Consiglio case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: Consiglio case

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Domanda Consiglio case

    mese prossimo voglio cambiare case ( se non torno in qualche squadra di soft-air e quindi devo prendere mimetiche varie.. ), sto cm 690II mi pare un case dei puffi ( visto che ho dovuto sventrare 2 ventole per farcele stare e prendere a martellate una paratia per farla chiudere... manco avessi mille cavi ) e ci entra polvere come fosse un banchetto dimastech


    visto che dentro ci deve stare un radiatore da 280, uno da 120 grosso e la pompa laing con reservoir sopra mi serve spazio

    voglio fare una cosa ordinata, interno assolutamente nero e silenzioso ( quindi non di alluminio ultrasottile o merdate simili o con 239790ì7 fori alla cazzo di cane stile cooler master , mi è bastata quella merda di haf, che in una settimana si era aspirato la polvere dell'intera via di casa e sembrava un jet.. )


    budget 150euri


    io avevo visto questo che mi piace parecchio ( non guardate il prezzo su amazon costa meno ) per il fatto di avere separati alimentatore/hd con il resto , quindi tutto piu pulito però bo?

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=12814

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    dai un'occhiata anche al NZXT H440


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Ho assemblato mesi fa un Carbide 540 Nero per un tizio e ti posso dire che me ne sono innamorato , ci si lavora in comodità ed esce quasi automaticamente un cable management ottimo grazie al secondo scompartimento. Devo dirti pero' che il 540 ha delle ventole stock abbastanza scadenti, rumorose e non spostano molta aria.

    Puo' essere una cosa soggettiva ma se ti leggi i pareri di gente che lo ha troverai delle conferme, solitamente si preferisce sostituire le due ventole frontali da 140mm con 3 da 120mm con alta pressione statica ( se si mantiene il filtro antipolvere ) ottenendo rumorosità piu' bassa e anche buoni cali di temp.

    La presenza di due soli bay da 5,25 l'hai considerata poi? Se vuoi metterci un fan controller non tutti ci stanno bene considerando che starebbero in verticale...


  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    best case is caseless....
    Spoiler:


    seriamente... hai mai pensato a una cosa del genere?? o.o

  5. #5
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Midi o Fulltower?
    A me piace molto il Graphite della Corsair ma siamo fuori budget di 30 euro

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    dai un'occhiata anche al NZXT H440
    mi piace molto anche quello solo che non so se ci stanno 2 radiatori senza bestemmiare troppo

    Citazione Claudio91 Visualizza Messaggio
    Ho assemblato mesi fa un Carbide 540 Nero per un tizio e ti posso dire che me ne sono innamorato , ci si lavora in comodità ed esce quasi automaticamente un cable management ottimo grazie al secondo scompartimento. Devo dirti pero' che il 540 ha delle ventole stock abbastanza scadenti, rumorose e non spostano molta aria.

    Puo' essere una cosa soggettiva ma se ti leggi i pareri di gente che lo ha troverai delle conferme, solitamente si preferisce sostituire le due ventole frontali da 140mm con 3 da 120mm con alta pressione statica ( se si mantiene il filtro antipolvere ) ottenendo rumorosità piu' bassa e anche buoni cali di temp.

    La presenza di due soli bay da 5,25 l'hai considerata poi? Se vuoi metterci un fan controller non tutti ci stanno bene considerando che starebbero in verticale...
    veramente delle ventole dentro ne parlano molto bene ( ovviamente non sono ventole da 20euro l'una.. ) ma nel caso cambierei tutte con ventole piu serie per i radiatori non è quello il problema.

    non mi interessa mettere un fan controller nel "caso" monterei giusto il masterizzatore dvd forse.

    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    best case is caseless....
    Spoiler:


    seriamente... hai mai pensato a una cosa del genere?? o.o
    si ci ho pensato quando avevo la gigabyte ud7, il problema è la polvere

    trovami qualcosa entro il budget

    poi dai un conto avessi una scheda madre seria ma una asrock extreme 6 non la appendo.

    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Midi o Fulltower?
    A me piace molto il Graphite della Corsair ma siamo fuori budget di 30 euro
    preferirei midi , fulltower sarebbe troppo vicino alla scrivania in alto e non ci sarebbe un gran scambio d'aria, il graphite 760T e veramente piccolo dentro però non ci sta manco un radiatore altro che 2

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    veramente delle ventole dentro ne parlano molto bene ( ovviamente non sono ventole da 20euro l'una.. ) ma nel caso cambierei tutte con ventole piu serie per i radiatori non è quello il problema.

    non mi interessa mettere un fan controller nel "caso" monterei giusto il masterizzatore dvd forse.
    Eh l'ho detto, è una cosa soggettiva

    Se dai un occhiata QUI quasi tutti le cambiano, comunque vedi che magari ti fai un idea di quante cose fighe ci fa la gente, ci sono molti custom loop li in mezzo

    Hai preso in considerazione i Phanteks Enthoo Pro e Luxe? Ne parlano davvero bene per water cooling


  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Claudio91 Visualizza Messaggio
    Eh l'ho detto, è una cosa soggettiva

    Se dai un occhiata QUI quasi tutti le cambiano, comunque vedi che magari ti fai un idea di quante cose fighe ci fa la gente, ci sono molti custom loop li in mezzo

    Hai preso in considerazione i Phanteks Enthoo Pro e Luxe? Ne parlano davvero bene per water cooling

    le ventole non mi metto problemi a cambiarle ( cose cmq da fare nel 99% dei case ) cmq davvero con sto case i modding sono infiniti e spettacolari

    i panteks mi fanno cacare a spruzzo e non spendo quei soldi per una marca che non so chi sia, piuttsoto h440 della nzxt che mi piace anche quello ma ha ventole ancora piu scrause e non so se ha i filtri per la polvere

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    mi piace molto anche quello solo che non so se ci stanno 2 radiatori senza bestemmiare troppo
    Non dovresti avere problemi, soprattutto per quello sopra. Forse un attimo di sbattimento in più per il frontale, ma tanto se hai intenzione di cambiare tutte le ventole sarebbe un lavoro da fare in ogni caso. questo ha pure le lucine posteriori che illuminano il pannello della scheda madre e gli slot inferiori


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    Non dovresti avere problemi, soprattutto per quello sopra. Forse un attimo di sbattimento in più per il frontale, ma tanto se hai intenzione di cambiare tutte le ventole sarebbe un lavoro da fare in ogni caso. questo ha pure le lucine posteriori che illuminano il pannello della scheda madre e gli slot inferiori
    si ma se non sbaglio nel nzxt ha solo ventole da 120, quindi dovrei cambiarle subito, e davanti non vedo filtri antipolvere

    nel corsair sono tutte da 140 e finche non ho i soldi per cambiarle le posso tenere

    dove vedo un immagine con le lucine accese? sul sito?

    come colori del h440 che mi piaciono ( apparte il razer ) sono quello bianco e quello rosso/nero esteticamente ma sarebbe terribile da illuminare..


    ps: ma essendo da mettere per terra l'h440 sotto la scrivania, che abbia luci o meno fregancazzo che tanto non si vede, e il corsair che lo metterei quasi fi fianco a me ( anche se dalla parte opposta.. ) ma almeno vedrei dentro ogni volta che mi alzo
    Ultima modifica di DRAGONERO; 16-02-2015 alle 22:16:22

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Obisdian 750d

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Obisdian 750d
    non ha nulla di speciale se non costare troppo, e tutte quei porta hd sarebbero da eliminare

    però è grande

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    e gli altri che hanno una lolita dentro?

    E poi è costruito bene oltre ad avere una linea a mio avviso, favolosa difatti ho come case il fratello 450D.

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e gli altri che hanno una lolita dentro?

    E poi è costruito bene oltre ad avere una linea a mio avviso, favolosa difatti ho come case il fratello 450D.
    bhe nel graphite non dovrei sventrare niente, nel h440 invece si


    poi supera il budget

  15. #15
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quoto i Phantecks, che sono case eccezionali...in alternativa, se puoi sforare un pò, con un Phantom 630 (ma forse anche con un 530) avresti tutto lo spazio per qualsiasi impianto a liquido

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •