[Wii] Super Smash Bros Brawl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Super Smash Bros Brawl

Cambio titolo
  1. #1
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253

    Super Smash Bros Brawl

    Ho recuperato da poco questo gioco ma non mi è molto chiara una cosa: quando prendo la sfera per fare il colpo speciale, una volta rotta, come faccio ad usarlo? Premetto che uso il controller senza nunchak...
    Stessa cosa per quanto riguarda il cannone che si attiva con quelle specie di piume colorate.
    Un paio di volte lo ho attivato a culo

  2. #2
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Lo smash finale lo attivi usando l'attacco per le mosse speciali senza premere alcuna direzione (per intenderci, il tasto che, usando mario, normalmente ti fa lanciare le palle di fuoco)
    Per quanto riguarda il cannone, con la croce direzionale sposti il bersaglio su schermo e lo attivi premendo 2 se non sbaglio
    E per l'amor di dio, se proprio non hai un pad del gamecube collega almeno il nunchuck, che giocare a smash col solo telecomando è LA MORTE
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  3. #3
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Lo smash finale lo attivi usando l'attacco per le mosse speciali senza premere alcuna direzione (per intenderci, il tasto che, usando mario, normalmente ti fa lanciare le palle di fuoco)
    Per quanto riguarda il cannone, con la croce direzionale sposti il bersaglio su schermo e lo attivi premendo 2 se non sbaglio
    E per l'amor di dio, se proprio non hai un pad del gamecube collega almeno il nunchuck, che giocare a smash col solo telecomando è LA MORTE
    Non ho mai provato a giocarlo con il nunchuck pur avendolo...cambia parecchio?

  4. #4
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato a giocarlo con il nunchuck pur avendolo...cambia parecchio?
    Cambia immensamente dato che hai più tasti e una levetta analogica, così è tutto più preciso e pratico. Altrimenti scordati di riuscire a fare gli eventi e a battere la cpu oltre i livelli più bassi impostabili.
    La cosa migliore sarebbe usare i pad del gamecube, se disponi del Wii dotata di attacchi appositi, oppure un Classic Controller (Pro o meno) da collegare al Wiimote per avere un normale pad.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #5
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Ho la wii mini e un game cube con tanto di pad...si può fare qualcosa?

  6. #6
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    Ho la wii mini e un game cube con tanto di pad...si può fare qualcosa?
    No.

  7. #7
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    No.
    Allora provo a giocare con il nunchuk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •