[536] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [536] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Esatto in teoria dovrebbe già giocare da noi ma l'abbiamo prestato. Penso ci siano già qualche centinatio di gentlemen's agreements col Sassuolo
    si che col Sassuolo ci sia qualche accordo immagino sia ovvio, era tanto per capirci qualcosa ma allora l'estate scorsa perchè mi ricordo che si era parlato dell'acquisto di Berardi? era stato semplicemente l'acquisto della metà? No perchè era in comproprietà già da prima, no?



  2. #32
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si che col Sassuolo ci sia qualche accordo immagino sia ovvio, era tanto per capirci qualcosa ma allora l'estate scorsa perchè mi ricordo che si era parlato dell'acquisto di Berardi? era stato semplicemente l'acquisto della metà? No perchè era in comproprietà già da prima, no?
    Penso ci si sia messi d'accordo sul prezzo della seconda metà. Di fatti leggevo diritto di riscatto fissato a 13 milioni

  3. #33
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione CroccoT Visualizza Messaggio
    Brutta notizia: il rosa della seconda maglia (come previsto) sarà questo:


    però ci sono altri prodotti (niente maglie gara ancora) che non sono niente male:
    Spoiler:

    Stupenda la felpa, sarà mia
    Era già anni che mi segavo sulle tute del real

    Inviato dal mio Nexus 5
    Ultima modifica di Trevor90; 11-02-2015 alle 13:15:49
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #34
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    quel rosa è così poco attraente da diventare irresistibile

  5. #35
    optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    5.206
    Da quello che si è capito, le maglie dovrebbero essere più o meno così (molto approssimativo, soprattutto la prima)
    Spoiler:



    (scusate per il lavoro da quattro soldi )

    Le tre stelle sembravano sicure ma ora ho dubbi vista la loro assenza sull'abbigliamento. Però forse dipende da chi ha le stelle direttamente inserite nel marchio societario (tipo noi no).
    Vedremo, tanto stanno uscendo tutti i leaks delle maglie adidas, credo mancano solo i nuovi arrivi (Juve, United, ecc.)


  6. #36
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Bellissima quella rosa,simile a quella del Real

    Stron9er

  7. #37
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione CroccoT Visualizza Messaggio
    Da quello che si è capito, le maglie dovrebbero essere più o meno così (molto approssimativo, soprattutto la prima)
    Spoiler:



    (scusate per il lavoro da quattro soldi )

    Le tre stelle sembravano sicure ma ora ho dubbi vista la loro assenza sull'abbigliamento. Però forse dipende da chi ha le stelle direttamente inserite nel marchio societario (tipo noi no).
    Vedremo, tanto stanno uscendo tutti i leaks delle maglie adidas, credo mancano solo i nuovi arrivi (Juve, United, ecc.)
    È qui che si sborra? [cit.]
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #38
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    non so perchè ma il bordino bianconero sulla maglia rosa me la fa rivalutare parecchio. se non ci fosse stato quel bordino avrei scritto gaaayyy.gif
    buona scelta non usare lo sfondo nero sotto a Jeep ma una tonalità di rosso, speriamo sia così

  9. #39
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Non ho capito perché quella rosa quando la fece la Nike era una cazzata e ora che la ripropone l'Adidas è figa e non penso venisse criticata tanto per l'enorme stella quanto per il colore

  10. #40
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché quella rosa quando la fece la Nike era una cazzata e ora che la ripropone l'Adidas è figa e non penso venisse criticata tanto per l'enorme stella quanto per il colore
    Secondo me invece sì, la stella stile cartoon non c'entrava nulla e il logo Balocco era brutta roba. Armonizzata così invece è figa, non la maglia dei sogni ma ha un senso.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #41
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché quella rosa quando la fece la Nike era una cazzata e ora che la ripropone l'Adidas è figa e non penso venisse criticata tanto per l'enorme stella quanto per il colore
    Io non sono un amante della casacca rosa in generale (preferisco sempre quella blu/gialla tipo quest'anno...meravigliosa), ma quella della nike mi sembrava troppo una cinesata....questa sembra fatta bene, a prescindere dal colore.

  12. #42
    optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    5.206
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    non so perchè ma il bordino bianconero sulla maglia rosa me la fa rivalutare parecchio. se non ci fosse stato quel bordino avrei scritto gaaayyy.gif
    buona scelta non usare lo sfondo nero sotto a Jeep ma una tonalità di rosso, speriamo sia così
    Purtroppo quello è un dettaglio che ho aggiunto io perché presente anche nella polo.
    Ma se devo sbilanciarmi, direi che ci sarà perché nelle altre maglie trapelate c'è sempre il bordo colorato alla fine (Milan, Ajax, Lione, ecc.)


  13. #43
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Speriamo che i pantaloncini siano bianchi,neri mi fanno schifo

    Stron9er

  14. #44
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Pur essendo un fan del rosa stile maglia del centenario (che possiedo con il numero 15 e non ho mai capito perché ) questo non mi dispiace


  15. #45
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    si prospetta un attacco morata-llorente
    donde sta la fiesta?
    comunque per lo scambio llorente+vidal per dybala+witsel ovviamente intendevo senza rimetterci soldi, né come cartellino né come stipendio, ovvero in vista di un'offerta irrinunciabile per vidal sui 60+ milioni investendone al massimo 30 per dybala.
    witsel-marchisio-pogba
    pereyra
    dybala-morata

    non mi sembra male, soprattutto considerata l'età degli interpreti

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •