stampare immagini per farne dei poster
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: stampare immagini per farne dei poster

Cambio titolo
  1. #1
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792

    stampare immagini per farne dei poster

    buon giorno ho trovato queste immagini e siccome sono stra belle volevo provare a farci dei poster e attaccarmeli in camera.
    Ma ci sono dei problemi delle immagini originarie ho solo queste che sono in un formato troppo piccolo 400x600 e ho un altra foto a risoluzione maggiore ma vista di lato e una con la stessa foto raddrizzata infatti l' ultimo dei 3 a destra è un po storto. bene il domandone è è fattibile da queste ricavare dei poster diciamo formato A3 o A4 ?
    Spoiler:



    link delle alte 2 immagini
    http://i.imgur.com/miiYo9z.jpg
    http://i.imgur.com/ClMoeMu.jpg

  2. #2
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    In realtá non dipende tanto dalla risoluzione dell'immagine quanto dai dpi. Cmq credo che partendo da quella risoluzione un A4 lo tiri fuori tranquillamente, considerando anche che anche se ti sembra un po' sbiadito guardandolo da lontano non te ne accorgi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    se trovassi una buona tipografia, penso che potrebbero farti tranquillamente un poster, ovviamente senza pretese giganti

  4. #4
    Dablim
    Ospite
    Meglio se chiedi in Art Plaza, comunque mi sembrano piccole per farne un poster decente.

  5. #5
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    In realtá non dipende tanto dalla risoluzione dell'immagine quanto dai dpi. Cmq credo che partendo da quella risoluzione un A4 lo tiri fuori tranquillamente, considerando anche che anche se ti sembra un po' sbiadito guardandolo da lontano non te ne accorgi.
    In realta' e' vero l'esatto contrario ma va be'. Per il resto sono d'accordo. @OP al massimo porta un'immagine in copisteria e fattela stampare su A4 in bianco e nero (spendendo pochissimo) per valutare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •