[536] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [536] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #16
    optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    5.206
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver capito che il rosa non sarà quello.
    Sarà come la tonalità più chiara presente sui calzettoni del completo.
    Potrebbe essere, ma gli indizi portano a quel rosa. Il nome del colore trapelato è lo stesso del rosa usato nelle maglie del Real e anche lì l'abbigliamento è dello stesso colore delle maglie gara (con quel rosa). In più è probabile che la fascia orizzontale dei calzettoni citati da te sia presente nella maglia.
    Non so cosa aspettarmi


  2. #17
    trico
    Ospite
    Quest'estate via Vidal e Llorente lo accetterei solo per un grande acquisto, chessò, Dzeko. Perchè cederli per comprare ancora i vari quasi titolari alla Morata e Pereyra, non ha senso.

  3. #18
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Morata mi sembra decisamente di più di un "quasi-titolare"

  4. #19
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Mi sa che se esce Nando, ci paghiamo la metà di Berardi che è fissata a 13. Magari l'acquisto pesante lo faremo quando usciranno Tevez e Pirlo nel 2016. Per allora dovrebbe esserci qualche soldo in più anche da sponsor (adidas)

    Magari adidas ci aiuta anche a prendere uno dei suoi sponsorizzati, tipo Tissone

  5. #20
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Adidas è il top, il mio marchio di abbigliamento sportivo preferito
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Mi sa che se esce Nando, ci paghiamo la metà di Berardi che è fissata a 13. Magari l'acquisto pesante lo faremo quando usciranno Tevez e Pirlo nel 2016. Per allora dovrebbe esserci qualche soldo in più anche da sponsor (adidas)

    Magari adidas ci aiuta anche a prendere uno dei suoi sponsorizzati, tipo Tissone
    Berardi l'abbiamo già riscattato l'estate scorsa, ora è al Sassuolo in prestito



  7. #22
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Replay-gate? Juventus accused of manipulating television replay to prove goal was not offside

    Italian powerhouse Juventus thumped its arch-rivals AC Milan 3-1 on Saturday, a rather dispiriting result for the once-mighty Milanese club.But this being Italian soccer, things couldn't just be that simple.
    The Italians have not only raised defensive soccer to an art form, but they have elevated gamesmanship and conspiracy-mongering as well. So Milan, naturally, cried foul after the game. Juve's Argentine striker Carlos Tévez was allegedly offside on the opening goal, which was given. And to acquit Tévez and themselves, Juve manipulated the replay on television. As a result, Milan shrieked breathlessly on Twitter.
    The thing is, if this image is legit, the Rossoneri might have a point.
    First, a little context. It's customary in soccer broadcasts to draw a line across the field – parallel to the halfway or the end line, depending on what's closest – to verify whether a player was offside on replays. You should also know that Juventus, for some reason, is the only club in Italy's Serie A that controls the broadcast feed to its own games.
    Now take a look at the purported image from the broadcast that Milan tweeted out:
    (qui c'è l'IMMAGINE DEL TWITTER DEL MILAN, ndr)

    Does that line look parallel to the halfway line to you? We're no mathematicians here at FC Yahoo, but that looks more like a parallelogram than a rectangle.
    Also, there is this: It took the feed provided by Juve an unusually long time to show that replay with the screenshot in question during the broadcast.
    And finally, this: in the infamous Calciopoli scandal from a decade ago – a vast bribery scheme that found Juve to have been so egregious in getting "friendly referees" assigned to its own games that the club was punitively relegated to the second tier (Milan was also punished, by the way, albeit much less harshly) – Juve had allegedly manipulated TV images as well.
    Leander Schaerlaeckens is a soccer columnist for Yahoo Sports. Follow him on Twitter @LeanderAlphabet.
    http://sports.yahoo.com/blogs/soccer...233011495.html

    Non so se vi è capitato di leggere l'articolo, io l'ho visto stamattina su VS.
    Ora si, i lulz stralulz roftlissimo sono tutte belle cose, ma interventi come quello di Galliani ci danneggiano più di quanto pensiamo. Questo clima è veramente molto triste, considerando che l'unico gol irregolare era quello del milan. Spero la società in futuro si comporti in maniera diversa, non solo rispondendo con dei comunicati sul sito internet. Io ne ho veramente le palle piene

  8. #23
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    You should also know that Juventus, for some reason, is the only club in Italy's Serie A that controls the broadcast feed to its own games.

    ma cos
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #24
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Berardi l'abbiamo già riscattato l'estate scorsa, ora è al Sassuolo in prestito
    Davvero?

    Questa mi è nuova, ho sempre pensato fosse ancora in comproprietà.
    Forse il sassuolo ha il diritto di riscatto? O proprio in prestito secco? Sono confuso

  10. #25
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    È in comproprietà ancora. Solo il diritto alle prestazioni sportive l'abbiamo noi, per questo è in prestito
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #26
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    È in comproprietà ancora. Solo il diritto alle prestazioni sportive l'abbiamo noi, per questo è in prestito
    e cioè? che vuol dire che è in comproprietà ma allo stesso tempo in prestito? anche perchè parliamo di un calciatore, a parte il diritto alle prestazioni sportive quali altre cose dovrebbero importare?



  12. #27
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    You should also know that Juventus, for some reason, is the only club in Italy's Serie A that controls the broadcast feed to its own games.

    ma cos
    Esatto
    Qui si dovrebbe prendere chi ha firmato l'articolo e querelarlo, senza sentire ragioni. Finchè è il presidente del Catania che si lamenta a fine partita "tutto ok", ma quando lo fa il Milan è normale che il tutto abbia una risonanza mediatica differente. Non va bene la precisazione sul sito ufficiale, ci vuole un atto legale che faccia capire che il prossimo che spara cagate su twitter subirà la stessa sorte. Abbiamo superato il limite da parecchio tempo imho, non se ne può più

  13. #28
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e cioè? che vuol dire che è in comproprietà ma allo stesso tempo in prestito? anche perchè parliamo di un calciatore, a parte il diritto alle prestazioni sportive quali altre cose dovrebbero importare?
    In pratica il cartellino è a metà ma ke prestazioni sportive toccavano a noi. Ma le abbiamo cedute in prestito a loro.
    Però il riscatto della seconda metà deve ancora avvenire. Mi pareva strano che fosse tutto nostro

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    In pratica il cartellino è a metà ma ke prestazioni sportive toccavano a noi. Ma le abbiamo cedute in prestito a loro.
    Però il riscatto della seconda metà deve ancora avvenire. Mi pareva strano che fosse tutto nostro
    cioè quindi è in comproprietà ma in teoria dovrebbe giocare da noi, ma l'abbiamo dato in prestito allo stesso Sassuolo? Ma l'estate scorsa mi ricordo che su Berardi era stato detto qualcosa in merito al fatto che fosse già tutto nostro, si vede che mi ricordo male...quindi in linea teorica il Sassuolo a Giugno potrebbe offrire millemila milioni e riscattarlo?



  15. #30
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cioè quindi è in comproprietà ma in teoria dovrebbe giocare da noi, ma l'abbiamo dato in prestito allo stesso Sassuolo? Ma l'estate scorsa mi ricordo che su Berardi era stato detto qualcosa in merito al fatto che fosse già tutto nostro, si vede che mi ricordo male...quindi in linea teorica il Sassuolo a Giugno potrebbe offrire millemila milioni e riscattarlo?
    Esatto in teoria dovrebbe già giocare da noi ma l'abbiamo prestato. Penso ci siano già qualche centinatio di gentlemen's agreements col Sassuolo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •