Schermo nero con Asus Zenbook UX303LN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Schermo nero con Asus Zenbook UX303LN

Cambio titolo
  1. #1
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905

    Schermo nero con Asus Zenbook UX303LN

    Sono in possesso di questo Zenbook UX303LN di Asus, che ho ricevuto il Dicembre, acquistato tramite il sito Asustore.it.
    Purtroppo stamattina ho provato ad accenderlo, ma non si avvia.
    In pratica si accende solo il led di accensione, ma tutto il resto rimane nero.
    Secondo voi quale può esser il problema?
    Il PC l'ho trattato sempre con i guanti, visto anche il prezzo che l'ho pagato (1290€ per la precisione, che son stati risparmiati da parecchio tempo); non ha mai subito urti o maltrattamenti di alcun tipo.

    Vorrei evitare di contattare l'assistenza se possibile, a meno che non sia proprio l'ultima spiaggia. Ovviamente non mi azzardo a far manovre che potrebbero farmi perdere la garanzia.
    Ovviamente non mi aspetto miracoli, mi rendo conto che è abbastanza irreversibile come situazione se non voglio smontare il computer, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Ma senti l' hd lavorare , i suoni di win o proprio non parte? Secondo me ti conviene sentire loro prima, visto che se lo apri potresti invalidare la garanzia

  3. #3
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    Ma senti l' hd lavorare , i suoni di win o proprio non parte? Secondo me ti conviene sentire loro prima, visto che se lo apri potresti invalidare la garanzia
    L'SSD non lo sento lavorare, ma già prima era molto silenzioso e non si sentiva. Inoltre la luce accanto al tasto di accensione dovrebbe indicare quando viene utilizzata la "memoria interna" (così dice il manuale) che per me vuol dire la memoria RAM. Che sia quella?

  4. #4
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Purtroppo non conosco quel portatile, per la lucetta solitamente si accende e spegne quando carica l' hard disk non le ram. Potrebbe essere la vga, ssd o ram.. va in caso smontato e su un pc cosi ancora in garanzia bo per me è un rischio

  5. #5
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Sì, infatti domani chiamerò l'assistenza di Asustore.it e cercherò di risolvere. A quanto pare non c'è altra soluzione.

  6. #6
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Dopo oltre un mese dal guasto, ho ricevuto finalmente il mio pc. Era morta la scheda madre, che è stata sostituita con l'assistenza in garanzia. Ho dovuto attendere, ma alla fine non ho perso nemmeno i dati (meglio guardare il lato positivo :P).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •