Un paio di domande su crafting e livellamento di The Witcher 2.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un paio di domande su crafting e livellamento di The Witcher 2.

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Un paio di domande su crafting e livellamento di The Witcher 2.

    Il gioco mi sta piacendo molto, però trovo che i menù siano un pochino confusionari, per questo mi sono visto costretto ad aprire questo topic per chiedere dei chiarimenti.
    Prima con questa immagine
    Spoiler:


    E' la schermata di creazione che si ha dai fabbri, questo lo so, ma perchè sulla destra sono riportati tutti quei componenti anche se non c'entrano una mazza con l'oggetto che stiamo pe creare?


    La mia seconda domanda è simile alla prima:
    Spoiler:


    Quella è la schermata delle formule alchemiche da creare durante la meditazione. Ecco: perchè sulla destra ci sono quegli ingredienti che non c'entrano con la formula da creare in quel momento, e cosa sono quei simbolini, come quello da me cerchiato in rosso? E perchè lo stesso simbolino c'è anche sulla sinistra e contrassegna uno degli ingredienti dell'oggetto da creare, ma è un ingrediente diverso da quello sulla destra?

    La terza domanda è più semplice: se si muta una delle abilità, gli effetti si aggiungono a quelli dell'abilità, o la sostituiscono?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Partendo dall'ultima domanda : con la mutazione prendi effetti bonus.
    Per il fabbro non saprei, mentre per l'alchimia potrebbe servire per non utilizzare materiali utili per delle pozioni del cavolo (es. oggetti presi uccidendo i boss con i quali fai armature/armi).
    Donnarumma ju29ro.

  3. #3
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    1 - sinceramente non lo so però in automatico ti da i componenti da usare quindi dov'è il problema?
    2 - il simbolo da te evidenziato è il simbolo del rebis, cliccandoci sopra ti appariranno tutti gli ingredienti che contengono il rebis (come il cervello di drowner); alcuni ingredienti se non ricordo male contengono più di un elemento al loro interno
    3 - il mutare un talento mi pare si limiti ad aggiungere dei bonus (hp, adrenalina, danno spada, etc) in base al mutageno che si usa e che si suddividono in 3 o 4 tipi di qualità; non eliminato il talento precedente ma si limitano a potenziarlo con questi bonus... premetto che non sono sicuro però
    Ultima modifica di Elwood1983; 1-05-2015 alle 17:16:55
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Grazie per le info, ragazzi
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    L'ho giocato ormai un anno fa quindi non ti saprei rispondere bene come hanno fatto gli utenti prima di me, posso solo dirti che all'inizio quei menu avevano spiazzato molto anche me, ma quando capisci come funzionano diventano facili da usare

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io non riuscivo neanche a finire il tutorial per colpa di una voce a cazzo.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #7
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    ma lo stai giocando con il pad?


  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io non riuscivo neanche a finire il tutorial per colpa di una voce a cazzo.
    Quella dell'albero delle skills, immagino. Non dice da nessuna parte che devi mutare un'abilità

    Comunque sì, gioco con il pad. The Witcher 2 è fatto per essere giocato con il pad.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Quella dell'albero delle skills, immagino. Non dice da nessuna parte che devi mutare un'abilità

    Comunque sì, gioco con il pad. The Witcher 2 è fatto per essere giocato con il pad.
    Si era la cosa dei mutageni
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •