101 euro di spesa non contabilizzata [benzina-conto corrente] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: 101 euro di spesa non contabilizzata [benzina-conto corrente]

Cambio titolo
  1. #16
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ma che bisogna ha di fare una pre-autorizzazione una pompa, non capisco, non ha un POS come qualsiasi altro esercente?
    No, non può, per il semplice fatto che il carburante non l'hai ancora preso!
    Per attivare la pompa serve un'autorizzazione o dei soldi (altrimenti io vado lì, schiaccio, faccio benza e saluti senza pagare), ma non può sapere a priori quanto carburante metti dentro. Quindi ti congela sul conto 100€ (o quelli che sono) che sono a disposizione della pompa, fai benzina per 30€ che trattiene e restituisce i 70 dopo qualche istante.

    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    ho chiamato la banca per chiedere informazioni: tra l'altro voto positivo a ing per la comunicazione via telefono.

    praticamente è un problema del benzinaio che ha messo come data di scadenza per la pre-autorizzazione il 23 di febbraio, il maledetto.

    ora dalla banca provano a chiedere di poter eliminare quel movimento entro domani/massimo lunedì mattina, perché un tempo di pre-autorizzazione che dura più di due cazzo di settimane non è normale.
    Sticazzi Benzinaio maledetto
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  2. #17
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Sticazzi Benzinaio maledetto
    si ma infatti non mi vede più ahahaha

    sicuramente non col bancomat per lo meno

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    No, non può, per il semplice fatto che il carburante non l'hai ancora preso!
    Per attivare la pompa serve un'autorizzazione o dei soldi (altrimenti io vado lì, schiaccio, faccio benza e saluti senza pagare), ma non può sapere a priori quanto carburante metti dentro. Quindi ti congela sul conto 100€ (o quelli che sono) che sono a disposizione della pompa, fai benzina per 30€ che trattiene e restituisce i 70 dopo qualche istante.
    Sì ok, ha senso
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •