Deux EX HR : Originale o DC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Deux EX HR : Originale o DC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    Deux EX HR : Originale o DC?

    https://www.youtube.com/watch?v=VGB27zgAcDU

    guardate il video
    La DC ha dei colori più neutri, mentre l'originale tende più verso il giallo
    ci sono altre differenze? quale giochereste oggi tra le due versioni?


  2. #2
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Ho letto che la dc utilizza una vecchia versione del gioco e che quindi ha dei bugs che la versione originale non ha, non ti posso dire tra le due quale conviene in quanto ho giocato solo l'originale e onestamente non sentivo la necessità dei cambiamenti fatti nella DC per quanto riguarda i boss.

    Detto ciò prenderei quella che costa meno e bon, se ti fastidiano i colori basta scaricare uno dei tanti profili dello sweetfx.


  3. #3
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Ho letto che la dc utilizza una vecchia versione del gioco e che quindi ha dei bugs che la versione originale non ha, non ti posso dire tra le due quale conviene in quanto ho giocato solo l'originale e onestamente non sentivo la necessità dei cambiamenti fatti nella DC per quanto riguarda i boss.

    Detto ciò prenderei quella che costa meno e bon, se ti fastidiano i colori basta scaricare uno dei tanti profili dello sweetfx.
    This
    Io DC+SweetFX e sto benissimo, l'originale ogni tanto crashava nei caricamenti e questa no, e i boss ora sono coerenti

    EDIT. esempio di Sweetfx:
    http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/4783/

  4. #4
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Ho letto che la dc utilizza una vecchia versione del gioco e che quindi ha dei bugs che la versione originale non ha, non ti posso dire tra le due quale conviene in quanto ho giocato solo l'originale e onestamente non sentivo la necessità dei cambiamenti fatti nella DC per quanto riguarda i boss.

    Detto ciò prenderei quella che costa meno e bon, se ti fastidiano i colori basta scaricare uno dei tanti profili dello sweetfx.
    vecchia versione? dovrebbe essere il contrario da quel che so visto che è una versione aggiornata


  5. #5
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    vai di DC che contiene anche il dlc
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #6
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Ho letto che la dc utilizza una vecchia versione del gioco e che quindi ha dei bugs che la versione originale non ha, non ti posso dire tra le due quale conviene in quanto ho giocato solo l'originale e onestamente non sentivo la necessità dei cambiamenti fatti nella DC per quanto riguarda i boss.
    Io ho giocato la DC qualche mese dopo l'uscita e bug non ne ho trovati e sinceramente ho apprezzato aver l'opzione di poter far fuori i boss usando le abilità da hacker, incentivano a giocarlo meno come uno sparatutto.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  7. #7
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Io ho giocato la DC qualche mese dopo l'uscita e bug non ne ho trovati e sinceramente ho apprezzato aver l'opzione di poter far fuori i boss usando le abilità da hacker, incentivano a giocarlo meno come uno sparatutto.
    e per la questione motore grafico?


  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Che io sappia, la DC oltre a migliore grafiche, apporta anche dei piccoli cambiamenti al gameplay che permettono di affrontare i boss in maniera più ragionata. Nella versione normale del gioco, invece se hai un pg poco adatto all'attacco "frontale", trovi parecchie difficoltà.

    IMHO, l'alone giallo che permea il gioco normale, non è sto gran punto positivo
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Ho letto che la dc utilizza una vecchia versione del gioco e che quindi ha dei bugs che la versione originale non ha, non ti posso dire tra le due quale conviene in quanto ho giocato solo l'originale e onestamente non sentivo la necessità dei cambiamenti fatti nella DC per quanto riguarda i boss.

    Detto ciò prenderei quella che costa meno e bon, se ti fastidiano i colori basta scaricare uno dei tanti profili dello sweetfx.
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Io ho giocato la DC qualche mese dopo l'uscita e bug non ne ho trovati e sinceramente ho apprezzato aver l'opzione di poter far fuori i boss usando le abilità da hacker, incentivano a giocarlo meno come uno sparatutto.
    È vero che hanno usato come base una versione non aggiornata del gioco, però ormai hanno rifixato i bug e aggiunto nuovamente le features mancanti (essenzialmente la possibilità di settare indipendentemente la lingua dell'audio e dei testi).

    Sul forum di steam c'è un thread con i vari bug presenti e alcuni di questi mi ricordo che c'erano anche nell'ultima versione dell'originale. Gli unici bug in più di cui sono sicuro sono qualche texture buggata.

  10. #10
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    This
    Io DC+SweetFX e sto benissimo, l'originale ogni tanto crashava nei caricamenti e questa no, e i boss ora sono coerenti

    EDIT. esempio di Sweetfx:
    http://sfx.thelazy.net/games/screenshot/4783/
    Per mettere lo Sweet basta inserire i file nella cartella del gioco?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  11. #11
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Per mettere lo Sweet basta inserire i file nella cartella del gioco?
    Si, nella cartella con l'exe di avvio (questo vale per un buon 95% dei giochi su cui vuoi usare SweetFX, nel caso di giochi che richiedono una qualche procedura viene sempre segnato dagli uploader)

  12. #12
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Oddio non che i boss fossero difficili da uccidere nella versione originale
    Io avevo un pg full stealth con solo la pistola come arma e per i boss son sempre bastate alcune granate e qualche colpo alla testa

  13. #13
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Oddio non che i boss fossero difficili da uccidere nella versione originale
    Io avevo un pg full stealth con solo la pistola come arma e per i boss son sempre bastate alcune granate e qualche colpo alla testa
    Il problema non era la difficoltà ma la loro totale incoerenza visto che potevano essere eliminati solo con la violenza

    E si, gli ultimi due sono tosti se hai un PG votato allo stealth e l'hacking

  14. #14
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Il problema non era la difficoltà ma la loro totale incoerenza visto che potevano essere eliminati solo con la violenza

    E si, gli ultimi due sono tosti se hai un PG votato allo stealth e l'hacking
    L'ultimo lo ho ucciso con: minacongrata + minacongrata + minacongrata + qualche colpo di pistola alla testa prima che riuscisse a riprendersi insomma

    Certo devi ricordarti di mantenere le mine e le granate esplosive per i boss (cosa che da personaggio stealth facevo visto che cercavo di uccidere meno persone possibili), ma mi sembra ben poca cosa

    Il penultimo boss ora come ora non ricordo chi sia era la donna con i due mitra?

  15. #15
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    È vero che hanno usato come base una versione non aggiornata del gioco, però ormai hanno rifixato i bug e aggiunto nuovamente le features mancanti (essenzialmente la possibilità di settare indipendentemente la lingua dell'audio e dei testi).

    Sul forum di steam c'è un thread con i vari bug presenti e alcuni di questi mi ricordo che c'erano anche nell'ultima versione dell'originale. Gli unici bug in più di cui sono sicuro sono qualche texture buggata.
    quindi quale consigli di giocare?


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •