[527] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 535

Discussione: [527] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Intanto Icardi tra i top 10 cannonieri europei è il più giovane

  2. #17
    Chocobo
    Ospite
    Sbronzovic è il numero uno. Ma deve posare la bottiglia. Potrebbe recitare in Trainspotting con quella faccia.
    È passato un po' in sordina, ma a me ha impressionato molto, anche più di Shakira. Ha l'esperienza di un trentenne, nel corpo atletico di un ventenne, e sa fare qualsiasi cosa nel campo.

    Se il Cinese prende un difensore serio, e un attaccante al posto dello zombie di Palacio, potrebbe essere già un pericolo nel prossimo anno.

  3. #18
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Bha. Secondo me a Sassuolo i tifosi non ce l'avevano con Icardi ma con tutta la squadra. Se a tirare la maglia fosse stato un Nagatomo qualsiasi gliel'avrebbero ricacciata indietro lo stesso. Icardi sbaglia a non esultare, sono atteggiamenti da bimbominchia.

  4. #19
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    Pare uno di quei russi che si vedono nelle compilation su YouTube in cui la gente ubriaca marcia si fa male gratuitamente o distrugge macchine random.

  5. #20
    Chocobo
    Ospite
    Citazione super-auron Visualizza Messaggio
    Bha. Secondo me a Sassuolo i tifosi non ce l'avevano con Icardi ma con tutta la squadra. Se a tirare la maglia fosse stato un Nagatomo qualsiasi gliel'avrebbero ricacciata indietro lo stesso. Icardi sbaglia a non esultare, sono atteggiamenti da bimbominchia.


    Da uno che si autodefinisce "tamarro", che si vanta e si compiace di ciò, che va in giro in lamborghini, che tromba la milf e ha già quattro figli a carico a neanche ventidue anni..quali atteggiamenti ti aspetteresti?

    E poi la maglia gliel'avranno rispedita indietro Dedi e Sergio.

  6. #21
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione super-auron Visualizza Messaggio
    Bha. Secondo me a Sassuolo i tifosi non ce l'avevano con Icardi ma con tutta la squadra. Se a tirare la maglia fosse stato un Nagatomo qualsiasi gliel'avrebbero ricacciata indietro lo stesso. Icardi sbaglia a non esultare, sono atteggiamenti da bimbominchia.
    A quanto pare c'è stata la riappacificazione con la curva dopo nei parcheggi sotterranei con tanto di promessa a tornare ad esultare.

    EDIT: Tra l'altro in Francia continuano a darci in pol position per cignac. Qualcuno l'ha mai visto giocare a parte i video sul tubo dove tutti sono fenomeni?

    Inviato dal mio LG-D802
    Ultima modifica di nightside; 10-02-2015 alle 08:59:05

  7. #22
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Paghiamo 3 milioni a Zombacio e Vidic e non vogliamo darli a Icardi, nettamente il piú forte in squadra dopo Handanovic, complimenti
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione NamiraMan Visualizza Messaggio
    Paghiamo 3 milioni a Zombacio e Vidic e non vogliamo darli a Icardi, nettamente il piú forte in squadra dopo Handanovic, complimenti
    A quanto pare il nodo riguarda i diritti d'immagine, piuttosto che l'ingaggio

  9. #24
    ugotremila
    Ospite
    Tra Vidic-Palacio-Hernanes se ne vanno più di 9 mln all'anno

  10. #25
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    A quanto pare il nodo riguarda i diritti d'immagine, piuttosto che l'ingaggio

    Veramente da quel che ho capito sono d'accordo per il 50% dei diritti di immagine, ma Maurito vuole 3 milioni e la dirigenza non vuole dargliene piú di 2.
    Sinceramente riterrei addirittura piú ridicolo se il problema fossero i diritti di immagine, Thohir proclama di voler far tornare l'Inter una grande squadra e poi mi viene a fare storie sui diritti di immagine dei giocatori? Giá immagino tutti i grandi giocatori che potranno arrivare con questi discorsi da squadra di metá classifica
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  11. #26
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    comunque, seriamente, come si fa a offrire a uno che prende 800k euro un rinnovo a 1,5, e con solo la metà dei diritti d'immagine? È ovvio che per lasciarlo tranquillo e premiarlo per quanto fatto in campo devi offrire molto di più, ed è altrettanto logico che si sia incazzato (al posto suo mi sarebbero girate pure a me). al posto suo a meno di 2,5 non mi siederei neanche al tavolo a quelle condizioni.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #27
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Non credete a queste cose, significa che vogliono venderlo e dare la colpa al giocatore. È come la Roma con Benatia "gli abbiamo offerto un aumento a 1,9 e non ha accettatooooh" mentre nel frattempo vai a dare 2 e rotti a quel morto di Cole.
    Semplicemente i 30 milioni di Benatia venivano ritenuti più utili del giocatore, penso che abbiano fatto lo stesso ragionamento con icardi (che potrebbe essere molto più stupido di quanto sembra e per questo vogliono disfarsene).
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #28
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Oddio, più che di 1,5 sento parlare di due milioni. Penso comunque che la volontà di allungare vi sia da entrambe le parti e si arriverà ad un accordo. Magari si aspetta di avere un'idea più chiara di quali saranno le sanzioni uefa e se magari già in estate si cede vidic (che si dice non avere nessun feeling con mancini).


    Inviato dal mio LG-D802

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Bah, giusto oggi leggevo addirittura di un'offerta di 2,8 milioni, poi boh. Alla fine molto dipenderà dalle offerte che arrivano.

  15. #30
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    Non credete a queste cose, significa che vogliono venderlo e dare la colpa al giocatore. È come la Roma con Benatia "gli abbiamo offerto un aumento a 1,9 e non ha accettatooooh" mentre nel frattempo vai a dare 2 e rotti a quel morto di Cole.
    Semplicemente i 30 milioni di Benatia venivano ritenuti più utili del giocatore, penso che abbiano fatto lo stesso ragionamento con icardi (che potrebbe essere molto più stupido di quanto sembra e per questo vogliono disfarsene).

    Mah credo siano due situazioni molto diverse, Benatia dopo UNA grande stagione é andato a battere cassa chiedendo un grosso aumento di stipendio e la dirigenza (giustamente a mio avviso) non glielo ha voluto dare per non "creare" precedenti di questo tipo (rigorosamente IMHO, tu che sei romanista probabilmente ne sai di piú).
    Icardi ormai sono due stagioni che é arrivato é cresciuto tantissimo ed é uno dei 2 giocatori piú forti in squadra, venderlo sarebbe da malati se si vuol costruire una grande squadra. Credo che alla fine un accordo lo si troverá, anche perché in caso contrario saremmo nella gran merda l'anno prossimo dovendo ricostruire l'attacco praticamente da zero.
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •