Ghost Recon Future Soldier
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ghost Recon Future Soldier

Cambio titolo
  1. #1
    Warburg
    Ospite

    Ghost Recon Future Soldier

    Ho questo gioco da almeno un annetto e vedendolo oggi sulla Ps3 di un'amico mi è venuta voglia di installarlo per giocarlo a brevem mi dite solamente che longevità ha la campagna e se è meno tattico dei precedenti Ghost Recon?

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    La fregatura di FS è che a vederlo NON sembra tattico e lo puoi risolvere come qualsiasi altro TPS caciarone/stealth, che è in effetti anche l'approccio più immediato e semplice, ed è questo il problema

    Perché usare gadget, usare le mappe che offrono sempre alternative ecc quando posso sparare e basta?

  3. #3
    Warburg
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Perché usare gadget, usare le mappe che offrono sempre alternative ecc quando posso sparare e basta?
    Se non è troppo tattico come i precedenti capitoli a me va benissimo io i giochi tattici non li gioco mai, escludendo Brothers in Arms Hell's Highway che era poco tattico e infatti l'ho adorato come fps.

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Se non è troppo tattico come i precedenti capitoli a me va benissimo io i giochi tattici non li gioco mai, escludendo Brothers in Arms Hell's Highway che era poco tattico e infatti l'ho adorato come fps.
    Decisamente meno

    Che poi comunque non è tattico ma stealth, alcuni livelli stealth obbligatorio anche

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Decisamente meno

    Che poi comunque non è tattico ma stealth, alcuni livelli stealth obbligatorio anche
    ...insieme a livelli con lo spara spara obbligatorio.

  6. #6
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    ...insieme a livelli con lo spara spara obbligatorio.
    Si, questo è vero, ma tolta la piattaforma petrolifera non è che sono spara spara alla CoD alla fin fine dai

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si, questo è vero, ma tolta la piattaforma petrolifera non è che sono spara spara alla CoD alla fin fine dai
    Praticamente in ogni missione ci sono allarmi scriptati e successive sezioni da action movie. Un gioco del genere deve lasciare al giocatore la possibilità di scegliere come giorcare, FS da solo l'impressione che ci sia questa possibilità di scelta.

  8. #8
    Warburg
    Ospite
    Ma come longevità com'e' messo? E' breve oppure siamo sulle 15 20 ore di longevità?

  9. #9
    Bix91
    Ospite
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Ma come longevità com'e' messo? E' breve oppure siamo sulle 15 20 ore di longevità?
    http://howlongtobeat.com/

  10. #10
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Bel gioco, anche se tecnicamente una schifezza.

    Yay!

  11. #11
    Warburg
    Ospite
    Grazie ottimo sito lo salvo nei preferiti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •