Consiglio case - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Consiglio case

Cambio titolo
  1. #121
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ventole arrivate

    ora è decisamente piu silenzioso.. neanche paragonato alla merda delle ventole di prima

    va a cagare @otte93@ avevi detto che cerano solo adattatori molex, invece in ogni ventola cera pure una prolunga...

    e io che la ho pure comprata a 2,50euri


    ora devo comprare uno spliter della phobya per attaccare li tutte le ventole

    sto cesso di scheda madre ha solo 2 attachi pwm

  2. #122
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    wut? io avevo detto che non c'erano i riduttori 7v da attaccare alla mobo, mai nominate le prolunghe (che sapevo benissimo ci fossero)

  3. #123
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    wut? io avevo detto che non c'erano i riduttori 7v da attaccare alla mobo, mai nominate le prolunghe (che sapevo benissimo ci fossero)
    bhe potevi avvisarmi visto che avevo postato cosa stavo ordinando

    vabbe lo tengo di scorta

    ora ne ho 4 3 neri ed 1 bianco

    appena posso cambio anche le ventole sul radiatore da 140mm sempre le wingboost2?

  4. #124
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    bhe potevi avvisarmi visto che avevo postato cosa stavo ordinando

    vabbe lo tengo di scorta

    ora ne ho 4 3 neri ed 1 bianco

    appena posso cambio anche le ventole sul radiatore da 140mm sempre le wingboost2?
    A parte il povero Otte93 che sta andando a cagare mi linki il modello esatto che hai preso?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #125
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    A parte il povero Otte93 che sta andando a cagare mi linki il modello esatto che hai preso?
    Di cosa? Wingboost2 su ybris da 120 c'è solo un modello di colore diverso ( io prese bianche) idem da 140 c'è solo un modello, o dici la prolunga a 3 pin phobya da 30cm bianca? ( ce sempre solo un tipo)


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  6. #126
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Di cosa? Wingboost2 su ybris da 120 c'è solo un modello di colore diverso ( io prese bianche) idem da 140 c'è solo un modello, o dici la prolunga a 3 pin phobya da 30cm bianca? ( ce sempre solo un tipo)


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP
    Ah no niente ho visto, avevo capito che le avevi prese su Drako, e con la parola wing mi trovava solo ventole marca bequiet.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •