Il bundle Star Wars e in particolare Dark Forces - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: Il bundle Star Wars e in particolare Dark Forces

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma hanno proprio un level design complicato. Spesso in Outcast non capivi dove cavolo andare. Passavi decine di minuti a girare a caso solo perchè una piccola porticina con chiave era passata inosservata.
    Quelli erano giochi impegnativi.


    Il livello stealth mi fa bestemmiare ancora oggi.
    per come ho deciso di riprendere il gioco direi che ora mi sto divertendo
    prima giocavo sul portatile, avevo riconfigurato i tasti ad minchiam, non riuscivo a saltare sulle piattaforme e in più stavo al buio nei tunnel perchè finivo le batterie subito
    ora invece sono sul fisso, utilizzo f1 spesso e mi segno le porte con le chiavi che servono, prima ero partito con l' idea del fraggare e i primi 2 livelli sono andati bene, ora è diventata una sfida, sto giocando da un' ora il settimo livello e ho pure disattivato il super schermo

  2. #32
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    finito ora il settimo livello, senza super schermo ma a difficoltà facile
    nessun problema, la mappa non era intricata come nel quinto e sesto

  3. #33
    bepsi
    Ospite
    ma sono ottimizzati per la risoluzione 1600*900?

  4. #34
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    ma sono ottimizzati per la risoluzione 1600*900?
    ottimizzati non ne sono sicuro, i primissimi episodi partono da dos box e io col mio 21' asus devo dire che sono gradevoli a vedere, se consideri che hanno più di 10 anni

  5. #35
    bepsi
    Ospite
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ottimizzati non ne sono sicuro, i primissimi episodi partono da dos box e io col mio 21' asus devo dire che sono gradevoli a vedere, se consideri che hanno più di 10 anni
    più che altro ho kotor 1 originale che mi trovo a doverlo giocare su iphone a causa della risoluzione che non va su pc quindi mi riferivo più a kotor 2

  6. #36
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    più che altro ho kotor 1 originale che mi trovo a doverlo giocare su iphone a causa della risoluzione che non va su pc quindi mi riferivo più a kotor 2
    kotor 2 non l' ho ancora installato, ormai cerco di finire il primo dark forces se ci riesco e poi inizierò o il primo kotor o jedi knight

  7. #37
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    per dark forces c'è questo
    http://xlengine.com/
    per farlo andare in alta risoluzione, senza dosbox e con la mira con il mouse
    il 3d è un po' grezzo ma rispetto a dosbox migliora parecchio



  8. #38
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    per dark forces c'è questo
    http://xlengine.com/
    per farlo andare in alta risoluzione, senza dosbox e con la mira con il mouse
    il 3d è un po' grezzo ma rispetto a dosbox migliora parecchio
    Però risulta ancora in alpha, sinceramente io rimarrei con DosBox anche perché il gioco non è veramente fatto con in mente il freelook.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  9. #39
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    io ormai lo finisco ( se riesco) con dos box, poi magari lo rigioco col mod

  10. #40
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Infatti il 3d è un po' buggato però in alta risoluzione, con filtri vari e un po' di bloom rende di più
    E il frame rate stabile è sempre cosa buona e giusta



  11. #41
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    se ho capito bene la beta è al 98%
    aspetto che sia completa allora perchè ho letto possono esserci crash e considerando che ogni missione mi dura circa 2 ore e non si può salvare mi girerebbero alquanto vedere perdere tutto alla fine

  12. #42
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    finito il liv 10 ( facile) e l' 11 ( non difficile a parte
    Spoiler:
    il sistema di apertura delle porte all' interno della base sotterranea,dopo mezzora di tentativi mi sono rivolto alla guida per superarlo

    non so perchè ma ero convinto fosse l' ultimo livello, invece ce ne sono ancora 3

    incredibile come si cambi radicalmente ambientazione, nel liv 10 le locazioni sono rosso sangue come nella miniera, nell' 11 invece sono quasi tutte nere e finalmente un livello che mi ricordi doom per la massa di nemici che si fanno incontro

  13. #43
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    dopo circa 1 mese finito il primo, meraviglioso, Dark Forces.
    Alcune sezioni sono stati frustranti ma poi una volta capito l' approccio giusto e dopo tante madonne ( e qualche sbirciatina alla guida in 2-3 livelli in cui mi sono bloccato) ho finalmente terminato il gioco.
    14 livelli, intensissimi, gli ultimi 3 collegati l' uno con l' altro, bellissimi ( il penultimo molto facile), ora spoilero una cosa dell' ultimo livello quindi chi non vuole rovinarsi il finale non lo legga
    Spoiler:
    quando (poco prima di accedere al tie fighter e terminare il gioco) ho sentito la voce ( che pareva) di Dark Fenner mi sono venuti i brividi, speravo di combattere contro di lui invece era "solo" un bestio al quale ho scaricato mezzo arsenale

    e ora dopo aver finito Dark Forces a quale tocca? @Aaron Amoth@ @Spaceysmile@ @paimaker87@ @alessio.1970@ @TeraMage@ @Det.Bullock@ @Elwood1983@ @nobody47@ vi ringrazio tutti per avermi dato i consigli per non perdermi questo capolavoro
    Ho tutto il resto del bundle completo da giocare

  14. #44
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    -cut-
    Se vuoi giocare la serie Jedi knight l'ordine migliore è quello di uscita
    -Star Wars: Dark Forces (già l'hai finito )
    -Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II (usa questa patch per mettere le musiche al gioco che nella versione steam sono state tolte e questo fix
    "jkultimate15" per far funzionare il gioco con le schede video recenti altrimenti il gioco non funziona)
    -Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast (se non sei pratico con l'inglese esiste un patch amatoriale per tradurlo in italiano)
    -Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy (se non sei pratico con l'inglese esiste un patch amatoriale per tradurlo in italiano)
    cosi ti fai tutta la serie Jedi Knight

    Poi passi ai due kotor che sono due ottimi GDR
    -Star Wars: Knights of the Old Republic
    -Star Wars: Knights of the Old Republic 2 (ti consiglio di usare questo mod che migliora l'esperienza eliminando bug e ripristinando pezzi di giochi tolti dagli sviluppatori per questione di tempi di uscita)

    Poi continui con l'action con
    -Star Wars The Force Unleashed
    -Star Wars The Force Unleashed 2

    Ed infine un bel FPS ed RTS a seguito
    -Star Wars Republic Commando (nelle opzioni video devi settare il "Bump Mapping" su "Low" altrimenti il gioco crasherà in continuazione non permettendoti di giocare)
    -Star Wars Empire at War: Gold Pack

    Tra parentesi alcuni consigli per migliorare l'esperienza con i vari giochi.
    Ultima modifica di nobody47; 11-03-2015 alle 23:23:11
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  15. #45
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Dark Forces 2: Jedi Knight?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •