[PS3] Shadows of the Damned
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 243

Discussione: Shadows of the Damned

Cambio titolo
  1. #1
    Edger
    Ospite

    Shadows of the Damned

    IL GIOCO


    Sviluppatore: Grasshopper Manufacture
    Produttore: EA
    Uscita: 24 giugno 2011
    Genere: TPS-adventure (?)

    shadow of videos
    Spoiler:

    ANNOUNCEMENT TRAILAHH!!


    secondo trailer


    dev diary


    first minutes


    enlarge your johnson trailer


    launch trailer





    assaggio della OST



    Il protagonista, tale Garcia, di origini chiaramente ispaniche, è un abile cacciatore di demoni. Una notte come tante, succede che la sua bella viene rapita da demoni che non l'hanno molto in simpatia e lui, da buon amante che si rispetti, intende salvarla con o senza aiuto. Per tutta o parte dell'avventura godrà del supporto dell'improbabile johnson, un demone volante teschiforme in grado di mutare in diverse armi & oggetti. Tra queste possiamo già notare una pistola enorme che si presta facilmente a battute sulla compensazione, un mitra, una torcia e una moto.
    non ci è concesso sapere altro su trama o gameplay, ma possiamo azzardare che il tutto sarà un tps-adventure con visuale sopra la spalla in cui avverranno un sacco di cose strane.

    Perchè le menti di Mikami e Suda assieme, non possono creare atmosfera "normali". Nella sezione dedicata sono presentate le 3 grandi menti del progetto

    shadows of screens
    Spoiler:




















    shadows of developers

    il produttore esecutivo
    Spoiler:
    Goichi "Suda51" Suda

    Direttore di Grasshopper Manufacture e autore della controversa saga di No More Heroes, ha il merito di saper creare atmosfere al limite del delirio. Un nerd armato di spada laser che si aggira per una città con l'obbiettivo di essere il più pericoloso assassino del mondo in graduatoria? affrontare un avversario a bordo di un simil evangelion cercando di non calpestare i palazzi nel corso della zuffa? e cosa c'è di meglio di salvare la partita scaricando letteralmente lo stress in una rilassante pausa in bagno? no more heroes è questo e altro. oltre a ciò, è molto riconosciuto anche per Flowers, sun & rain per DS

    la sua ultima collaborazione con Mikami ebbe come risultato nientemeno che Killer7, gioco a cui eventualmente dedicherò una finestrella a parte


    il direttore creativo
    Spoiler:

    Shinji Mikami

    beh, con vanquish alle porte lui, non ha bisogno di presentazioni, credo. responsabile di quest'ultimo titolo, di buona parte della saga di RE e di molte altre produzioni made in capcom, è senz'altro uno dei game designer più chiaccherati del momento.


    il musicista (perchè stavolta conta)
    Spoiler:

    Akira "silent hill" Yamaoka

    Geniale compositore storico dell'altrettanto storica saga horror che ha lasciato i suoi fan nel panico a seguito del suo definitivo distacco da konami. Che dire, siamo tutti contenti di averlo ritrovato qui. Per gli infelici che dovessero essere orfani della sua musica allego i miei 3 pezzi preferiti:

    Your Rain
    Elle Theme
    Theme of Laura

    probabilmente, vista la presentazione un pò tamarra del gioco dobbiamo aspettarci un sonoro più action adatto alla circostanza. ma per i giochi di Suda la prima impressione potrebbe non valere. anche Travis Touchdown inizia la sua avventura come un moccioso pieno di sè che non teme conseguenze. Però poi...


    ABBAMO DEI PRECEDENTI?
    Spoiler:
    certo, e non da poco. anni fa, il mitico duo produsse nientemeno che...

    se non vi sentite molto bene dopo aver visto il trailer significa solo che siete ancora sani di mente [semicit.]

    il particolarissimo Killer7 piazza il giocatore in un contesto fantapolitico troppo complesso per essere spiegato in 2 righe. Vi basti sapere che le assurdità abbondano anche qui, a partire dal protagonista, un sicario in grado di assumere l'aspetto di altre 6 personalità che vivono nella sua mente. Ciò significa che per tutto il gioco si ha costantemente a disposizione una squadra di pg con diverse abilità tra cui scegliere, a parte per brevi sequenze che richiedono un protagonista obbligatorio.

    lo stile grafico fa il resto, un cel shading pieno di contrasti, diretto e violento come nessun altro. Azione, esplorazione, violenza e stile come mai si era visto prima. Chiunque abbia giocato Killer7 se ne ricorda, nel bene o nel male. Ma l'indifferenza, davvero, stavolta è proprio impossibile.





    rece di GV
    Ultima modifica di Edger; 21-06-2011 alle 20:15:47

  2. #2
    Edger
    Ospite
    post di riserva in caso di necessità

  3. #3
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    Bhè come gioco non è male.
    Non sto molto a badare alla grafica,spero solamente in un gameplay frenetico e popolato da tanti mostriciattoli.
    Per quanto riguarda,dal video,dovrebbe essere un actiongame con sezioni di TPS(naturalmente a seconda della modalità che assume la mascotte.
    Giuro però che è come se mi si fosse fermata in gola la frase "sa un po di già visto".
    Spero di ricredermi.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  4. #4
    Edger
    Ospite
    ah, beh, ma sono più che d'accordo. non avessi fatto caso ai nomi, sarei il primo a dire che questo gioco puzza di stantio. però se qualcuno mi chiedesse qual è il gioco più strano che abbia mai giocato il nome di killer7 mi viene in mente per primo, sempre.

    mi fido del dinamico duo
    Ultima modifica di Edger; 6-10-2010 alle 22:44:52

  5. #5
    Utente L'avatar di megaivan1995
    Registrato il
    11-08
    Località
    fra le gambe di aida yesp
    Messaggi
    2.199
    a me ispira una cifra, sembra davvero spettacolare e poi sinceramente quei due sono una garanzia, cioè si sa già che questo gioco sarà un capolavoro.

  6. #6
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    anche io aspetto questo gioco

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Con un cast del genere e' impossibile failare, tira già aria di capolavoro!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    La trama non mi convince più di tanto, comunque penso che sara un ottimo gioco.

  9. #9
    A Fallen Legend L'avatar di TheNuttyProfessor
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    4.717
    Il trailer mi ha attirato parecchio.. le premesse per un bel gioco ci sono tutte.

  10. #10
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Nuovo trailer.



    Shadow of the Damned - GDC 2011 trailer:

  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    sembra, dico SEMBRA promettere bene. IN pratica hanno copiato dylan dog, però devo dire che la grafica mi piace. Un po "darkeggiante" , se ci sarà un'ottima atmosfera sarà un bel gioco . Spero vivamente non sia il solito action adventure alla castelvania-dmc-dantes inferno, Minuto 0:33
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Ma esce già quest' estate?

  13. #13
    For The Devil I Cry... L'avatar di wolverine11
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    517
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    sembra, dico SEMBRA promettere bene. IN pratica hanno copiato dylan dog, però devo dire che la grafica mi piace. Un po "darkeggiante" , se ci sarà un'ottima atmosfera sarà un bel gioco . Spero vivamente non sia il solito action adventure alla castelvania-dmc-dantes inferno, Minuto 0:33
    no, scusa ma ora mi devi spiegare che c'azzecca Dylan Dog

  14. #14
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione wolverine11 Visualizza Messaggio
    no, scusa ma ora mi devi spiegare che c'azzecca Dylan Dog
    hai mai letto un dylan dog?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #15
    For The Devil I Cry... L'avatar di wolverine11
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    517
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    hai mai letto un dylan dog?
    sì, per questo non capisco, Dylan non è certo il tipo che si mette a maciullare mostri, la pistola se la fa tenere perfino da Groucho, spara tipo un proiettile ogni 100 numeri

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •