Il bundle Star Wars e in particolare Dark Forces - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: Il bundle Star Wars e in particolare Dark Forces

Cambio titolo
  1. #46

  2. #47
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    La versione GOG.com di Jedi Knight pare sia molto più stabile di quella di Steam e ha già le musiche incorporate, daltronde quelli fanno della vendita di giochi vecchi la loro missione principale.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  3. #48
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Se vuoi giocare la serie Jedi knight l'ordine migliore è quello di uscita
    -Star Wars: Dark Forces (già l'hai finito )
    -Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II (usa questa patch per mettere le musiche al gioco che nella versione steam sono state tolte e questo fix
    "jkultimate15" per far funzionare il gioco con le schede video recenti altrimenti il gioco non funziona)
    -Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast (se non sei pratico con l'inglese esiste un patch amatoriale per tradurlo in italiano)
    -Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy (se non sei pratico con l'inglese esiste un patch amatoriale per tradurlo in italiano)
    cosi ti fai tutta la serie Jedi Knight

    Poi passi ai due kotor che sono due ottimi GDR
    -Star Wars: Knights of the Old Republic
    -Star Wars: Knights of the Old Republic 2 (ti consiglio di usare questo mod che migliora l'esperienza eliminando bug e ripristinando pezzi di giochi tolti dagli sviluppatori per questione di tempi di uscita)

    Poi continui con l'action con
    -Star Wars The Force Unleashed
    -Star Wars The Force Unleashed 2

    Ed infine un bel FPS ed RTS a seguito
    -Star Wars Republic Commando (nelle opzioni video devi settare il "Bump Mapping" su "Low" altrimenti il gioco crasherà in continuazione non permettendoti di giocare)
    -Star Wars Empire at War: Gold Pack

    Tra parentesi alcuni consigli per migliorare l'esperienza con i vari giochi.
    grazie mille!
    te l' avevi finito il primo dark forces?

  4. #49
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    La versione GOG.com di Jedi Knight pare sia molto più stabile di quella di Steam e ha già le musiche incorporate, daltronde quelli fanno della vendita di giochi vecchi la loro missione principale.
    Si la versione GOG è la migliore , oltre ad avere l'espansione inclusa, come dici tu ha le musiche inserite nel gioco il fix per la grafica già inserito e non ha il problema della versione Steam che ha i menu e i video bloccati in finestra a 640x480.

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    grazie mille!
    te l' avevi finito il primo dark forces?
    Tutti i giochi del bundle li avevo già finiti hai tempi delle uscite originali. Preso il bundle li ho rifiniti tutti che avevo una voglia, mi manca da rifinire Empire at War che sto giocando in questo momento, già finito la campagna ribelle mi manca di finire quella imperiale e quella dell'espansione.
    Ultima modifica di nobody47; 11-03-2015 alle 23:35:00
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  5. #50
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Si la versione GOG è la migliore , oltre ad avere l'espansione inclusa, come dici tu ha le musiche inserite nel gioco il fix per la grafica già inserito e non ha il problema della versione Steam che ha i menu e i video bloccati in finestra a 640x480.


    Tutto il bundle finito hai tempi delle uscite originali e rifiniti subito dopo aver preso il bundle mi manca da rifinire Empire at War che sto giocando in questo momento. già finito la campagna ribelle mi manca di finire quella imperiale e quella dell'espansione.
    no aspetta cioè te in un mese hai finito tutti i giochi star wars?
    nello stesso tempo io ho appena finito Dark forces e i 2 broken sword ( che avevo finito diverse volte ai tempi..)

  6. #51
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Si la versione GOG è la migliore , oltre ad avere l'espansione inclusa, come dici tu ha le musiche inserite nel gioco il fix per la grafica già inserito e non ha il problema della versione Steam che ha i menu e i video bloccati in finestra a 640x480.


    Tutti i giochi del bundle li avevo già finiti hai tempi delle uscite originali. Preso il bundle li ho rifiniti tutti che avevo una voglia, mi manca da rifinire Empire at War che sto giocando in questo momento, già finito la campagna ribelle mi manca di finire quella imperiale e quella dell'espansione.
    houston, we have a problem!
    ho scaricato il fix per il video di dark forces 2 ma dopo averlo copiato nella directory steam del gioco, mi parte in una finestrella di meno di 1/4 di schermo, io seleziono la risoluzione del monitor 1440x900 clicco conferma, riavvio e riparte su finestrella.. come faccio a vedere il gioco full screen o al max a finestra intera?
    Ultima modifica di anamichiN1; 12-03-2015 alle 20:06:27

  7. #52
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    houston, we have a problem!
    ho scaricato il fix per il video di dark forces 2 ma dopo averlo copiato nella directory steam del gioco, mi apre una finestrella di meno di 1/4 di schermo, io seleziono la risoluzione del monitor 1440x900 clicco conferma e non succede nulla.. come faccio a vedere il gioco full screen o al max a finestra intera?
    Yep! Il fix per la grafica serve solo per far funzionare il gioco vero e proprio senza quel fix un volta fatta nuova partita il gioco crasha e dice che la scheda video non è compatibile, quello che descrivi tu è un problema della versione Steam del gioco i menu e i video si vedranno sempre in finestra è proprio cosi non si ci puo fare niente. Quando pero avvi la nuova partita il gioco si vedrà alla risoluzione che hai scelto, appena parte un video o torni nei menu ritorna tutto in finestrella, mi dispiace è proprio cosi il gioco venduto su Steam anche senza il fix il problema del gioco a finestra rimane, per questo qualche post fa dicevo che la versione che vendono su GOG è meglio perché li questo problema l'hanno risolto prima di mettere il gioco in vendita sul loro sito.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  8. #53
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Yep! Il fix per la grafica serve solo per far funzionare il gioco vero e proprio senza quel fix un volta fatta nuova partita il gioco crasha e dice che la scheda video non è compatibile, quello che descrivi tu è un problema della versione Steam del gioco i menu e i video si vedranno sempre in finestra è proprio cosi non si ci puo fare niente. Quando pero avvi la nuova partita il gioco si vedrà alla risoluzione che hai scelto, appena parte un video o torni nei menu ritorna tutto in finestrella, mi dispiace è proprio cosi il gioco venduto su Steam anche senza il fix il problema del gioco a finestra rimane, per questo qualche post fa dicevo che la versione che vendono su GOG è meglio perché li questo problema l'hanno risolto prima di mettere il gioco in vendita sul loro sito.
    ah chiarissimo!
    ma per aumentare la finestrella che tasti devo premere?

  9. #54
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ah chiarissimo!
    ma per aumentare la finestrella che tasti devo premere?
    Se intendi la finestra dei menu/video di cui parlavo prima, rimane con quella risoluzione di 640x480 sempre non si puo ingrandire rimane sempre piccola la puoi solo trascinare per il desktop non si puo ingrandire in nessuna maniera.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  10. #55
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Se intendi la finestra dei menu/video di cui parlavo prima, rimane con quella risoluzione di 640x480 sempre non si puo ingrandire rimane sempre piccola la puoi solo trascinare per il desktop non si puo ingrandire in nessuna maniera.
    no dai ma come si fa a giocare così..
    ci sarà una patch, un tool, un altro fix

  11. #56
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    no dai ma come si fa a giocare così..
    ci sarà una patch, un tool, un altro fix
    Sorry la versione Steam è proprio cosi, almeno la parte giocata è a tutto schermo, io ho provato vari fix per risolvere il problema ma tutti non funzionavano e l'unico che funzionava faceva crashare il gioco ogni 5 secondo e ho preferito giocarlo con il problema della finestralla.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  12. #57
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Sorry la versione Steam è proprio cosi, almeno la parte giocata è a tutto schermo, io ho provato vari fix per risolvere il problema ma tutti non funzionavano e l'unico che funzionava faceva crashare il gioco ogni 5 secondo e ho preferito giocarlo con il problema della finestralla.
    non ci voglio credere
    lo cerco su gog allora, ho un 21 pollici e non si vede una mazza.. eppure ci deve essere un altro modo per ingrandire quella finestra..

  13. #58
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Sorry la versione Steam è proprio cosi, almeno la parte giocata è a tutto schermo, io ho provato vari fix per risolvere il problema ma tutti non funzionavano e l'unico che funzionava faceva crashare il gioco ogni 5 secondo e ho preferito giocarlo con il problema della finestralla.
    sembra che abbia trovato il modo per vederlo a schermo intero
    basta andare sulla cartella del gioco e invece di eseguire il gioco dall' icona Jedi lo eseguo dall' eseguibile "JK"
    Non so se il gioco così sia stabile o meno ( ho visto il filmato introduttivo e giocato pochi min) ma questo week end lo appurerò

  14. #59
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    sembra che abbia trovato il modo per vederlo a schermo intero
    basta andare sulla cartella del gioco e invece di eseguire il gioco dall' icona Jedi lo eseguo dall' eseguibile "JK"
    Non so se il gioco così sia stabile o meno ( ho visto il filmato introduttivo e giocato pochi min) ma questo week end lo appurerò
    Questo era l'unico fix che funzionava , ma a me alcune volte lo schermo diventava nero e non succedeva più niente, spero che a te vada meglio .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  15. #60
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Questo era l'unico fix che funzionava , ma a me alcune volte lo schermo diventava nero e non succedeva più niente, spero che a te vada meglio .
    ho iniziato giusto una mezzora ieri ma non riesco a trovarmi col (nuovo) sistema di controllo
    a parte che hanno cambiato i tasti azione ( prima "e" ora backspace) e il salto ( mi pare "x") ma la vera difficoltà è segnata dal mouse, anche mettendo a sensibilità più bassa alza e abbassa la visuale troppo velocemente, non riesco ad abituarmici..
    che dici, potrei provare col joy xbox o me lo sconsigli?
    ormai chiedo a te visto che mi sembri molto competente in materia

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •