Consiglio case - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 126

Discussione: Consiglio case

Cambio titolo
  1. #46
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Va be' io tengo 4.2 a 1.27.
    e dici che è il mio lo sfigato , io sto a 4 a 1,150 ( messo in automatico la mobo quindi posso calare ancora

  2. #47
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    alla fine ho preso il corsair 540 ( preso è una parola grossa lo ho pagato e in settimana arriverà si spera )

    solo che mi servono 2 ventole da 140mm per il radiatore chiedo consigli


    @otte93@ mi servono tuoi consigli
    Ultima modifica di DRAGONERO; 22-02-2015 alle 14:41:11

  3. #48
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    alla fine ho preso il corsair 540 ( preso è una parola grossa lo ho pagato e in settimana arriverà si spera )

    solo che mi servono 2 ventole da 140mm per il radiatore chiedo consigli


    @otte93@ mi servono tuoi consigli
    dipende da quanto vuoi spenderci per ogni ventola e da quanto ti interessa la silenziosità

  4. #49
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    dipende da quanto vuoi spenderci per ogni ventola e da quanto ti interessa la silenziosità
    devono essere silenziose, fregancazzo del resto, tanto non giocherò quasi mai quindi non ho problemi di temperature

    ti spiego:

    vorrei mettere le 2 da 140 che ho ora nel anteriore del case ( una e un aerocool shark che ho depotenziato che era un elicottero e giusto eri mi ha aperto una mano con una pala, e l'altra quella originale del cm690II )

    quella che ho gia da 120 per il radiatore piccolo ( una apollish , in push ) la metto dietro

    e vorrei comprare 2 da 140 da non spenderci piu di un 30e da mettere nella parte superiore ( io avevo visto la coppia di corsair sp140 o mi avevano consigliato le wingoboost2 su ybris) ma non ne ho idea io ( in push quindi )

    o metterlo nel frontale e metterle in modalita "ciuccia aria" e mettere 1 o 2 delle mie da 140 sopra in estrazione

  5. #50
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    se fossero state da 120 non avrei avuto dubbi, ti avrei consigliato queste che sono ottimizzate proprio per i radiatori: http://www.ybris-cooling.it/classich...0-1150rpm.html

    non essendoci da 140 però, le migliori con questa misura restano le WB2 che hai citato: http://www.ybris-cooling.it/140-mm/7...blood-red.html

    costano poco, sono pressochè inudibili e spostano una marea di aria

  6. #51
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    se fossero state da 120 non avrei avuto dubbi, ti avrei consigliato queste che sono ottimizzate proprio per i radiatori: http://www.ybris-cooling.it/classich...0-1150rpm.html

    non essendoci da 140 però, le migliori con questa misura restano le WB2 che hai citato: http://www.ybris-cooling.it/140-mm/7...blood-red.html

    costano poco, sono pressochè inudibili e spostano una marea di aria
    allora prenderò quelle ( bianche avendo gia i tubi bianchi ) anche se qualche led bianco non mi dispiaceva lol


    ah il radiatore da 280mm e slim va bene cmq con quelle ventole?

    queste qui fan cacare vero? http://www.amazon.it/Corsair-SP140-V...sair+sp140+led

  7. #52
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio


    ah il radiatore da 280mm e slim va bene cmq con quelle ventole?
    certo

  8. #53
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    certo
    ottimo

  9. #54
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    best case is caseless....
    Spoiler:


    seriamente... hai mai pensato a una cosa del genere?? o.o
    Bellissimo. Altre foto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #55
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Bellissimo. Altre foto?
    googlando un pò se ne trovano a bizzeffe...

  11. #56
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    è arrivato il case, 30min per pulirlo che cera piu roba bianca li dentro di una casa in colombia


    cmq non ha filtri sto coso se non davanti, dovrò usare quelli del cm690II incollandoli con la colla a caldo

    ( esistono anche quelli appositi per sto case ma costano 80euri , mi costa meno una signora delle pulizie 1 volta al mese per 1 anno )

    ora devo valutare dove mettere il radiatore..

    se lo metto davanti basta che compro 2 ventole per il radiatore e sono a posto ( sopra ne metto 1 da 140 e 1 da 120 per il radiatore ) e me ne rimangono 2 da 140 o nel caso monto anche la terza ma non vorrei che dopo sono troppe in estrazine

    se lo metto sopra ho 3 ventole in estrazione e devo comprare 3 da 120 da mettere davanti per non riempirmi di polvere dentro o sbaglio? ( perche ci stanno solo 2 da 140mm davanti ma non so se bastano )

    però rimarrei con 3 ventole da 140in piu..

    quindi spenderei parecchio di piu mettendolo sopra..

    @Bestia_2@ @otte93@
    Ultima modifica di DRAGONERO; 25-02-2015 alle 12:09:59

  12. #57
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    è arrivato il case, 30min per pulirlo che cera piu roba bianca li dentro di una casa in colombia


    cmq non ha filtri sto coso se non davanti, dovrò usare quelli del cm690II incollandoli con la colla a caldo

    ( esistono anche quelli appositi per sto case ma costano 80euri , mi costa meno una signora delle pulizie 1 volta al mese per 1 anno )

    ora devo valutare dove mettere il radiatore..

    se lo metto davanti basta che compro 2 ventole per il radiatore e sono a posto ( sopra ne metto 1 da 140 e 1 da 120 per il radiatore ) e me ne rimangono 2 da 140 o nel caso monto anche la terza ma non vorrei che dopo sono troppe in estrazine

    se lo metto sopra ho 3 ventole in estrazione e devo comprare 3 da 120 da mettere davanti per non riempirmi di polvere dentro o sbaglio? ( perche ci stanno solo 2 da 140mm davanti ma non so se bastano )

    però rimarrei con 3 ventole da 140in piu..

    quindi spenderei parecchio di piu mettendolo sopra..

    @Bestia_2@ @otte93@
    se lo metti sopra hai gia 3 ventole in estrazione... a cosa ti servono altre 3 ventole da mettere sul radiatore??

  13. #58
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    se lo metti sopra hai gia 3 ventole in estrazione... a cosa ti servono altre 3 ventole da mettere sul radiatore??
    ma non e meglio averne piu in immissione che in estrazione? per evitare la polvere?

    no no le 3 da 120mm erano per avere un numero pari di ventole fra immissione ed estrazione


    perche sennò se compro 2 ventole buone da 140 ( le wingboost ) e sono gia apposto

  14. #59
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ma non e meglio averne piu in immissione che in estrazione? per evitare la polvere?

    no no le 3 da 120mm erano per avere un numero pari di ventole fra immissione ed estrazione


    perche sennò se compro 2 ventole buone da 140 ( le wingboost ) e sono gia apposto
    ci sono varie teorie sulla polvere...c'è chi dice di avere il case in pressione (lol pressione lol) e chi in depressione (lol pure questo)... alla fine non conta nulla, l'importante è avere una portata bilanciata di entrata/uscita per avere la miglior efficienza di raffreddamento

  15. #60
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ci sono varie teorie sulla polvere...c'è chi dice di avere il case in pressione (lol pressione lol) e chi in depressione (lol pure questo)... alla fine non conta nulla, l'importante è avere una portata bilanciata di entrata/uscita per avere la miglior efficienza di raffreddamento
    a me interessa avere meno nutrie dentro , fregancazzo se mi fanno 5 gradi in piu le temperature


    per quello sto chiedendo e cercando di capire come fare

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •