[131] Che Anime hai visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [131] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [131] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [130] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [129] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [128] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [127] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [126] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [125] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [124] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [123] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [122] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [121] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [120] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [119] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [118] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [117] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [116] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [115] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [114] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [112] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?




    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:




    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    @the dark player@ volevo essere il primo perché ti dico che il movie di idolm@ è tipo uberbellissimo. Altro che zero commenti, l'ho anche nominato best movie nelle chart di fine anno.

    Inviato dal mio SM-N910F

  3. #3
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Iniziato Sakurasou no pet.

    Movimentato e molto divertente quest inizio

    tra l'altro abbiamo un Kirito e una Shiro(proprio come il suo colore preferito lol) come doppiatori, ottimo!
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #4
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    Ho finito la prima stagione di Log Horizon e iniziato la seconda.
    Giudizio rapido: la serie mi è parsa abbastanza carina però mi ha dato un po' l'idea che l'abbiano allungata a forza di filler.
    Della seconda stagione che dite?

  5. #5
    Red Green Blue
    Ospite
    YKA6: Gao-Sniffle!
    Comunque non ho capito una cosa,
    Spoiler:
    a che serve tutta quella procedura con gli iphone se tanto hanno già deciso in anticipo chi eliminare?


    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    Ho finito la prima stagione di Log Horizon e iniziato la seconda.
    Giudizio rapido: la serie mi è parsa abbastanza carina però mi ha dato un po' l'idea che l'abbiano allungata a forza di filler.
    Filler? In Log Horizon?? ma ce ne saranno sì e no un paio alla fine...

    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    Della seconda stagione che dite?
    Fino a circa metà è tranquillamente alla pari con la precedente, poi non so che succede... un'improvvisa ondata di noia

  6. #6
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    Ho finito la prima stagione di Log Horizon e iniziato la seconda.
    Giudizio rapido: la serie mi è parsa abbastanza carina però mi ha dato un po' l'idea che l'abbiano allungata a forza di filler.
    Della seconda stagione che dite?
    bella bella, guardala

  7. #7
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    YKA6: Gao-Sniffle!
    Comunque non ho capito una cosa,
    Spoiler:
    a che serve tutta quella procedura con gli iphone se tanto hanno già deciso in anticipo chi eliminare?
    Come si è visto proprio in questa puntata, non sempre si è tutti d'accordo

    EDIT:
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    YKA 6:


    Spoiler:
    Quindi: Sumika acconsente a scrivere una lettera di regalo di compleanno per Kureha --> Kaoru le aveva chiesto di annunciare lei stessa come nuova amica per Kureha, questo per salvarla dalla tempesta invisibile/trasparente ---> in realt� Kaoru si rifiuta di essere la nuova amica di Kureha. ha trollato entrambe e ha fatto tutto per cattiveria e escludere definitivamente Kureha (visto che era morta Sumika poteva escluderla normalmente con la votazione, no?)
    Beh allora la morte di Sumika ha aiutato il piano visto che c'� una persona in opposizione in meno da gestire, altro che "ha incasinato il piano".



    Comunque non so perch� questa puntata mi ha rievocato qualcosa da Umineko.
    Ho rivisto la puntata per ovvi motivi e ero giunto ad una conclusione
    Spoiler:
    ma me la sono dimenticata. Probabilmente il piano iniziale era nel manipolare Kureha per farla cadere nella disperazione e farla diventare invisibile, non escluderla, ma mi riservo alcune remore perché penso proprio che intendessero nominare una "amica" che non fosse Kaoru.

    Penso che tutto verrà chiarito quando si scoprirà chi c'era nella camera da letto, nel manga è
    Spoiler:
    Mitsuko ma dubito manterrano tale la cosa, punterei più sulla prof.
    Ultima modifica di Swigun; 11-02-2015 alle 16:58:40


  8. #8
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    L'episodio in cui arriva la sorellina, Yuuko

    è davvero esilerante
    Spoiler:






    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Ho visto le prime quattro di Horizon in the middle of nowhere.
    Non è tanto il non capirci niente quanto il fatto che ti sparano diecimila nomi di diecimila luoghi/associazioni/robe diverse che non le conosco e quindi non ricordo, e mi fan scoppiare la testa

    Alla fine della quarta, Kuzano...

  10. #10
    Red Green Blue
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Come si è visto proprio in questa puntata, non sempre si è tutti d'accordo
    Cioè, in teoria avrebbero dovuto scegliere tutte quante la stessa persona???

  11. #11
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Cioè, in teoria avrebbero dovuto scegliere tutte quante la stessa persona???
    Sì, proprio come si era visto negli altri episodi!


  12. #12
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Capiscimi, vengo da un lustro e 1000 ore di coop in locale (robe da uomini in taverne umide e pizza ad asporto). Queste cose con i messaggini, i ritrovi alle ore X, le chat, etc. mi mettono ansia.
    Sei anche troppo social Tdp, i VERI uomini si spaccano col coop-offline split screen sul divano con wiskhy e nient'altro.


    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Si ma il punto è che non dovrebbe c'entrare niente a prescindere con gli show (men che meno Death Parade di cui si è parlato solo di riflesso)

    Boh vabbè, sarò strano io ma non immaginavo che toccare Durarara!! (che è effettivamente una serie di alto livello ma non di certo così alto come sto leggendo in sti post -pare quasi venga fatto per moda e non lo dico con malizia, per livello tecnico in primis e per i punti sopracitati in secondo luogo) avrebbe causato simili shitstorm.

    Avrei capito Idolm@ster.................
    Criticare Drrr per il livello tecnico è come dire che il pinguino come uccello è un fallimento perché non vola. Potrebbe essere animata con i soldi degli ultimi due episodi di Eva è basterebbero solo i personaggi a tenere su il tutto lo stesso. Sempre che si mantenga ai livelli della prima stagione ma su questo tutti lo speriamo. Il fatto poi è che sappiamo già quindi quello che vogliamo e che ci verrà dato, oltretutto è difficile fare post di Drrr che vadano oltre all'elogio settimanale, non è possibile sapere cosa succederà al prossimo giro ed è tutto collegato dall'inizio alla fine in modo che solo sul finale si sveli tutto il brillante incastro delle situazioni; DP invece data la natura permette scambi di considerazioni ad ogni episodio sia della qualità tecnica sia di quello che succede in essa.

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Sei anche troppo social Tdp, i VERI uomini si spaccano col coop-offline split screen sul divano con wiskhy e nient'altro.
    Quello era split screen offline
    Dietro le mie spalle c'era l'altro televisore con gli altri 4 giocatori, le console erano due collegate in lan.

  14. #14
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Criticare Drrr per il livello tecnico è come dire che il pinguino come uccello è un fallimento perché non vola. Potrebbe essere animata con i soldi degli ultimi due episodi di Eva è basterebbero solo i personaggi a tenere su il tutto lo stesso.
    Il fatto che in DRRR il livello tecnico non influenzi la godibilità dello show dal punto di vista dei suoi punti forti (gestione della maggior parte dei personaggi, intreccio) non rende la critica sterile.
    Anche perché non è solo chiacchiere, per DRRR voglio che mi trasmetta la sensazione di frenesia e movimento, la prima serie più o meno ci riusciva.
    oltretutto è difficile fare post di Drrr che vadano oltre all'elogio settimanale,
    Ma è proprio questo il punto, per quanto mi riguarda non c'è neanche da elogiare così tanto. Ad esempio l'ultima puntata, finale a parte, aveva il personaggio di Chikage che è (e rimane, fondamentalmente) semplicemente imbarazzante.

    Non riesco proprio a elogiare -seriamente, per carità, se poi si parla di goliardismo non c'è neanche bisogno di dire che siamo tutti d'accordo- per, che so, Akane.
    non è possibile sapere cosa succederà al prossimo giro ed è tutto collegato dall'inizio alla fine in modo che solo sul finale si sveli tutto il brillante incastro delle situazioni;
    Meh, non è per fare il vecchio barboso ma in altri tempi si sarebbe provato a risolvere da noi l'intreccio facendo quadri dei personaggi, qualcosa che vada oltre il suddetto elogio settimanale :<

    Pare davvero che certi show vengano adulati a prescindere da ciò che avviene veramente, ma ripeto che magari è un'impressione mia.
    È che mi spiazza un po' veder commentato un Durarara come viene commentato un, che so, Cinderella, limitandosi a dei vanti che non sono neanche così pienamente meritati fetish a parte (esattamente come Cinderella, comincia a farmi paura il paragone).


  15. #15
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    cut
    scusa ma i tuoi post su yka non mi sembrano poi tanto diversi

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •