[9] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 510

Discussione: [9] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti

Cambio titolo
  1. #46
    DIURNO
    Ospite
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Seee ciao proprio xD
    appunto. Che poi magari ad oggi, se meno gente ci gioca, le Diamond si prendono più easy, io lo giocai all'uscita della versione Ps4 e c'èra davvero troppa competizione. Conservo ancora lo screen della mia miglior prestazione
    Spoiler:

    [IMG][/IMG]

  2. #47
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    In realtà le coppe di diamante si prendono arrivando ad un certo risultato, non mi pare che i risultati degli altri giocatori influisca sulla tua prestazione.
    Ad ogni modo a me serve giusto quello di superare 30 volte il punteggio di un amico, per il resto il gioco me l'hanno prestato, se riesco ad arrivare al platino bene sennò ciccia.

  3. #48
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    In realtà le coppe di diamante si prendono arrivando ad un certo risultato, non mi pare che i risultati degli altri giocatori influisca sulla tua prestazione.
    Ad ogni modo a me serve giusto quello di superare 30 volte il punteggio di un amico, per il resto il gioco me l'hanno prestato, se riesco ad arrivare al platino bene sennò ciccia.
    influiscono, ti faccio un esempio:

    mattina, 10 giocatori sono arrivati a 1000m nella sfida, la coppa di diamante viene fissata a 980m

    sera, i giocatori arrivati a 1000m sono 70, 10 sono arrivati a 1500m, la coppa di diamante arriva a 1480m.

    Non è un calcolo fisso, ma se cominci a fare le sfide vedrai che di tanto in tanto entrando a diversi orari della giornata, in base alle prestazioni dei giocatori, i metri/lums necessari per una determinata coppa cambiano.

  4. #49
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    influiscono, ti faccio un esempio:

    mattina, 10 giocatori sono arrivati a 1000m nella sfida, la coppa di diamante viene fissata a 980m

    sera, i giocatori arrivati a 1000m sono 70, 10 sono arrivati a 1500m, la coppa di diamante arriva a 1480m.

    Non è un calcolo fisso, ma se cominci a fare le sfide vedrai che di tanto in tanto entrando a diversi orari della giornata, in base alle prestazioni dei giocatori, i metri/lums necessari per una determinata coppa cambiano.
    Strano, ci ho giocato tanto su PS3 e non me ne ero mai accorto, vabbè che non mi concentravo granchè sulle sfide settimanali ma comunque...

  5. #50
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    QUalcuno qui ha Rayman legends? Dovrei sbloccare i trofei relativi alle sfide giornaliere e settimanali.
    Ce l'ho su psvita, ma come ti hanno già spiegato ci vuole dedizione per platinarlo XD

  6. #51
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Steto96 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho su psvita, ma come ti hanno già spiegato ci vuole dedizione per platinarlo XD
    Quella non manca, a me basta perlopiù la roba online che è la più complicata da fare.

  7. #52
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Quella non manca, a me basta perlopiù la roba online che è la più complicata da fare.
    Io anche ce l'ho su psvita se hai bisogno sono all'inizio però

  8. #53
    Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    642
    Ma il trofeo tracciato su Watch Dogs come funziona? Io sono sicuro di essere stato fixato almeno 5 volte ma il trofeo non viene sbloccato! Quando qualcuno mi sta fixando io non faccio nulla, è giusto?, o devo anche trovarlo! Help

  9. #54
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    In sti giorni sto giocando Batman Arkham Origins; qualcuno si ricorda se la progressione delle sfide da finire per i trofei mi resta anche iniziando la nuova partita +? Anche se ho il sospetto che si azzeri.

  10. #55
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Daikendo Visualizza Messaggio
    Ma il trofeo tracciato su Watch Dogs come funziona? Io sono sicuro di essere stato fixato almeno 5 volte ma il trofeo non viene sbloccato! Quando qualcuno mi sta fixando io non faccio nulla, è giusto?, o devo anche trovarlo! Help
    Non è che ti confondi con quello del pedinamento?

  11. #56
    Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    642
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Non è che ti confondi con quello del pedinamento?
    Non credo perchè gli faccio arrivare al 100% per fixarmi. Non credo che al pedinamento esca la percentuale di avanzamento.

  12. #57
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Daikendo Visualizza Messaggio
    Non credo perchè gli faccio arrivare al 100% per fixarmi. Non credo che al pedinamento esca la percentuale di avanzamento.
    Ad ogni modo devi subirlo 10 volte prima che si sblocchi il trofeo

  13. #58
    Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    642
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo devi subirlo 10 volte prima che si sblocchi il trofeo
    Avevo letto 5 su ogni guida. Se è dieci diciamo che allora ci devo ancora arrivare.

    Grazie

  14. #59
    Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    642
    Oggi il trofeo si è sbloccato! Si è sbloccato dopo neppure 5 minuti che avevo acceso e messo watch dogs, è nessuno! mi stava Hakerando pedinando ecc. Boh!!!!

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    01-15
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    457
    Qualcuno che mi da una mano sui trofei online di Far Cry 4? Se magari ci state domani pomeriggio che finisco i trofei online sennò sicuro il venerdì pomeriggio ci sono.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •