Estendere rete wi-fi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Estendere rete wi-fi

Cambio titolo
  1. #46
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    c'è qualche guida in giro per farlo in modo veloce? Io domani monto le prese e attacco i cavi ai router poi vorrei configurarla subito in modo che funzioni entro domani pomeriggio. I due router saranno collegati via ethernet e voglio che quello sopra funzioni come "ripetitore wifi" della linea così che posso usare il wi-fi anche al 1° piano e a piano terra con il cellulare ed eventualmente anche il portatile.

    Altra cosa, io ho l'elenco accessi ossia per collegare un apparecchio via wi-fi devo dargli l'ok dal router, ovviamente devo consentire in entrambi l'accesso giusto?

    Ah per il nome del wi-fi posso farlo uguale in entrambi? Perché a piano terra \ 1° piano un po' il segnale arriva ma è scarso e instabile, io voglio che poi quello che collego resti agganciato a quella rete ovunque vado senza dover cambiare io da una connessione all'altra (es A1 è questa che ho già e A2 sarebbe la seconda e non penso si possa fare che A2 è uguale ad A1 e il cell \ portatile resta sempre agganciato senza cambiare)

  2. #47
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Niente, ho provato a seguire varie guide su internet però come cambio l'indirizzo ip del router "secondario" poi non riesco più ad accedervi.

    es lo cambio in 192.168.0.8 lui carica e poi mi richiede i dati d'accesso e si ferma dicendomi che 192.168.0.8 non risponde ecc ecc..

    anche digitando quell'indirizzo non si apre

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •