[Torneo] PSW gioca a: Digimon World su PSX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 301

Discussione: PSW gioca a: Digimon World su PSX

Cambio titolo
  1. #1
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979

    Esclamazione PSW gioca a: Digimon World su PSX


    Ebbene da lunedì sera parto per l'ennesima volta alla conquista di Digimon World per PSX, dopo aver scoperto che hanno rilasciato una patch amatoriale che risolve i 3 bug storici (città dei giocattoli, fortezza di ogre e landa dei dinosauri) ho deciso di riprenderlo ancora una volta



    Qualche pazzo che vuole avventurarsi con me?
    chi lo completerà al 100% per primo?



    ps: ovviamente non è possibile richiedere dove recuperare la patch, copia iso, ecc.. come da regolamento, quello è un problema vostro.

  2. #2
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Mai giocato, c'è sullo store?
    I digimon mi han sempre incuriosito ma non ho mai approfondito...

  3. #3
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Mai giocato, c'è sullo store?
    I digimon mi han sempre incuriosito ma non ho mai approfondito...
    era/è un gioco pieno di bug, leeento, ma porca puttana, era il primo sui digimon ed il suo mix tra gdr, gestionale ed esplorazione era e rimane ganzissimo a mio avviso.

  4. #4
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Ci ho giocato che avevo si e no 7 anni e davvero non ci capivo un cazzo. L'ho ripreso in mano qualche anno fa, e continuavo a non capirci un cazzo.

  5. #5
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io giocai solo il 3, mollato dopo 20 ore perchè ero stufo della difficoltà bilanciata a cazzo, del backtracking da una parte all'altra della mappa, del sistema di crescita dei Digimon... .

  6. #6
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Io ci sono.
    Peccato io non riuscivo neanche a superare il tutorial.

    PM per contatto skype?
    TASTE IT

  7. #7
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Quando esisterà un modo per giocare online su emulatore ps2 simulando la coop locale chiamatemi
    Torneo poy poy 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato che avevo si e no 7 anni e davvero non ci capivo un cazzo. L'ho ripreso in mano qualche anno fa, e continuavo a non capirci un cazzo.
    hahaha uguale io con la differenza che non l'ho più ripreso in mano...
    Ricordo che non riuscivo a tirare su un digimon buono (e se era buono, come il tirannosauro rosso, crepava di vecchiaia o sa il cazzo) e poi mai che mi capitasse uno famoso che avevano i protagonisti nel cartone animato.
    Epico poi il digimon a forma di cacca gialla che mi ripuliva il parco dalle cacche dei digimon passati roftl (e in più si saziava).
    Io non partecipo che ho altra roba da giocare però seguo con interesse il thread


    Messaggio tapatalkato

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    69
    Lo giocai da piccolo ma per via dei bug non lo finii,ma qualche mese fa grazie alla patch per i bug ed epsxe per il telefono(con tanto di sixaxis via bluetooth) sono riuscito a fare 100 di prosperità :') sono riuscito addirittura ad ottenere Greymon(mai capitato ma quasi tutti gli altri si D: ) e MetalGreymon .
    È veramente un bel gioco,ho pensato diverse volte come sarebbe un remake HD su ps4 *-*

  10. #10
    DIURNO
    Ospite
    wait, ma era quello dove ogni cazzo di volta il digimon si evolveva nella merda con le braccia???

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    69
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    wait, ma era quello dove ogni cazzo di volta il digimon si evolveva nella merda con le braccia???
    Si esatto,solo tempo dopo capii che a seconda delle statistiche cambiava digievoluzione

  12. #12
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ci sono a 1000, avevo voglia di iniziarlo prima o poi

  13. #13
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Citazione ddtommy Visualizza Messaggio
    Si esatto,solo tempo dopo capii che a seconda delle statistiche cambiava digievoluzione
    Questo l'avevo capito, il problema è che mi era comunque molto difficile portare un digimon verso la "corretta" evoluzione, poi ai tempi neanche avevo internet e andavo un po a caso tra palestra cibo cacca e combattimenti.
    Io ricordo che arrivai fino a una specie di giungla, dove mi ammazzarono il digimon a tempo di record .


    Messaggio tapatalkato

  14. #14
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato che avevo si e no 7 anni e davvero non ci capivo un cazzo. L'ho ripreso in mano qualche anno fa, e continuavo a non capirci un cazzo.
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Io ci sono.
    Peccato io non riuscivo neanche a superare il tutorial.

    PM per contatto skype?
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    hahaha uguale io con la differenza che non l'ho più ripreso in mano...
    Ricordo che non riuscivo a tirare su un digimon buono (e se era buono, come il tirannosauro rosso, crepava di vecchiaia o sa il cazzo) e poi mai che mi capitasse uno famoso che avevano i protagonisti nel cartone animato.
    Epico poi il digimon a forma di cacca gialla che mi ripuliva il parco dalle cacche dei digimon passati roftl (e in più si saziava).
    Io non partecipo che ho altra roba da giocare però seguo con interesse il thread


    Messaggio tapatalkato
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    wait, ma era quello dove ogni cazzo di volta il digimon si evolveva nella merda con le braccia???
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Ci sono a 1000, avevo voglia di iniziarlo prima o poi
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    Questo l'avevo capito, il problema è che mi era comunque molto difficile portare un digimon verso la "corretta" evoluzione, poi ai tempi neanche avevo internet e andavo un po a caso tra palestra cibo cacca e combattimenti.
    Io ricordo che arrivai fino a una specie di giungla, dove mi ammazzarono il digimon a tempo di record .


    Messaggio tapatalkato
    rotfl, sukamon (il mangia cacca) in realtà può diventare un ultimate potentissimo (metalmamemon se non ricordo male)

    comunque sia la gestione del proprio digimon è un mix tra tamagochi e gdr, allevi il digimon ed in base alle statistiche ed a come lo allevi si digievolverà in qualcosa, allenandosi e sconfiggendo determinati digimon nemici si apprendono nuove mosse.

    alcune digievoluzioni poi erano dovute a dove facevi dormire il digimon o dandogli determinati oggetti.

    esistevano poi i vari collezionabili, le carte (FIGATA LE CARTE), il torneo, il curling, la pesca e l'obiettivo principale cioè ripopolare la città.



    Citazione ddtommy Visualizza Messaggio
    Lo giocai da piccolo ma per via dei bug non lo finii,ma qualche mese fa grazie alla patch per i bug ed epsxe per il telefono(con tanto di sixaxis via bluetooth) sono riuscito a fare 100 di prosperità :') sono riuscito addirittura ad ottenere Greymon(mai capitato ma quasi tutti gli altri si D: ) e MetalGreymon .
    È veramente un bel gioco,ho pensato diverse volte come sarebbe un remake HD su ps4 *-*
    grande, quindi confermi che tutti e 3 son stati sistemati, io ero rimasto ad aprire lo sportello sulla ps1 rotfl (e ci ero riuscito con la landa dei dinosauri dopo innumerevoli tentativi)

    non son mai riuscito ad entrare nella città dei giocattoli e neanche nella tana di ogremon


    daje allora, io lo inizio domani sera appena torno dall'uni, se volete aspettarmi mi fate un favore XD

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    69
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    rotfl, sukamon (il mangia cacca) in realtà può diventare un ultimate potentissimo (metalmamemon se non ricordo male)

    comunque sia la gestione del proprio digimon è un mix tra tamagochi e gdr, allevi il digimon ed in base alle statistiche ed a come lo allevi si digievolverà in qualcosa, allenandosi e sconfiggendo determinati digimon nemici si apprendono nuove mosse.

    alcune digievoluzioni poi erano dovute a dove facevi dormire il digimon o dandogli determinati oggetti.

    esistevano poi i vari collezionabili, le carte (FIGATA LE CARTE), il torneo, il curling, la pesca e l'obiettivo principale cioè ripopolare la città.




    grande, quindi confermi che tutti e 3 son stati sistemati, io ero rimasto ad aprire lo sportello sulla ps1 rotfl (e ci ero riuscito con la landa dei dinosauri dopo innumerevoli tentativi)

    non son mai riuscito ad entrare nella città dei giocattoli e neanche nella tana di ogremon


    daje allora, io lo inizio domani sera appena torno dall'uni, se volete aspettarmi mi fate un favore XD
    Si confermo e metalmamemon mi pare si ottiene da nanimon ma forse mi sbaglio

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •