[4] Clash of Clans
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [4] Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #1
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271

    [4] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Clash of Clans


    Developer : Supercell
    Piattaforma : iOS, Android
    Distribuzione digitale : App Store, Google Play
    Genere : Tower Defense

    Clash of Clans è un appassionante mix di strategia e combattimenti dal ritmo travolgente. Forma un esercito di Barbari, Stregoni, Draghi e altri potenti guerrieri. Unisciti a un clan di giocatori e parti dalla gavetta, o crea un Clan tutto tuo ed entra in lizza per il dominio del Regno. Respingere i Goblin è solo il primo passo, la tua missione non sarà compiuta fino a quando il tuo clan non regnerà su tutti gli altri!
    Consigli Generali (grazie a @King_Of_Kings_21@):

    Spoiler:

    1. Cerca di distribuire le risorse, sia i collettori (miniere e pompe) che i depositi, perché sarà più difficile per una persona interessata solo alle risorse a fare piazza pulita.

    2. Allo stesso modo cerca di distribuire le difese in modo che venga coperto tutto ciò che ti interessa (se ti interessa salire di trofei cerca di coprire più edifici possibili, soprattutto il municipio, se invece ti interessa che la gente non tocchi le tue risorse cerca di coprire i depositi).

    3. Cerca di inserire le difese con splash damage (come il mortaio, più avanti si sbloccherà anche la torre del mago) al centro o comunque il più protette possibili, sono quelle che fanno più danni (dipende anche il tipo di truppa che ti attacca, ma generalmente è così).

    4. Usa i muri in maniera che traccino il contorno degli edifici all'interno, perché se riesci ad "amalgamare" tutto le difese saranno più facilitate ad abbattere i nemici. Allo stesso modo per quanto riguarda ciò che metti intorno assicurati di coprire il contorno dove le tue difese possano attaccare: in questo modo mentre i nemici sono occupati ad attaccare edifici inutili (come i campi di battaglia) le difese li uccideranno.

    5. Aggiorna SEMPRE tutto il resto prima di aggiornare il municipio. So che può sembrare noioso, ma ha i suoi vantaggi, soprattutto perché dopo la Town Hall livello 7 hai un malus sulla percentuale di loot che puoi avere sulle TH di livello 7 o inferiore (in pratica se hai il municipio al 7 e attacchi un tizio con 100.000 d'oro disponibile se avessi il municipio all'8 invece di potergli rubare 100.000 gli potresti rubare 70.000)

    6. Non mettere MAI 2 mortai o più vicini, bastano 2 incantesimi dei fulmini (perdonatemi se i nomi non sono precisi ma io gioco col telefono in inglese e quindi anche il gioco è in inglese) per tirarne giù uno e metterne 2 o più vicini significa che con 2 fulmini li distruggono tutti.

    7. Cerca di utilizzare i muri in modo da creare più "comparti stagni". Più ne crei meglio è, perché la tua base è semplicissima da attaccare: una volta dentro le truppe ad attacco diretto non avranno problemi a farsi strada. Inoltre non utilizzare troppo (anzi, usala solo se ti avanzano muri) la tecnica del doppio muro: gli spacca muri colpiscono il secondo strato anche dall'esterno, quindi con i muri del tuo livello bastano 2 spacca muri di livello 4 per avere libero accesso alla base da in basso a sinistra.

    8. Le difese aeree sono FONDAMENTALI, e vanno costruite nel maggior numero possibile (ovvero quello consentito dal tuo municipio, e se ho visto bene ed è al 7 ne dovresti poter costruire 2) e tenute più al centro possibile. Sono la tua unica speranza contro truppe devastanti come gli healer, i draghi o le mongolfiere. Averne solo una e tenerla vicino ai muri significa che una persona può droppare qualche gigante, sfondare il muro in modo che attacchino subito la difesa aerea e poi avere libero accesso per usare gli healer o i draghi, e a quel punto la partita è persa.

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Clan : Gamesvillage
    Membri : 38/50
    Tipo : Solo su invito
    Bandiera :
    Guerre vinte : 20





    Membri (ordine alfabetico) :

    (da aggiornare!)
    Spoiler:

    Nickname in gioco Nickname nel forum
    [--Enry--] [--Enry--]
    Alessio Spyro
    Asciutz Rezzo Bob
    Blackk Minato
    Boota dj_lethal04
    craven69
    Dragonero87 DRAGONERO
    EsseFraro
    Fen
    flepa flepa
    Gabrj gabri_89
    GiulioS Mayor Mask
    Giuse03 giuse03
    iEzZo iEzZo
    jcgalaxy Jcsolid89
    Jcsolid89 Jcsolid89
    kenji kenji1987
    Lidio Warehouse1988
    louisilmagnific Louisilmagnifico
    luca Non iscritto
    luciano Non iscritto
    March Ilùvatar85
    Marcozzolo Dark-Mark69
    Matteo
    Maximum kinojen
    Micio Non iscritto
    neo88 neo88
    Peterpanda
    Raein Raindrops
    RezzaBob RezzaBob
    Samul Samul
    Sante
    sgarra outlier
    Tiayeahdude Non iscritto

    Regolamento Clan

    • Non sono ammessi comportamenti discriminatori basati sulle opinioni politiche, la religione, la razza, la nazionalità, l’età, il sesso e l’orientamento sessuale.

    • Non è ammesso spam reiterato in chat.

    Eventuali comportamenti non coerenti verranno valutati da Co-Capi e Anziani.

    • Una volta ogni due settimane verrà valutata la prestazione e la presenza dei giocatori. I players inattivi ( in mancanza di comunicazione precedentemente data, in chat o nel forum) verranno esplusi.


    • Il Clan è aperto a tutti gli utenti del forum, non sono richiesti particolari requisiti oltre alla partecipazione attiva in chat e durante le Clan Wars.



    Buon divertimento!

  2. #2
    #teambringit L'avatar di iMatrix7
    Registrato il
    08-12
    Località
    SuplexCity, bitch!!
    Messaggi
    1.388
    Dio quanto odio quando lanciano quel maledetto incantesimo dei fulmini sul deposito di nero... non ci si può credere!!!

  3. #3
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Ma posso far richiesta nel Clan? Sono Enigma nel gioco.


    Inoltre, consigli per arrivare al municipio liv.5? Non riesco a fare i soldi.

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Ma posso far richiesta nel Clan? Sono Enigma nel gioco.


    Inoltre, consigli per arrivare al municipio liv.5? Non riesco a fare i soldi.
    certo manda pure ma scrivi nella richiesta che sei di gv o non accettiamo

  5. #5
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Ehm...qualcuno mi spiega come funziona il clan? xD Sono entrato ma non so che devo fare.

  6. #6
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Niente, lol, puoi chiedere truppe, e quando sarai piu avanti iniziare anche a donarle, puoi scrivere in chat e partecipare alle guerre.

  7. #7
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Niente, lol, puoi chiedere truppe, e quando sarai piu avanti iniziare anche a donarle, puoi scrivere in chat e partecipare alle guerre.
    Eh le guerre come funzionano? Essendo municipio livello 4 mi conviene attendere?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #8
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Raga purtroppo sono stato assente per più di un mese causa esami, ma non ho molta voglia di riprendere attivamente. Esco dal clan temporaneamente per non occupare il posto in guerra. I'll be back.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    14
    Citazione iMatrix7 Visualizza Messaggio
    Dio quanto odio quando lanciano quel maledetto incantesimo dei fulmini sul deposito di nero... non ci si può credere!!!
    Renditi conto che io sto qua a pregare che lo facciano 10 persone di fila, almeno mi regalano sti benedetti trofei...
    Sta scalata mi sta rovinando

    EDIT: Avevo qualche domanda sul clan:
    1) Se volessi entrare per fare giusto una guerra e poi tornare nel mio clan, é ok o vi da fastidio?
    2)In che giorni scatenate guerra?
    Ultima modifica di Simonthedragon; 11-02-2015 alle 13:06:42

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Simonthedragon Visualizza Messaggio
    Renditi conto che io sto qua a pregare che lo facciano 10 persone di fila, almeno mi regalano sti benedetti trofei...
    Sta scalata mi sta rovinando

    EDIT: Avevo qualche domanda sul clan:
    1) Se volessi entrare per fare giusto una guerra e poi tornare nel mio clan, é ok o vi da fastidio?
    2)In che giorni scatenate guerra?
    Puoi fare come vuoi, ma visto come facciamo le guerre non ne vedo il motivo. ..

    E questo vale anche per sgarra, fai come ti pare ma i pesi morti in guerra attualmente non sono un problema.

    La guerra di solito la facciamo al martedì (inizio, quindi al mercoledì si attacca) , in più a volte ne faccio partire una nel weekend se ne ho voglia e non ho un cazzo da fare. ..

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    14
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Puoi fare come vuoi, ma visto come facciamo le guerre non ne vedo il motivo. ..

    E questo vale anche per sgarra, fai come ti pare ma i pesi morti in guerra attualmente non sono un problema.

    La guerra di solito la facciamo al martedì (inizio, quindi al mercoledì si attacca) , in più a volte ne faccio partire una nel weekend se ne ho voglia e non ho un cazzo da fare. ..
    Leggendomi qualche pagina indietro ho visto molti lamentarsi delle guerre in effetti... Ma davvero sono cosí disastrose? Perche cosi mi fai passre la voglia di entrare >_>

  12. #12
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Ecco il mio villino.. Sono emozionato, 6 giorni al 10 e si ricomincia tutto da capo.. Due mesi di mura mi hanno portato all'esaurimento nervoso

    Spoiler:


    Conto di finire le ultime mura e portare tutti i depositi al massimo entro i 6gg, cosi butto subito la prima inferno con un arco x, insieme al laboratorio e il calderone magie. Poi inferno a gogo che le voglio subito al 3 :rulez:

    Ah la regina la sto portando al 21 mentre il re arriva al 20
    Potessi tornare indietro, aspetterei e farmerei gli eroi al 30 o poco giù di lì. Non immagini nemmeno quanto incidano nel gioco.
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  13. #13
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Ma arrivati ad alti livelli come fate a raccogliere tanto elisir e oro? Cioè io dovrei raccoglierne 6 milioni per potenziare le truppe al 6, ma mi sembra impossibile , 1 milione ormai riesco a prenderlo senza difficoltà, due milioni pure, tre milioni gia mi diventa difficile, 6 milioni non oso immaginate , mi toccherà potenziare le difese, anche se penso che ci sarà comunque qualcuno più forte che ti attaccherà con quellacifra nel deposito, quindi come fate?

  14. #14
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Ma arrivati ad alti livelli come fate a raccogliere tanto elisir e oro? Cioè io dovrei raccoglierne 6 milioni per potenziare le truppe al 6, ma mi sembra impossibile , 1 milione ormai riesco a prenderlo senza difficoltà, due milioni pure, tre milioni gia mi diventa difficile, 6 milioni non oso immaginate , mi toccherà potenziare le difese, anche se penso che ci sarà comunque qualcuno più forte che ti attaccherà con quellacifra nel deposito, quindi come fate?
    E' solo una questione di lega, tempo di gioco ed army comp. Se sei nella lega giusta ed attacchi più volte senza disconnetterti con una buona armata da farming (i.e. Barch/Bam), non dovresti avere difficoltà a farmare diversi milioni di risorse ogni sessione di gioco.
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  15. #15
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    [4] Clash of Clans

    Citazione sig.tempesta Visualizza Messaggio
    E' solo una questione di lega, tempo di gioco ed army comp. Se sei nella lega giusta ed attacchi più volte senza disconnetterti con una buona armata da farming (i.e. Barch/Bam), non dovresti avere difficoltà a farmare diversi milioni di risorse ogni sessione di gioco.
    Ah quindi voi non vi disconnettete io mi disconnetto ogni volta e siccome sto in farming spero che qualcuno attacchi il municipio e mi dia scudo gratis, non è che posso stare ore ad aspettare le truppe che spawnano sarà questo il trucco

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •