa cosa per cui apprezzare il sesso occasionale significa ridursi a un oggetto, é un concetto che non sta né in cielo né in terra
    Dipende da cosa si intende per "oggetto sessuale". Ci sono molte, forse troppe, interpretazioni e spesso nel discuterne ci si fraintende.

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •