[Relazioni] Sesso occasionale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 151

Discussione: Sesso occasionale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Ho dei gusti molto selettivi per quanto riguarda una relazione a lungo termine, indi per cui campo di sesso occasionale.
    E no, non faccio il "'ndo cojo cojo", non è un metodo che mi rappresenta affatto.

    OT:

    Per quanto riguarda il Metodo Mystery (dico solo questo per chiarire, se volete continuare a discuterne spostiamoci nell'altro topic) la filosofia è stata decisamente mal interpretata.

    Nella prima pagina del libro viene spiegato chiaramente che il metodo non è stato creato per fottersi millemila donne, noi non seguiamo la figura del Don Giovanni, ma del Casanova.

    Fine OT


    EDIT:

    Ah, per chi dice che chi fa sesso occasionale deve necessariamente abbassare gli standard estetici : parlate per voi

  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    purtroppo non l'ho mai sperimentato, però se fossi single lo farei senza alcun problema

    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Partendo dal fatto che no, la bellezza non è solo soggettiva
    ti prego cancella che se no inuyasha inizia ad ammorbarci con le sue teorie assurde pure qui

    Edit: non avevo visto la pagina dopo, troppo tardi




  3. #48
    kLLB^
    Ospite
    @Sexton@ ho amici qua che fanno 4-5 tipe diverse a settimana nei periodi d'oro, e per far numeri simili o gli standard van giu di molto oppure hai il valore di un Brad Pitt.

  4. #49
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    @Sexton@ ho amici qua che fanno 4-5 tipe diverse a settimana nei periodi d'oro, e per far numeri simili o gli standard van giu di molto oppure hai il valore di un Brad Pitt.
    Ma infatti è una filosofia che non ho mai capito.

  5. #50
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Ma infatti è una filosofia che non ho mai capito.
    mia opinione: hanno bisogno troppo di scopare e prenderebbero ( anzi, prendono) chiunque
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #51
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Non ho niente contro il sesso occasionale.
    E' lui che ha qualcosa contro di me.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #52
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    a proposito applicazioni per conoscere nuova gente?
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  8. #53
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Il sesso occasionale!

    Come lo vivete? A caso
    Pensate che sia un incontro estemporaneo fra menti (ma soprattutto corpi!) libere oppure siete più terra terra e la considerate una cosa come un'altra che può andar bene come può andar male? può andar bene, può andar male, ho solo visto gente e il sottoscritto piuttosto stupidi per dover fare sesso occasionale, maliziosamente superflui e inutili.
    La vostra condotta sessuale come vi fa sentire? una merda. Con le "mani legate" tra l'altro.
    Riuscite a tenere in considerazione l'altra persona? si ma non troppo
    Siete interessati a lei e al suo piacere? si ma solo per sentirmi figo
    Qual è il bello del sesso occasionale? che si tromba
    E il brutto?
    So che sono molti quelli a cui non piace e che preferiscono avere un'intesa con la persona amata/che piace, io però scusate ma sono curiosa di quegli altri che scopano a destra e a sinistra! Bacioni a tutti!
    qual'è il brutto?
    che è triste. Che cosa vuol dire fare sesso con qualcuno se poi non hai voglia di farlo ancora?
    Che cosa vuol dire fare sesso con qualcuno che magari sta tradendo il partner perchè boh?
    E' davvero tutto relegato al fare i fighi a cena, parlare di quanto si è spessi nella vita e sottointendere di essere dei porci per poi non avre nemmeno un po' di formichine nel toglierle le mutandine?
    E' una cosa egoista, ma se devo fare sesso ed essere egoista piuttosto mi faccio una sega.
    Eccolo il vero egoismo, ha-ha-ha!

  9. #54
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    E' una cosa egoista, ma se devo fare sesso ed essere egoista piuttosto mi faccio una sega.
    Eccolo il vero egoismo, ha-ha-ha!
    Perché egoismo? La masturbazione è fare sesso con qualcuno che si ama (cit. W.Allen).

  10. #55
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    se devo fare sesso ed essere egoista piuttosto mi faccio una sega.

  11. #56
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    La novità, il fascino del peccato, si anche il sentirsi un figo. Però se uno è sposato o fidanzato è da infami e basta.

  12. #57
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    però secondo me le donne in particolare non possono capire non potendo farsi le pippe.
    e non venitemi a dire che anche loro possono masturbarsi perchè anche loro possono fare la pipì ma non possono scrivere l'iniziale del proprio nome sui muretti o sulla neve.
    Quindi non è che 'non possono capire' ma molte di loro sono le promotrici del sesso occasionale. Loro e qualche... goliardico sognatore... che vorrebbe ma non può.
    Lo farebbe se potesse ma non può.

    Le signorine in erasmus e le straniere in terra straniera sono le più cattivelle. Roba che non devi nemmeno immaginare se hanno il fidanzato o ti vengono i brufoli sulla cornea dai sensi di colpa, dal disagio, dall'essere un satanasso e robe così.


    Poi vabbè, può anche capitare che bisogna cogliere l'occasione al volo, che sei chissà dove.
    ma io personalmente ho sempre proposto i miei alloggi, ragion per cui non ho mai visto succedere niente così per caso.
    due conti me li faccio, non è che mi sento il paladino del bene se ci penso su...

  13. #58
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    però secondo me le donne in particolare non possono capire non potendo farsi le pippe.
    e non venitemi a dire che anche loro possono masturbarsi perchè anche loro possono fare la pipì ma non possono scrivere l'iniziale del proprio nome sui muretti o sulla neve.

    non ho capitob se volevi dire qualcosa/intendevi qualcosa in particolare o cazzeggiavi solamente

  14. #59
    Inuyasha89
    Ospite
    Ma infatti, che senso ha dire che non possono farsi le pippe?
    Se è per questo, possono anche masturbarsi di più dato che possono avere orgasmi multipli.
    Ultima modifica di Inuyasha89; 12-02-2015 alle 18:33:48

  15. #60
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio

    non ho capitob se volevi dire qualcosa/intendevi qualcosa in particolare o cazzeggiavi solamente
    Se me lo fai rileggere così spudoratamente mi sembra proprio una minchiata

    credo volessi dire che una donna è più propensa a pensieri di sesso occasionale.
    ma non perchè il maschio non lo sia... ma generalmente è pirla e un pensiero del genere lo rincoglionisce.
    Una donna invece, secondo me, è più dura da questo punto di vista e può ben pensare al sesso occasionale.
    Gli uomini, ancora, dicono di volersene scopare una diversa ogni nottteeehhh per poi gongolare come dei citrulli appena trovano una casuale donzella che ci sta.
    Una donna invece con sesso occasionale riesce a giostrarsela meglio, prova una gran simpatia ma poi non le devi rompere i coglioni.
    L'uomo invece diventa un bambino che s'aggrappa alla sottana dopo mezzo bacetto, come fa un uomo a pensare al sesso occasionale?

    Deve proprio avere l'anima e il cuore distrutti

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •