[1] New Girl - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: [1] New Girl

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    A me invece è piaciuto molto il finale di stagione, e nel complesso anche l'episodio prima. Hanno ben bilanciato risate e parti più "serie".

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    65
    Ciao! Non ho letto i post precendenti, comunque sono una grande fan della serie, la trovo molto divertente e originale! Come resistere agli occhioni azzurri di Jess ! Solo che ora mi dispiace dover aspettare la quinta stagione , si sa quando uscirà?
    Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/truffasultubo iscrivetevi


  3. #33
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Anche a me non è dispiaciuto affatto sto finale, un degno addio a Coach.
    Spoiler:
    E se poi proprio nel finale mi mettono Rivers and Roads come nel finale di Chuck io quasi scoppio a piangere

    Piuttosto mi dispiace che questa primavera ha avuto delle lunghissime pause spezzettandone la visione, manco mi ricordavo che fosse ancora in onda.

    Citazione StokerDracula Visualizza Messaggio
    Ciao! Non ho letto i post precendenti, comunque sono una grande fan della serie, la trovo molto divertente e originale! Come resistere agli occhioni azzurri di Jess ! Solo che ora mi dispiace dover aspettare la quinta stagione , si sa quando uscirà?
    Negli USA verso fine settembre, come sempre
    Ultima modifica di Tepo; 11-05-2015 alle 18:26:45





  4. #34
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    65
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Anche a me non è dispiaciuto affatto sto finale, un degno addio a Coach.
    Spoiler:
    E se poi proprio nel finale mi mettono Rivers and Roads come nel finale di Chuck io quasi scoppio a piangere

    Piuttosto mi dispiace che questa primavera ha avuto delle lunghissime pause spezzettandone la visione, manco mi ricordavo che fosse ancora in onda.



    Negli USA verso fine settembre, come sempre
    Ah ok allora non c'è poi molto da aspettare! Meno male! A me è dispiaciuto per Coach :/!
    Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/truffasultubo iscrivetevi


  5. #35
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Mi tocca quotare Tepo, la puntata mi è piaciuta assai e quella canzone finale ormai non la posso più ascoltare mannaggia a loro vedrò con piacere anche la prossima stagione

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  6. #36
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Mega quote per chi piange o quasi a Rivers and Roads, l'ho dovuta togliere dall' iPod
    ad ogni modo gran puntata, sopratutto per un romanticone come me per quanto riguarda il rimando alla prima serie di Schmidt e Cecil.
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  7. #37
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Comunque ho l'impressione che stavolta il rinnovo non sia stato così scontato, alla fine questa è una mezza conclusione, fosse finita la serie così sarei anche potuto essere soddisfatto. Ho avuto solo io sta sensazione?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  8. #38
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Comunque ho l'impressione che stavolta il rinnovo non sia stato così scontato, alla fine questa è una mezza conclusione, fosse finita la serie così sarei anche potuto essere soddisfatto. Ho avuto solo io sta sensazione?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Non vorrei dire stronzate, ma dovrebbero averla già rinnovata
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  9. #39
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Comunque ho l'impressione che stavolta il rinnovo non sia stato così scontato, alla fine questa è una mezza conclusione, fosse finita la serie così sarei anche potuto essere soddisfatto. Ho avuto solo io sta sensazione?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Sul rinnovo non saprei ma anche a me come conclusione non sarebbe dispiaciuta...

    Inviato da Z3C con Tapatalk

  10. #40
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione StokerDracula Visualizza Messaggio
    Ah ok allora non c'è poi molto da aspettare! Meno male! A me è dispiaciuto per Coach :/!
    Mi tocca darti un dispiacere, ho visto ora che New Girl non c'è nel palinsesto autunnale. Quindi probabile che cominci poi a gennaio/febbraio, a meno che una delle nuove comedy non fallisca prima e mettano New Girl al suo posto.

    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Comunque ho l'impressione che stavolta il rinnovo non sia stato così scontato, alla fine questa è una mezza conclusione, fosse finita la serie così sarei anche potuto essere soddisfatto. Ho avuto solo io sta sensazione?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Il rinnovo era quasi certo da mesi visto che le riprese erano già cominciate a causa della gravidanza della Deschanel. E forse è anche per questo che hanno posticipato l'inizio della nuova stagione, spero non sia a causa di un numero di episodio ridotto.





  11. #41
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Appena trovato conferma, la quinta stagione ci sará ed inizierá a gennaio 2016, non per un numero ridotto di episodi ma per evitare tutte le interruzioni dovute a festivitá e eventi sportivi vari
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  12. #42
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Io sapevo del rinnovo, era per dire che credevo non fossero sicuri al 100% del rinnovo come altri anni dato che avevo visto una mezza conclusione nell'ultima puntata. Sono sicuramente felice che continui.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  13. #43
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Ho appena letto che Zoeey Deschanel è entrata in pausa maternità e al suo posto temporaneamente ci sarà... Megan Fox. Non so perché ma ce la vedo poco, almeno merita

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  14. #44
    Azathoth col punto
    Ospite
    Meh, Megan Fox mi ha sempre ispirato antipatia a pelle

  15. #45
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ho appena letto che Zoeey Deschanel è entrata in pausa maternità e al suo posto temporaneamente ci sarà... Megan Fox. Non so perché ma ce la vedo poco, almeno merita

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Ma al suo posto interpretando jess?
    Io non la vedo proprio perché non è sta grande attrice e di certo non per una commedy. Anche come nuovo personaggio non so cosa ne può uscire perché coach non c'è più, schimt è accoppiato...
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Meh, Megan Fox mi ha sempre ispirato antipatia a pelle
    Ma è bona

    Inviato da Z3C

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •