Man Seeking Woman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Man Seeking Woman

Cambio titolo
  1. #1
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657

    Man Seeking Woman


    The series centers on Josh Greenberg, a naive romantic on a desperate quest for love. When his longtime girlfriend dumps him, Josh enters the dating scene, a nightmarish hellscape of untold horror. Despite the agony, Josh continues his search in the hopes of finding someone who will make all the misery worth it.



    Comedy da venti minuti, ci sono già 4-5 episodi. Davvero una serie folle, già il pilot mi aveva convinto Qualcuno la segue?

  2. #2
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Finalmente
    Per me è una figata assurda finora, forse solo il quarto episodio è stato un pelo sotto gli altri





  3. #3
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Altra genialata la 5. Quanta verità su quella panchina. E poi....tanaka,tanaka..

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Non la conoscevo, mi sembra figa.. le darò una chance, grazie per il topic .
    Ma ha qualcosa a che fare con Coupling come genere ?Io l'ho adorata quella serie, tutte le verità sull'amore nude e crude sbattute in faccia allo spettatore !

  5. #5
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Non la conoscevo, mi sembra figa.. le darò una chance, grazie per il topic .
    Ma ha qualcosa a che fare con Coupling come genere ?Io l'ho adorata quella serie, tutte le verità sull'amore nude e crude sbattute in faccia allo spettatore !
    Coupling la conosco solo per sentito dire, però la descrizione che hai dato è effettivamente quella di Man Seeking Woman (che però utilizza gag davvero folli)

  6. #6
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Non la conoscevo, mi sembra figa.. le darò una chance, grazie per il topic .
    Ma ha qualcosa a che fare con Coupling come genere ?Io l'ho adorata quella serie, tutte le verità sull'amore nude e crude sbattute in faccia allo spettatore !
    Di Coupling ho visto qualcosa, anche se non me lo ricordo molto, e l'argomento delle due serie è simile, ma MSW è mooooolto più demenziale e assurdo in certe gag! Però per ora regge bene e la demenzialità risulta divertente e non squallida.


  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    Mi avete convinto, le darò un'occhiata

    E Coupling era geniale a dir poco Però se non ti piacciono le sitcom molto dialogate era difficile da digerire (un pò come Louie)

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Mi avete convinto, le darò un'occhiata

    E Coupling era geniale a dir poco Però se non ti piacciono le sitcom molto dialogate era difficile da digerire (un pò come Louie)
    Esatto... comunque inizierò a seguirla, quindi magari per le ultime puntate commentate sotto spoiler

    Citazione Sababa Visualizza Messaggio
    Di Coupling ho visto qualcosa, anche se non me lo ricordo molto, e l'argomento delle due serie è simile, ma MSW è mooooolto più demenziale e assurdo in certe gag! Però per ora regge bene e la demenzialità risulta divertente e non squallida.

    Ot, ma sbaglio o quello era l'avatar ufficiale del club degli imbecilli, presieduto da Ghiwo ? Quel club era geniale, parliamo di anni fa
    Ultima modifica di livio749; 15-02-2015 alle 13:28:59

  9. #9
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Esatto... comunque inizierò a seguirla, quindi magari per le ultime puntate commentate sotto spoiler




    Ot, ma sbaglio o quello era l'avatar ufficiale del club degli imbecilli, presieduto da Ghiwo ? Quel club era geniale, parliamo di anni fa
    Ahaha sì, ormai sono affezionato all'avatar e lo tengo... e poi ogni tanto faccio ricordare il club agli utenti storici, con conseguente nostalgia.


  10. #10
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Quante veritá in un solo telefilm
    Finora a dir poco geniale, ma ho idea che abbia giá sparato buona parte delle sue cartuccie sul tema Vedremo come evolverá
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  11. #11
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Tanaka
    Dio mio, sono morto
    Cupido che va in overdose a San Valentino
    Tutto fottutamente geniale. Mi sa che mi devo recuperare il libro, se è bello la metà spacca.





  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma cosa cazzo ho appena visto , ho appena finito la prima puntata
    Spoiler:
    Il pezzo con Hitler, ma che cazz

  13. #13
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo ho appena visto , ho appena finito la prima puntata
    Spoiler:
    Il pezzo con Hitler, ma che cazz
    Quello è niente, vedrai più avanti





  14. #14
    Azathoth.
    Ospite
    Ma cosa mi avete fatto vedere Tutta la parte con Hitler

    OH-OH!

    Pilota promosso e strapromosso, si va avanti

  15. #15
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Tanaka-Tanaka Serie stupenda davvero.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •