Vietcong 1 Mods Hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vietcong 1 Mods Hd

Cambio titolo
  1. #1
    Warburg
    Ospite

    Vietcong 1 Mods Hd

    Apro questo thread per chiedervi, esistono delle mods che migliorino le texture del primo Vietcong e magari anche della bellissima sua espansione Fist Alpha?

    Per chi non si ricordasse che gioco era è questo, creato dagli stessi autori del primo Mafia:



    L'ho giocato una marea di anni fa e ovviamente li posseggo ancora entrambi (il 2 non lo voglio neanche vedere di striscio da quanto fa cagare ) in prima edizione italiana nella mia collezione, però temo che sui pc attuali il gioco appaia sgranato o quasi ingiocabile. Ditemi se esistono mod così lo reinstallo. Ah ormai i server ovviamente li avranno chiusi no?
    Ultima modifica di Warburg; 9-02-2015 alle 19:58:05

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Gioco stupendo...

  3. #3
    Warburg
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Gioco stupendo...
    Lo so l'ho giocato una marea di anni fa, comunque l'ho installato e con un programmino su windows 7 gira a 1920x1080 ma l'espansione Fist Alpha non va e non so come mai, bisognava finire il gioco base per iniziare l'espansione?

  4. #4
    MiamiVice
    Ospite
    Ricordi su Ricordi. La community Italiana si conosceva tutta quanta. Ho conosciuto i Terror Army, Ho conosciuto gli ITM, i KR (di cui facevo parte io). I TGA. I clan più storici come gli Xjao, i Silen Italian Shadowsn, Saigon Mantis e Bar Salieri di cui faceva parte Massacro, considerato allora il più bravo giocatore di Vietcong a livello nazionale.

    Personalmente ho fatto parte della Nazionale di Vietcong per qualche tempo. Ho fatto tante di quelle Clan War che non le conto nemmeno. Tanti ricordi. TANTISSIMI.

    Poi, i cheat hanno preso il sopravvento e il gioco è morto.

    NESSUN ALTRO GIOCO mi ha preso così tanto come VIETCONG. Vietcong 2 è stato un bel FLOPPONE.

    Scusate il grande OT ma vedere la copertina mi ha rievocato TANTI bei ricordi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •