[Conferenza Bethesda] Who wants fur shading anyway | VIDEO IN OP - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 223

Discussione: [Conferenza Bethesda] Who wants fur shading anyway | VIDEO IN OP

Cambio titolo
  1. #91
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio
    Raga, non posso dire la mia fonte perché altrimenti licenziano il tizio (la mia fonte), e in teoria non dovevo proprio dirvi nulla, però niente notizie a caso, ve lo do per certo. xD
    ora, se mi credete bene, altrimenti aspettate l'e3 e ricordatevi di me quando verrà detto ufficialmente.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
    Sospettavo una cosa del genere (o quello che hai detto tu ora o i contatti coi publisher), per questo mi sono limitato a chiedere se era una notizia di prima mano o da altre fonti senza andare oltre con le domande

    E poi mica ho detto che in passato hai sparato cazzate, ho solo detto che avevi fatto altri rapporti simili ma io non mi ricordo se poi erano veri o no

  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    Datemi Dishonored 2 e solleverò il mondo (cit. Archimede)

  3. #93
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    vabbè quello si sa già che esce e lo attendo pure io

  4. #94
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio
    Raga, non posso dire la mia fonte perché altrimenti licenziano il tizio (la mia fonte), e in teoria non dovevo proprio dirvi nulla, però niente notizie a caso, ve lo do per certo. xD
    ora, se mi credete bene, altrimenti aspettate l'e3 e ricordatevi di me quando verrà detto ufficialmente.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
    Ma chiedigli invece quanti eoni dovremo aspettare per tes vi mannaggia


  5. #95
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma chiedigli invece quanti eoni dovremo aspettare per tes vi mannaggia
    Ma basta TES, ne esce uno ogni anno e ad ogni giro vi lamentate di continuo su ogni feature e dite che non sono capaci di farli

  6. #96
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Skyrim mica è uscito ieri

  7. #97
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Skyrim mica è uscito ieri
    Il fatto è che questo forum è grandioso, aspettano impazientemente TES solo per criticarlo quando esce

  8. #98
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Avrà suoi difetti ma cavolo ogni volta ci passo la vita là dentro e non ho mai pensato che non valesse i soldi anche per i DLC che almeno con TES sono delle espansioni decenti mica l'arco figo

  9. #99
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ma basta TES, ne esce uno ogni anno e ad ogni giro vi lamentate di continuo su ogni feature e dite che non sono capaci di farli


    La differenza tra me e tutti i cagacazzi che vanno nei 3d di tes a enumerare tutti i difetti è che io pure so che difetti ha ma mi ci diverto lo stesso e non sento la necessità di farne un elenco ogni 2 ore

    E poi io voglio un nuovo tes accidenti, voglio qualche altro bel posto da visitare e tanti thalmor da ammazzare


  10. #100
    Wardevil
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Avrà suoi difetti ma cavolo ogni volta ci passo la vita là dentro e non ho mai pensato che non valesse i soldi anche per i DLC che almeno con TES sono delle espansioni decenti mica l'arco figo
    Io ricordo solo che Dawnguard uscì con gli NPC invisibili e i ponti levatoi che non si alzavano.

  11. #101
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Avrà suoi difetti ma cavolo ogni volta ci passo la vita là dentro e non ho mai pensato che non valesse i soldi anche per i DLC che almeno con TES sono delle espansioni decenti mica l'arco figo
    Skyrim è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.

  12. #102
    Wardevil
    Ospite
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Skyrim è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.

  13. #103
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Il fatto è che questo forum è grandioso, aspettano impazientemente TES solo per criticarlo quando esce
    Hai appena scoperto cosa si fa sui forum dal 1980!

  14. #104
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Io ricordo solo che Dawnguard uscì con gli NPC invisibili e i ponti levatoi che non si alzavano.
    sarà fortunato come in Unity ma mai visti sti bug

  15. #105
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio


    La differenza tra me e tutti i cagacazzi che vanno nei 3d di tes a enumerare tutti i difetti è che io pure so che difetti ha ma mi ci diverto lo stesso e non sento la necessità di farne un elenco ogni 2 ore

    E poi io voglio un nuovo tes accidenti, voglio qualche altro bel posto da visitare e tanti thalmor da ammazzare
    Quoto alla stragrande, anche se poi c'è sempre quel dannato bug che ti sputtana l'intera partita costringendoti a ricominciare da 0. Mai fu più fastidioso in Oblivion del bug della quest delle donne ladre e rimanere chiuso in quella casa per sempre.
    Ad ogni modo si, lo vorrei anche io. Sarebbe fantastico una quest incentrata sul sabotaggio di attività politiche/finanziarie e l'omicidio di alti funzionari Thalmor, sopratutto per quanto riguarda la confraternita oscura o la main quest

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •