[Torneo] PSW gioca a: Digimon World su PSX - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 301

Discussione: PSW gioca a: Digimon World su PSX

Cambio titolo
  1. #46
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai finito, con l'ultimo save ero arrivato praticamente alla fine credo...
    Spoiler:
    ...c'erano decine di digimon (Monochromon?) una volta sbloccato l'accesso alla cascata.


    Un giorno ce la farò.
    Si, ricordo un ambiente digitale alla matrix (o alla digimon in effetti) in cui c'erano tipo 5 piani. Poi lo scontro finale. Era veramente tosta e servivano un botto di floppy per recuperare vita altrimenti il digimon crepava sempre
    Ma sono sicuro di aver vinto, perché ricordo che al villaggio il saggio mi parlava della fine della storia.

    Se vado in cantina e trovo subito il gioco lo rimetto su. Per vedere dove ero arrivato. E posto una foto.

    Edit: Cmq quindi anche tu avevi usato questo metodo di estrarre e rimettere dentro il cd per evitare le zone di bug?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    69
    Si dovrebbe chiamarsi monte infinito per info di sblocca con prosperità oltre 50

  3. #48
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Ma con tutta la roba che ho già in arretrato

    Cavoli che ricordi, tra l'altro ho una nostalgia fortissima per l'ost, l'ho trovata magica all'epoca (ero pure piccolo). Ma un po' tutto il gioco aveva un feeling particolare...
    Dai dai gioca

    Sono riuscito a farlo partire sia su cellulare che su psp...sono indeciso adesso
    Su psp l'emulazione è perfetta e ci sono i tasti fisici...però non la porterei in giro, ormai la batteria dura poco e ci giocherei solo a casa.
    Su smartphone l'emulazione ha 1millisecondo di ritardo nell'audio e non ho i tasti fisici (non ho voglia di attaccare il pad) però ce l'ho sempre con me e potrei giocarci sui mezzi visto che li prendo frequentemente senza contare i vari tempo morti in aula studio e cose simili.
    Ho paura però che giocandoci in giro senza concentrarmi c'è il rischio di rovinarselo

    Comunque parlando del gioco... io ci ho giocato solo da piccolo senza capirci nulla ed ero fermo alla miniera, i digimon quindi in base a cosa si evolvono? non voglio quel coso che lancia la cacca :/

  4. #49
    Dablim
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Si, ricordo un ambiente digitale alla matrix (o alla digimon in effetti) in cui c'erano tipo 5 piani. Poi lo scontro finale. Era veramente tosta e servivano un botto di floppy per recuperare vita altrimenti il digimon crepava sempre
    Ma sono sicuro di aver vinto, perché ricordo che al villaggio il saggio mi parlava della fine della storia.

    Se vado in cantina e trovo subito il gioco lo rimetto su. Per vedere dove ero arrivato. E posto una foto.

    Edit: Cmq quindi anche tu avevi usato questo metodo di estrarre e rimettere dentro il cd per evitare le zone di bug?
    Esatto era proprio quello il posto! No con l'ultimo save lo rigiocai in inglese nella versione americana (emulandolo su PC).

    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    [...]
    Comunque parlando del gioco... io ci ho giocato solo da piccolo senza capirci nulla ed ero fermo alla miniera, i digimon quindi in base a cosa si evolvono? non voglio quel coso che lancia la cacca :/
    I fattori da considerare per l'evoluzione sono vari: ovviamente i parametri e il peso, poi vengono contati gli errori di crescita (tipo se ti caga in giro , oppure se non hai da mangiare o per curarlo), vengono considerate anche le volte che vinci in battaglia e l'umore del digimon (in rari casi alcuni digimon virus richiedono anche umori negativi o addirittura una morte).

  5. #50
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ti ricordi che ci avevamo giocato qualche anno fa ed ero riuscito a schivare i bugs tramite inserimento ed estrazione del cd sulla Ps3?
    Non mi ricordo però a che percentuale di completamento ero arrivato. Spero 100, anche se l'obiettivo era finire il titolo dopo tutti quegli anni.
    Che gioco fantastico.

    @Tomberry
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai finito, con l'ultimo save ero arrivato praticamente alla fine credo...
    Spoiler:
    ...c'erano decine di digimon (Monochromon?) una volta sbloccato l'accesso alla cascata.


    Un giorno ce la farò.
    certo che me lo ricordo, ma io usavo la ps1 al tempo ed aprivo lo sportello rotfl

    ero riuscito solo a passare la landa dei dinosauri, io non son mai entrato nella città dei giocattoli o nella tana di ogre ç_ç

    questa volta ce la farò a fare 100!

    il monte inifnito è tosto, ma appunto è fattibile, mi ricordo che il mio max fu tipo 75 di prosperità o una cosa simile.

    oggi pomeriggio lo inizio bene, metterò anche qualche screen se riesco assd

  6. #51
    Utente L'avatar di Simon777
    Registrato il
    12-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.521
    Quasi quasi lo inizio nuovamente anche io. Ai tempi avevo la versione inglese che però ho scambiato con quella ita con un amico.. Come evoluzioni facevo robe abbastanza fighe, però la tana di ogre era off limits.. Me lo rigioco sul moto g

  7. #52
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ci sto giocando da un'oretta

    ho portato in città agumon, palmon, coelamon e kunemon.

    ora vado nel tunnel anche se non mi si è ancora digievoluto.

  8. #53
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Se avessi le conoscenze tecniche necessarie rifarei questo titolo svecchiandone alcune meccaniche. Me ne innamorai dalla prima volta che lo vidi
    Non sono ancora andato in cantina

    Potrei giocarci almeno il tempo di un digimon.
    Guide varie? Gamefaqs? Cosa usate?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #54
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Se avessi le conoscenze tecniche necessarie rifarei questo titolo svecchiandone alcune meccaniche. Me ne innamorai dalla prima volta che lo vidi
    Non sono ancora andato in cantina

    Potrei giocarci almeno il tempo di un digimon.
    Guide varie? Gamefaqs? Cosa usate?
    niente in particolare, vado a memoria asd

    mi si è digievoluto in Tyranomon.. che palle, volevo greymon D:

    provo a ricaricare il save, magari modificando alcune cose il giorno prima riesco a farlo evolvere in altro.

    sto facendo la missione di Drimogemon ossia spostare la terra lol

    poi se non ricordo male c'è Meramon da battere che apre la cucina rotfl

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    69
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    niente in particolare, vado a memoria asd

    mi si è digievoluto in Tyranomon.. che palle, volevo greymon D:

    provo a ricaricare il save, magari modificando alcune cose il giorno prima riesco a farlo evolvere in altro.

    sto facendo la missione di Drimogemon ossia spostare la terra lol

    poi se non ricordo male c'è Meramon da battere che apre la cucina rotfl
    Non è facile Greymon XD e si meramon è appena esci dalla zona di scavo andando verso l alto,e apre il ristorante (che non serve a tanto,almeno per me ahah)

  11. #56
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione ddtommy Visualizza Messaggio
    Non è facile Greymon XD e si meramon è appena esci dalla zona di scavo andando verso l alto,e apre il ristorante (che non serve a tanto,almeno per me ahah)
    eh vedo, non riesco a farlo

    ho 100+ in ogni parametro ed ho alzato la vita a 1300 con agumon... vinto almeno 4 battaglie, forse son poche?

    se no Tyranomon può andar bene come primo campione, no?

    riprendo domani comunque, tra poco devo uscire e fino a domani pomeriggio nada, tardo pomeriggio.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    69
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    eh vedo, non riesco a farlo

    ho 100+ in ogni parametro ed ho alzato la vita a 1300 con agumon... vinto almeno 4 battaglie, forse son poche?

    se no Tyranomon può andar bene come primo campione, no?

    riprendo domani comunque, tra poco devo uscire e fino a domani pomeriggio nada, tardo pomeriggio.
    Greymon
    Tipo: Vaccino
    Ore in cui è attivo: 4:00 - 19:00
    Digievolve da: Agumon
    Errori: 0 a 1
    Peso: 30g
    Condizioni: Attacco 100, Difesa 100, Velocità 100 e Intelligenza
    100
    Condizioni Bonus: Disciplina- 90 %
    Oggetto Trasmutante: Artigli Grigi
    Tecnica Finale: Mega Flame
    Digievolve in : Metal Greymon, Skull Greymon, Vademon


    Se può esserti utile

  13. #58
    Dablim
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Se avessi le conoscenze tecniche necessarie rifarei questo titolo svecchiandone alcune meccaniche. Me ne innamorai dalla prima volta che lo vidi
    Non sono ancora andato in cantina

    Potrei giocarci almeno il tempo di un digimon.
    Guide varie? Gamefaqs? Cosa usate?
    Hai la mia ascia.

    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    eh vedo, non riesco a farlo

    ho 100+ in ogni parametro ed ho alzato la vita a 1300 con agumon... vinto almeno 4 battaglie, forse son poche?

    se no Tyranomon può andar bene come primo campione, no?

    riprendo domani comunque, tra poco devo uscire e fino a domani pomeriggio nada, tardo pomeriggio.
    Greymon è difficile da ottenere agli inizi, se aumenti la popolosità diventa anche più facile avere digimon migliori. Comunque si, 4 battagli sono poche, credo ne servano almeno 10.

  14. #59
    Skizz89
    Ospite
    Quanti ricordi questo gioco... Lo amavo sulla ps1... E non riuscivo a capire per quale assurdo motivo sconfiggevo tyrannomon e lui rimaneva li... Dopo molti anni l'ho capito... Ho ancora il gioco originale nell'armadio...

    Inviato dal mio Moto X 2014

  15. #60
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione ddtommy Visualizza Messaggio
    Greymon
    Tipo: Vaccino
    Ore in cui è attivo: 4:00 - 19:00
    Digievolve da: Agumon
    Errori: 0 a 1
    Peso: 30g
    Condizioni: Attacco 100, Difesa 100, Velocità 100 e Intelligenza
    100
    Condizioni Bonus: Disciplina- 90 %
    Oggetto Trasmutante: Artigli Grigi
    Tecnica Finale: Mega Flame
    Digievolve in : Metal Greymon, Skull Greymon, Vademon


    Se può esserti utile
    Dove lo hai trovato? Esiste una guida in italiano? Ho trovato una cosa simile in inglese su gamefaqs ma non é così completa!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •