[527] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 535 di 535

Discussione: [527] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #526
    Bateman
    Ospite

    [527] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    A me sembrava assurdo che con Mazzarri fosse stata dato il centrocampo (e la maglia numero 10) nelle mani di un 19enne, forte eh, ma pur sempre un 19enne (ora 20enne).
    Non mi sembra una disgrazia se adesso (che in campionato abbiamo l'obbligo di fare risultato sempre) giochi un po meno.
    È un giocatore talentuosissimo ma moltissime volte è stato oggetto di critiche perchè "eh non fa il fenomeno, non se smarca tutta la squadra avversaria"

  2. #527
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Comunque una difesa
    D'Ambrosio Vidic (o al limite Andreolli) JJ Santon
    non è da Champions League, ma così schifo non fa.

  3. #528
    ugotremila
    Ospite
    Oggi JJ peggio di R*******a comunque

  4. #529
    drazen brncic
    Ospite
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Oggi JJ peggio di R*******a comunque
    E perché mai?

  5. #530
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Oggi JJ peggio di R*******a comunque
    JJ ha la fortuna di avere ottime doti fisico-atletiche, a parte quello tatticamente e tecnicamente è scarso.
    A giugno bisogna sperare che Murillo sia buono, visto che lo abbiamo preso, ma bisogna prendere un altro difensore che faccia il titolare e che sia una sicurezza, perché non abbiamo un solo centrale decente.

  6. #531
    Bateman
    Ospite
    Mi ripeto, quando giocavano affianco a quel colosso di Samuel sia JJ che Ranocchia giocavano bene

  7. #532
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Io capisco che Ranocchia non sia Nesta, ma prendersela sempre e solo con lui e non con Juan che è 0 lo trovo davvero ingiusto.


  8. #533
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Yuzo Morisaki Visualizza Messaggio
    Io capisco che Ranocchia non sia Nesta, ma prendersela sempre e solo con lui e non con Juan che è 0 lo trovo davvero ingiusto.
    Ma infatti nell'imbarazzo generale JJ è stato più capra di tutti.

    Inviato dal mio eyeMarotta
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #534
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Yuzo Morisaki Visualizza Messaggio
    Io capisco che Ranocchia non sia Nesta, ma prendersela sempre e solo con lui e non con Juan che è 0 lo trovo davvero ingiusto.
    Ma infatti i nostri centrali sono tutti scarsi e dovrebbero beccarsi le critiche in maniera equa. Certo, Ranocchia dovrebbe avere un po' più di personalità visto che indossa la fascia, ma a parte quello come fa un sacco di errori lui li fanno anche gli altri (anche se alcuni dei suoi sono stati molto eclatanti).
    Detto ciò, io avevo grande fiducia in lui quando lo comprammo e mi ha deluso tantissimo. Sembrava forte e invece ha avuto un'involuzione tremenda, ha dei cali di concentrazione paurosi e soffre veramente troppo la pressione.
    Poi comunque se non giocasse lui, avremmo più o meno gli stessi risultati, visto che i sostituti sono Vidic bollito (che ci ha fatto perdere non so quanti punti nelle prime partite) e Andreolli (che quando ha giocato non ha fatto disastri ma non è niente più che una discreta riserva).

  10. #535
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=990890

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •