[PS3] [1] Gran Turismo 6 | Photomode Thread | The true next-gen is here! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: [1] Gran Turismo 6 | Photomode Thread | The true next-gen is here!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    miky come cappero hai fatto?


  2. #17
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    miky come cappero hai fatto?
    Appunto .....cmq per la Z era cosi nel garage e non avevo voglia di colorarla ....

  3. #18
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    miky come cappero hai fatto?
    Mi sono accorto di aver salvato due foto uguali con velocità di otturatore diverse e le ho unite in una gif Tipo quella che si vede qua.
    Poi si possono fare anche foto 3D tipo questa (da Gaf): http://abload.de/img/gt6-3d3aou69.gif
    Ma forse bisogna convertirla dal formato 3D, non so, non ho mai provato. Snake forse lo sa.

  4. #19
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    fortissimo! quante cose si possono fare che noi ignoriamo....


  5. #20
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto di aver salvato due foto uguali con velocità di otturatore diverse e le ho unite in una gif Tipo quella che si vede qua.
    Poi si possono fare anche foto 3D tipo questa (da Gaf): http://abload.de/img/gt6-3d3aou69.gif
    Ma forse bisogna convertirla dal formato 3D, non so, non ho mai provato. Snake forse lo sa.
    Sì, avevo provato con GT5 se ricordi XD
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...on-basta/page9

    Devi salvare dal gioco la foto in formato 3D(.mpo). E' un file che contiene 2 jpeg che alternate via gif animata poi creano l'effetto stereoscopico.

    Forse andava scaricato un plugin per far leggere il formato a photoshop, ma non ricordo di preciso. Ci smanettavo un po' qualche tempo fa quando avevo ancora la TV 3D (ahah samsung partita pure a me con le linee sul pannello come la tua nel post che ho linkato XD Ora ho questa senza 3D della LG ma per me va più che bene :P). Ora ho formattato pure il pc di recente e ho photoshop base senza plugin aggiuntivi :P

    PS: Belle le tue foto miky. Midfield è più bello che mai <3
    PS2: anche se usavo pochissimo la funzione, un po' mi manca la tv 3D
    Ultima modifica di Snake206; 26-02-2015 alle 20:43:02

  6. #21
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Sì, avevo provato con GT5 se ricordi XD
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...on-basta/page9

    Devi salvare dal gioco la foto in formato 3D(.mpo). E' un file che contiene 2 jpeg che alternate via gif animata poi creano l'effetto stereoscopico.

    Forse andava scaricato un plugin per far leggere il formato a photoshop, ma non ricordo di preciso. Ci smanettavo un po' qualche tempo fa quando avevo ancora la TV 3D (ahah samsung partita pure a me con le linee sul pannello come la tua nel post che ho linkato XD Ora ho questa senza 3D della LG ma per me va più che bene :P). Ora ho formattato pure il pc di recente e ho photoshop base senza plugin aggiuntivi :P

    PS: Belle le tue foto miky. Midfield è più bello che mai <3
    PS2: anche se usavo pochissimo la funzione, un po' mi manca la tv 3D
    Looool, ma sai che ho ancora quella tv? sì ricordavo che ne avevi fatta qualcuna ma non trovavo i post. Devo provare a fare qualche gif 3D

  7. #22
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Looool, ma sai che ho ancora quella tv? sì ricordavo che ne avevi fatta qualcuna ma non trovavo i post. Devo provare a fare qualche gif 3D
    Ma l'hai sistemata te la TV? A me oltre linee si erano anche sfanculati i colori e c'erano strani aloni verdi e viola che comparivano quando c'erano alcune tonalità di colore sullo schermo

    Comunque ho provato e funzia senza nessun plugin, ricordavo male allora.

    Spoiler:

    Se poi provi e hai difficoltà chiedi pure che ti spiego bene

    Prossimo set in arrivo mini VGT ovviamente XD

  8. #23
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Ma l'hai sistemata te la TV? A me oltre linee si erano anche sfanculati i colori e c'erano strani aloni verdi e viola che comparivano quando c'erano alcune tonalità di colore sullo schermo
    Anch'io ho notato un alone verde orizzontale che appare nella schermata di caricamento del tracciato (quando c'è lo sfondo con la texture dell'asfalto e appare il logo del tracciato) Però in gara o nei menù non si notano problemi. Stando lontani le righe non si notano molto, se non peggiora ancora la tengo così XD

    EDIT: bel set Snake, lo scrivo qua giusto per non monopolizzare il thread Ma ti dovrebbe arrivare comunque la notifica.
    Mi piace molto la resa del bordo pista, erba e fiori soprattutto. In quei (pochi) giri che ho fatto non avevo ancora notato le mucche ecc.
    Non vedo l'ora di vedere cosa tira fuori Polyphony da PS4
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 28-02-2015 alle 13:06:20

  9. #24
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    MINI Clubman Vision Gran Turismo
    Spoiler:












































































    Bello riavere mid-field e rimesso a nuovo con tutti quei dettagli <3
    Per il resto posso solo continuare a ripetere di quanto mi impressioni ogni volta questo gioco tra tessellation, illuminazione, ecc... Con la mini vgt poi penso di avere trovato anche il gioco con la miglore resa della fibra di carbonio

  10. #25
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Anche io rimango sempre sorpreso. Con certe immagini, non saprei dire se si tratta di gioco o realtà.........e tutto questo con hw ormai old

    Tapatalk 4.9.5


  11. #26
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Anche io rimango sempre sorpreso. Con certe immagini, non saprei dire se si tratta di gioco o realtà.........e tutto questo con hw ormai old

    Tapatalk 4.9.5
    Il tutto a (quasi) 1080p/60fps
    Secondo me se si prova a farlo girare su pc con lo stesso hw di ps3 va a scatti pure il menù principale

    ----

    Ho fatto 3 photoshoppate veloci :P
    Spoiler:






    EDIT: @miky_magawolaz@ ho visto solo ora l'aggiunta al tuo messaggio. Grazie
    Su PS4 non ci voglio nemmeno pensare, ma sarà qualcosa di assurdo sicuramente XD
    Comunque Kaz & team adorano sicuramente la montagna e la natura e i loro tracciati montuosi sono fanomenali
    Ultima modifica di Snake206; 28-02-2015 alle 21:01:55

  12. #27
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Snake non ci credo me l'hai iettata

    Spoiler:


    Time to upgrade

  13. #28
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Snake non ci credo me l'hai iettata

    Spoiler:


    Time to upgrade
    Spoiler:


    Ma che caz....
    Stessa identica morte della mia vecchia TV
    Miky, un consiglio da amico, niente più samsung

    Comunque se vuoi provare a recuperarla... mi ero informato ai tempi e il problema nel 90% dei casi potrebbe essere la t-con della tv, diciamo la scheda video del pannello.
    https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=t+con+samsung

    Io la mia l'avevo aperta e ho individuato la scheda, ma alla fine ho preferito non metterci mano e l'ho cambiata :P

  14. #29
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Ma che caz....
    Stessa identica morte della mia vecchia TV
    Miky, un consiglio da amico, niente più samsung

    Comunque se vuoi provare a recuperarla... mi ero informato ai tempi e il problema nel 90% dei casi potrebbe essere la t-con della tv, diciamo la scheda video del pannello.
    https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=t+con+samsung

    Io la mia l'avevo aperta e ho individuato la scheda, ma alla fine ho preferito non metterci mano e l'ho cambiata :P
    Sì, basta Samsung (e anche roba LG, per altri motivi) Sinceramente non saprei metterci mano, sento quanto vorrebbero in un negozio per aggiustarla e vedo se vale la pena.
    Ma giusto per vedere se si può recuperare a poco, un upgrade ormai lo consideravo da un po'.
    Devo informarmi un po' sulle opzioni; ho visto un Sony W8 in offerta da Mediaworld, però le notizie che Sony vuole abbandonare il mercato tv non mi rassicurano per un'evenutale assistenza.

  15. #30
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Enzo Ferrari '02
    Spoiler:


















































































    Il circuito de la Sierra è assurdo come estensione e qualità. Vi immaginate se salta fuori che è realizzato davvero con l'editor dei tracciati? Mindblown

    ---

    EDIT: qualche immagine shoppata. Cinematic experience®
    Spoiler:









    La prima, seconda e quinta foto mi soddisfano parecchio, le altre così così.
    Ultima modifica di Snake206; 8-03-2015 alle 21:41:55

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •