[PS4] Final Fantasy Type-0 HD | OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Final Fantasy Type-0 HD | OUT!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shoe
    Registrato il
    04-13
    Località
    Italia
    Messaggi
    486

    Final Fantasy Type-0 HD | OUT!


    Sviluppatore: Square-Enix
    Publisher: Square-Enix
    Sito Ufficiale: http://finalfantasytype0.com/
    Genere: A-RPG
    Data d'uscita: 20 Marzo 2015
    Audio: Giapponese e Inglese con sottotitoli in Italiano

    Final Fantasy Type-0, precedentemente conosciuto come Final Fantasy Agito XIII, è un Action RPG appartenente al progetto Fabula Nova Crystallis sviluppato da Square Enix per PlayStation Portable. Il titolo è uscito in Giappone il 27 ottobre 2011. All'interno della guida Ultimania di FF Type-0, Hajime Tabata ha confermato che il suo team è al lavoro sulle versioni occidentali del gioco, annunciate ufficialmente soltanto nel 2014 all'E3 di Los Angeles in una versione rimasterizzata in alta definizione per le console PlayStation 4 e Xbox One. Tale versione uscirà sia in oriente che in occidente nel marzo 2015.

    Final Fantasy Type-0 è ambientato a Oriens, un mondo diviso in quattro grandi nazioni: il feudo Suzaku di Rubrum, l'Impero Milites, l'Alleanza Lorican ed il Regno di Concordia. Ogni nazione ha un proprio emblema - rispettivamente: una fenice, due tigri, un drago e una tartaruga - e la fortuna di possedere un cristallo capace conferie loro peculiarità uniche: Rubrum controlla il cristallo Suzaku che contiene il potere della magia, Milites controlla il cristallo Byakko che detiene il potere derivante delle armi, Lorica controlla cristallo Genbu contenente il potere dello Scudo, e Concordia controlla il cristallo Soryu detenente la forza dei Draghi.

    Il prologo del gioco narra di come, in un tempo remoto ed imprecisato, comparvero quattro grandi bagliori nel mondo di Oriens. Incuriosite, le genti di allora si radunarono attorno a queste misteriose luci, che scoprirono derivare da magici cristalli. Il mondo di allora si divise in quattro macro-nazioni, ognuna delle quali detiene uno degli antichi cristalli attorno al quale ha eretto un grande peristilio in cui il loro potere, arcano ed in gran parte ignoto, viene studiato.

    Altrettanto antica è la profezia di Oriens, secondo la quale un salvatore, chiamato Agito, apparirà dopo che la grande calamità Finis devasterà il mondo conosciuto. È quando, nel mese dell’acqua dell’anno 842, l’esercito imperiale di Milites, sotto il comando del generale Cid Aulstyne, viola il Pax Codex che la popolazione comincia ad invocare con disperazione l’avvento di Agito. La storia prende infatti piede in mezzo ad un conflitto già esploso fra le grandi nazioni, sottomesse con successo da Aulstyne, che ha inviato i suoi soldati ed l'Cie contro le altre nazioni, concentrando però il suo attacco contro il Regno di Concordia ed il feudo di Rubrum. Dopo una tenace resistenza, Rubrum viene sottomessa dalla nazione ostile quando quest'ultima riesce ad eclissare il potere del cristallo Suzaku. Così, il generale di Milites, una volta trasformati i soldati nemici forti dell'energia magica del cristallo in meri civili, dà vita ad un aperto massacro. Tuttavia, fra coloro che vogliono sottrarre il proprio cristallo dal giogo delle forze nemiche, si faranno avanti i giovani membri della Classe Zero del peristilio, ancora detentori del loro potere, Machina e Rem.

    Il ruolo di protagonisti è riservato a tutta la Classe Zero del Peristilio di Suzaku, fra cui spicca Ace, e ad altri due personaggi che svolgono il ruolo di narratori principali: Machina Kunagiri e Rem Tokimiya.










    Trailer Paris Games Week:



    Trailer "Il Mondo in Guerra":



    Trailer "Notiziario di Orience":



    Trailer "I traditori di Orience":



    Trailer Jump Festa 2015:



    Final Japanese Trailer:



    Gameplay Overview Trailer:



    PAX Trailer:



    The Legacy Lives On Trailer:

    Ultima modifica di Shoe; 13-03-2015 alle 20:22:40

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Per me day1
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    idem aspetto più questo che la demo al suo interno del XV,
    metti pure Audio: Giappone e inglese e Sottotitoli in Italiano che di sicuro a qualcuno interessa.

  4. #4
    Utente L'avatar di Shoe
    Registrato il
    04-13
    Località
    Italia
    Messaggi
    486
    Io nonostante lo abbia già completato su PSP non vedo l'ora di rigiocarmelo. Uno dei migliori FF degli ultimi anni, senza dubbio.
    La demo di FFXV è la ciliegina sulla torta

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Sto cercando di informarmi meno possibile per "scoprire" il più possibile solo quando giocherò. Tanto per me era un acquisto sicuro, ma mio fratello sta facendo proprio il conto alla rovescia dei giorni e lo prenderà al Day One se riuscirà a resistere, altrimenti cercherà la rapina qualche giorno prima per averlo in anticipo
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    1- Non me l'hanno portato su VITA ma su PS4, why?
    2- Esce pochi giorni prima di Bloodborne
    3- Un gioco di (3-4?) anni fa a prezzo pieno

    No square cazzo, così non va... attenderò con pazienza un pricedrop!

  7. #7
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    io ce l'ho prenotato su amazon da novembre, non vedo l'ora, sarà il primo vero jrpg a sverginare la mia PS4

  8. #8
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Prenotato, sono anni che aspetto di giocarlo, day one, demo di ff15 e goduria estrema!

    Certo, peccato che una settimana dopo esca Bloodborne


  9. #9
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    queen waifu

  10. #10
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    Citazione Shoe Visualizza Messaggio
    Io nonostante lo abbia già completato su PSP non vedo l'ora di rigiocarmelo. Uno dei migliori FF degli ultimi anni, senza dubbio.
    La demo di FFXV è la ciliegina sulla torta
    Mai giocato. Ma è simile ai vecchi ff 7-8-9 come trama e personaggi?

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    Mai giocato. Ma è simile ai vecchi ff 7-8-9 come trama e personaggi?
    Infatti parla degli ultimi anni, ff9 è co appartengono al era jurassica D:

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    per un remaster(ben fatto) di un gioco psp 60 euro?anche se mi stuzzica,aspettero' un clamoroso price drop.

  13. #13
    Utente L'avatar di Shoe
    Registrato il
    04-13
    Località
    Italia
    Messaggi
    486
    Nuovo trailer (attenzione che è pieno di spoiler):


  14. #14
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    per un remaster(ben fatto) di un gioco psp 60 euro?anche se mi stuzzica,aspettero' un clamoroso price drop.
    concordo, tralasciando che non ho la console, aspetterò anche io un dimezzamento del prezzo.

  15. #15
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Price drop anche qui, ci sono rimasto malissimo quando, pronto a giocarlo su PSP, hanno annunciato il porting per PS4 e One per danneggiare la traduzione amatoriale .

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •