Man Seeking Woman - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 82 di 82

Discussione: Man Seeking Woman

Cambio titolo
  1. #76
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Secondo me ha perso un po' di smalto quando ha cominciato a parlare di relazioni sempre più fisse/serie. La prima era ottima, la seconda si è più concentrata su una singola ragazza e non ha avuto lo stesso impatto, questa terza sta faticando un po' con questa relazione fissa. Spero che nella prossima non si parli già di coppie sposate





  2. #77
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Concordo, queste erano le mie paure iniziali e con lultimo episodio hanno trovato fondamento.
    C'è da dire che qualche spunto divertente si trova sempre. Nel penultimo episodio, alla scena del quadro, ridevo con le lacrime

  3. #78
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Non so, mi sta un po' annoiando ultimamente, le situazioni strambe mi sembrano sempre più forzate e hanno perso un po' d'effetto.

  4. #79
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Ah, e pensare che volevo chiedervi se di fosse ripresa, dopo che mi ero interrotto tipo alla 3x03.

  5. #80
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    I Joshies sono stati fottutamente geniali, cazzo
    E' vero che non fa più ridere come una volta (o meglio, non azzecca più tutti i momenti parodistici), però da qui ad annoiarmi ce ne passa.





  6. #81
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Finale di stagione che sa tanto di finale di serie. Non so comunque quanto gradirei una stagione incentrata sulla coppia sposata, già questa aveva un po' faticato, non mancando comunque diversi spunti geniali/divertenti. E quest'anno è pure mancato l'episodio al contrario, Woman Seeking Man
    Sul possibile rinnovo mi sa che dovremmo aspettare un po', è sempre arrivato un po' in ritardo.





  7. #82
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Se le dinamiche sono quelle di questa stagione io preferirei si fermasse qui.
    Considerate le prime due stagioni resta la comedy che mi è piaciuta di più negli ultimi tempi.

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •