[13] FantaPremier League 2014/2015: GIRONE B - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 458

Discussione: [13] FantaPremier League 2014/2015: GIRONE B

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    La classifica è giusta? Bubi ha 11 vittorie e 4 pareggi, dovrebbe essere a 37 punti

  2. #32
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    La classifica è giusta? Bubi ha 11 vittorie e 4 pareggi, dovrebbe essere a 37 punti
    Evidentemente @wmanchester@ ha dimenticato di cambiare le vittorie e il pari dopo il tavolinaggio

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Evidentemente @wmanchester@ ha dimenticato di cambiare le vittorie e il pari dopo il tavolinaggio
    #farsapremier direi

  4. #34
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    io continuo a ribadire che la soluzione migliore sia quella di chiedere in un forum tipo bigsports, magari qualcuno con buona conoscenza dell'inglese. tanto il fantacalcio lo fanno anche loro e dubito usino SkySports
    Si può fare, bisogna trovare uno che sa bene l'inglese. Magari Olaf
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Evidentemente @wmanchester@ ha dimenticato di cambiare le vittorie e il pari dopo il tavolinaggio
    Si è così, ma penso che lascerò così in memoria del vergognoso evento
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    #farsapremier direi
    *

  5. #35
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    vedo che hawk ha meno gol fatti di tutti dopo mike. colpa della sfiga anche qua?


    se ti scompare tutta la rosa si. Non so quante partite ho avuto in cui ho faticato a giocare in 11 per gli infortuni contemporanei. Ma basta dire due nomi, Walcott e Giroud, per rendere evidente la situazione.
    MAFIA CAPITALE

  6. #36
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    se ti scompare tutta la rosa si. Non so quante partite ho avuto in cui ho faticato a giocare in 11 per gli infortuni contemporanei. Ma basta dire due nomi, Walcott e Giroud, per rendere evidente la situazione.
    Walcott l'hai comprato rotto, di cosa ti lamenti, ti avvisai ancora ad agosto che avrebbe fatto fatica a tornare a pieno ritmo

  7. #37
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Walcott l'hai comprato rotto, di cosa ti lamenti, ti avvisai ancora ad agosto che avrebbe fatto fatica a tornare a pieno ritmo


    basta cazzate su Walcott. Ha avuto DUE ricadute. DUE. Tanto che (sopo aver ritardato il rientro che era dato prima) alla decima e undicesima giornata tornò in campo dopo l'infortunio. Si è fatto tre mesi extra dopo essere tornato. Ce l'avesse avuto uno della banda della lacrima questa era diventata la sezione sport acquatici
    MAFIA CAPITALE

  8. #38
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    basta cazzate su Walcott. Ha avuto DUE ricadute. DUE. Tanto che (sopo aver ritardato il rientro che era dato prima) alla decima e undicesima giornata tornò in campo dopo l'infortunio. Si è fatto tre mesi extra dopo essere tornato. Ce l'avesse avuto uno della banda della lacrima questa era diventata la sezione sport acquatici
    Ma non puoi negare che non te l'avevo detto, ti avevo avvisato che non è mai semplice tornare dopo mesi e mesi di inattività, con tutte le conseguenze del caso, giustappunto

  9. #39
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    lezioni di mercato pure da parte di Dante. è un Hawk troppo vecchio per questo gioco, ormai. un dinosauro della fantapremier ormai estinto.
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  10. #40
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ma non puoi negare che non te l'avevo detto, ti avevo avvisato che non è mai semplice tornare dopo mesi e mesi di inattività, con tutte le conseguenze del caso, giustappunto



    E' TORNATO IN CAMPO basta stronzate pure Carroll tornava da millenni di inattività, ma adesso non mi pare si sia spaccato per altri tre mesi.

    Ma vabbè qui si direbbe che al Polo Nord fa caldo pur di non ammettere la sfiga altrui d'altro canto si è visto quanto poco ci avete capito di questa stagione, visto che tutti tranne slim mi davate tra i primi tre oppure chissà, la rosa era ovviamente forte poi in mano mia sono morti tutti.

    Sarete tutti voi che ci capite poco o io che ho avuto sfiga?
    MAFIA CAPITALE

  11. #41
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    E' TORNATO IN CAMPO basta stronzate pure Carroll tornava da millenni di inattività, ma adesso non mi pare si sia spaccato per altri tre mesi.

    Ma vabbè qui si direbbe che al Polo Nord fa caldo pur di non ammettere la sfiga altrui d'altro canto si è visto quanto poco ci avete capito di questa stagione, visto che tutti tranne slim mi davate tra i primi tre oppure chissà, la rosa era ovviamente forte poi in mano mia sono morti tutti.

    Sarete tutti voi che ci capite poco o io che ho avuto sfiga?
    Quella che tu chiami sfiga in realtà non lo è, essendo stato tutto ampiamente previsto con qualche mese d'anticipo

  12. #42
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Quella che tu chiami sfiga in realtà non lo è, essendo stato tutto ampiamente previsto con qualche mese d'anticipo


    Perchè di Carroll non lo avevi previsto? la sfera di cristallo aveva detto "proprio Walcott sarà l'unico lungodegente che si rifarà male dopo essere tornato in campo"? APPERO'.

    Ti rimane solo "pensavo che Walcott fosse il nipote di Mubarak" e le hai dette tutte le vaccate per non dire che è stata sfiga


    PS: aspetto sempre risposta sull'altra parte di post perchè sono particolarmente interessato
    MAFIA CAPITALE

  13. #43
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Perchè di Carroll non lo avevi previsto? la sfera di cristallo aveva detto "proprio Walcott sarà l'unico lungodegente che si rifarà male dopo essere tornato in campo"? APPERO'.

    Ti rimane solo "pensavo che Walcott fosse il nipote di Mubarak" e le hai dette tutte le vaccate per non dire che è stata sfiga


    PS: aspetto sempre risposta sull'altra parte di post perchè sono particolarmente interessato
    Perchè parli di Carroll? Io mi sono interessato a Walcott ad agosto, quindi facevo i conti su di lui, mica su Carroll che non me ne fregava nulla all'epoca

    E poi io mica ti ho dato tra i primi tre, non ho fatto proprio previsioni

  14. #44
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Perchè parli di Carroll? Io mi sono interessato a Walcott ad agosto, quindi facevo i conti su di lui, mica su Carroll che non me ne fregava nulla all'epoca

    E poi io mica ti ho dato tra i primi tre, non ho fatto proprio previsioni

    non te la ricordi la sfida di previsioni con tanto di post salvati all'OP vero? perchè quelli dicono altro


    comunque tu mi scrivi "non è semplice tornare dopo mesi di inattività", io rispondo ch fraciconi come Carroll lo hanno fatto e Walcott ha avuto la zella di tornare e rifarsi male. E' perfettamente aderente al discorso hai prontamente gufato Walcott e col tuo culo t'è riuscita
    MAFIA CAPITALE

  15. #45
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    non te la ricordi la sfida di previsioni con tanto di post salvati all'OP vero? perchè quelli dicono altro


    comunque tu mi scrivi "non è semplice tornare dopo mesi di inattività", io rispondo ch fraciconi come Carroll lo hanno fatto e Walcott ha avuto la zella di tornare e rifarsi male. E' perfettamente aderente al discorso hai prontamente gufato Walcott e col tuo culo t'è riuscita
    Quello in OP è un gufaggio, mica una previsione

    I fraciconi sono fraciconi, per questo non ne risentono I giocatori seri ne risentono eccome

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •